To the beautiful you;
di Krymber_fx

12/02/13, ore 11:38

E' bellissimo! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Baci, Me*

03/01/13, ore 13:29

ma ma ma mi hai lasciato ancora una volta col col dubbio su Jinki QwQ sigh voglio sapere >.<
Minho poverello(?) ahahah c'è lo vedo a fare le sfilate in bagno X°° Yah! è stupendo anche da donna! Non capisco questo accanimento che Sulli a con lei(?) O.O
Aw sono curiosa aspetto il prossimo capitolo ^w^

kiss kiss Isa <3

XDDDDD
SOFFOCO.
Ahi ahi, Min...ehm Mincy che se la tira alla grande è epico!
Solo immaginndo io scoppio. È troppo esilarante!
Geniaccia <3
Bah,che dire?
Continua così e...Buon feste!

ScleroTimeGirl.

Ah sì, la storia dei 42 decibel.... Bella scena quella. Mmmm, capitolo niente male, anche se comunque qualcosa di inaspettato c'è, tipo quelle 4... come si chiamano? Comunque, volevo solo dire una cosa: nel drama, Jae Hee non è innamorata di Tae Joon, almeno non inizialmente. Semplicemente lo ammira tantissimo perchè le ha dato la speranza e la forza di affrontare le difficoltà, quindi, ecco, trovo solo che questo immediato amore da parte di "Mincy" verso Sulli è un po' prematuro e forse può risultare anche superficiale... Ma comunque, io ti seguo lo stesso, fighting^^

ma ma ma ma ma Jinki non è quello che penso io vero?! O.O Sarebbe un bel problema! QWQ
ahahah però povera Mincy *fa il tipo per lei* ^o^)/
Sono sempre più curiosa *w*

Kiss kiss Isa <3

24/12/12, ore 22:58

ooooh come primo incontro è stato movimentato *w* mi piace! ahahah mi sto immaginando Minho che fa tutte quelle pose X° e anche il ragazzo che ci prova u.u
Oddio però non sarebbe male come ragazza, no no. UwU

Aspetto il prossimo capitolo!
Aimashou Isa <3

24/12/12, ore 00:52

Oddio X'DDD

Minho truccato.Minho depilato.

Minho che accavalla le gambe.

Mimho che sculetta.

Mimho che fa pose sexy da modella.
.....
Puahahahahahahahahahahahahahahahahaha :'3
Non voglio immaginarmi che diamine combinerà dopo *piange dalle risate*
Io muoio,se troppo divertente XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio.

ScleroTimeGirl.
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 12:54 am)

23/12/12, ore 21:01

ahahaha X°D capitolo davvero stupendo! solo ad immaginare MinHo che sculetta come una giraffa malformata o che viene addoccbiato da un ragazzo mi fa uscire le lacrime dagli occhi XD sono davvero curiosa di sapere come proseguirà questa storia^^ aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento.

un bacio,

Malila2009

23/12/12, ore 18:58

Mmmm... ok, a quanto pare Minh...ehm, Mincy, è arrivata a scuola. E, come da copione, è finita nella stessa camera di Sulli. Ora che ci penso, mi viene difficile immaginare Minho con una voce da ragazza (proprio lui poi, che è un rapper XD)

Bene, molto bene, non mi lamento, la storia prosegue e sarò ben lieta di scoprire il continuo. Cerca soltanto di correggere gli errori grammaticali (forme verbali, pronomi, ecc)

Continua, vai sempre avanti, fighting^^

allora,quando mi hai inviato il messaggio 'Annamaria',non avevo capito fossi tu AHHAHAHAH scusa tesroro,c è una con il NICK quasi identico al tuo ahaha comunq mi piace.mc:

SOFFOCO :''''D
Sto morendo,te lo giuro!
Io che ridevo come un'esaurita e mia madre che mi guardava come se fossi una pazza di manicomio XD
La scena dei peli è stata il colmo,cioè stavo morendo soffocata :D
Che dire? Questa storia mi piace già un casino :)
Scrivi bene e sei precisa,complimenti :'3
Preparati ad avermi alle calcagna per tutta la storia,ragazza, e preparati alle mie sclerate *risata malvagia preoccupante*.
Ok,mi calmo,si.
Ti romperò le palle per tutta la storia :DD
Complimenti e contonua così :3
Un abbraccione.

Yah! Fanstica <3
Oddio però anche la ceretta?! Poverino X°° capisco la sua sofferenza(?)
ohohoh adesso sono curiosa *o*

Aimashou Isa <3

Ok, ho dovuto recensire perchè adoro quel drama e tutti i suoi attori, però non so se sia stata una buona idea, sinceramente. Il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura è scorrevole e per fortuna non sei una di quelle che massacrano la grammatica XD

Mmmm... Mi dispiace, non prenderla a male sul serio, ma Minho è, per me almeno, il migliore e massimo esempio di mascolinità mai visto da occhio umano, ed è MOOOOOOLTO improbabile (anzi, meglio dire impossibile) che venga scambiato per una ragazza. Potrei capire si fosse trattato di Taemin, ma il nostro Flaming Charisma è troppo... WOW!

Non sto dicendo che non mi piace, ASSOLUTAMENTE, dico solo che non mi aspettavo questo tipo di adattamento, ma ti assicuro che continuerò a leggere e recensire, sempre se lo vorrai, ovvio, perchè sinceramente non so se tutti i miei commenti rispecchieranno ciò che ti aspetteresti di vedere.

Fammi sapere, ma comunque sia.... Fighting^^