Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Krymber_fx    02/01/2013    2 recensioni
Tutti avete visto To the beautiful you no? E se fosse accaduto tutto il contrario? Se fosse stato MinHo a seguire la sua idola, entrando in una scuola interamente femminile? Strano, ma proviamo a immaginarlo con questa FF. {MinSul}
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All is not what it seems


‘’…JinKi è…’’ un rumore assordante rimbombò nella stanza, era la campanella che poco dopo si placò e diede spazio alle parole del preside. ‘’ L’orario delle visite è finito. Siete pregati di abbandonare urgentemente la scuola. ‘’
Guardai profondamente JinKi ‘’ Io.. vado. Ciao eh.. ‘’ sospirò ed uscì, non me la racconta giusta. Sulli accennò ad un sorriso dopodiché mi scostò ed entrò in bagno.


~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 


Avete presente la maionese? Si la maionese, quella nelle vaschette dei fastfood, quella che spremi il tubetto ed esce fuori. Credo che non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l'olio bhè credetemi, in confronto è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai che ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, fa impazzire da un momento all'altro. Un istante sembra perfetta e l'istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro. Ma se ci riuscite non c'è niente che vi potrà fermare.
Lei è così, mi fa impazzire, ma non sono sicuro di amarla e se lo fossi forse non sarei l’uomo giusto che la renderà felice, cosa che lei merita più della mia felicità. Ma questa è la scelta più giusta che abbia mai preso in tutta la mia vita, fidatevi.
 
È passata più di una settimana e le cose non sono migliorate per nulla. Sulli mi tiene costantemente sott’occhio, forse aspetta una mia mossa sbagliata. La mia abilità nell’essere ragazza è migliorata molto, ad esempio l’altro giorno ho fatto un gara con alcune mie compagne di classe, nel bagno. Si nel bagno, fu divertente. In cosa consisteva la gara? Bhè… su chi sapeva sfilare meglio. La mia esibizione fu questa: camminai per il bagno, sculettando e con le mani sui fianchi, mi fermai davanti allo specchio sorridente, feci una mossa sexy scendendo giù e risalendo agitando le spalle e rifeci il giro sculettando e agitando i miei capelli. Potrei prendere in considerazione l’idea di entrare a far parte nel campo della moda.
Devo smetterla con questi pensieri. Rischio di finire male seriamente, e poi con tutte queste ragazze attorno mi è difficile concentrarmi. L’altra volta il mio amico era così felice per aver visto una bonazzona che dovetti correre in camera,  chiudere la porta del bagno a chiave e fare un lavoretto
‘’fai da te’’ silenziosamente, perché a me.(?)
 
È sera tarda, Sulli non è in camera e io ho fame.. quindi alla ricerca del cibo perduto.(?) I corridoi a quest’ora mettono un po’ paura, nessun rumore, solo buio. Però in lontananza sento delle voci.. bha deve essere il preside quindi meglio che faccia piano; però a pensarci bene credo che siano due voci, meglio controllare. Mi fermai di colpo e pensai – Aspetta.. non staranno facendo una sfilata senza di me? – Ok pensiero strano e folle, meglio non pensare certe cose. Mi avvicinai cautamente alla angolo prima di svoltare, è da lì che provengono le voci.

‘’ … il tuo calo improvviso di voce è dovuto al fatto che usi troppo la tua voce Jin Ri. Ci sono probabilità che pur continuando a parlare normalmente come fai adesso, potresti non tornare più a cantare. Le tue corde vocali non riescono a farti alzare voce e di conseguenza non puoi eseguire note alte e non puoi cantare. ‘’ ‘’ E se non tornerò a cantare? Lo sa cosa significa per me cantare, fa parte di me, da quando sono piccola, e lo sa benissimo che io canto anche per realizzare il sogno di Hyo Rin ‘’ ‘’ Si lo so.. ma ascolta Jin Ri se non potrai più cantare ti consiglio di abbandonare, non rischiare per uno stupido sbaglio. ‘’ ‘’ Non sarebbe uno stupido sbaglio, non c’è nessun rimedio? Qualcosa che mi aiuti a recuperare… qualsiasi cosa. La prego. ‘’ ‘’ Bhè si qualcosa c’è.. ma per il momento è meglio rimanere sotto controllo per un po’. ‘’ ‘’ M-mica mi devo operare? Ho paura. ‘’ ‘’ No hahaha, per fortuna no, il tuo caso non è così grave. Però tu non alzare troppo la voce e non provare a cantare.. ‘’ ‘’ Ehm.. ok ‘’ ‘’ Jin Ri? Fallo per il bene di Hyo Rin. ‘’ ‘’ Riesce sempre a castrarmi lei. ‘’

Jin Ri è il vero nome di Sulli, quindi è chiaro che fossero lei è il dottore della scuola.
Dopo aver ascoltato abbastanza da farmi cadere a pezzi ritornai in camera. Sembravo uno zombie del video di Michael Jackson ‘’ Thriller ‘’  mentre cerca di camminare , non credo di poter essere sorridente come ogni giorno dopo aver sentito che la persona per cui hai sacrificato l’onore della tua famiglia, potrebbe non tornare a renderti felice quando stavi una merda.
Sono quasi alla camera 303, tutto buio non riesco a vedere nulla, fin quando qualcuno mi prede per il braccio destro e non vengo trascinato in qualche camera. Che stava succedendo? 


Note:
Si lo so il capitolo è abbastanza penoso LOL ma non avevo molte idee çç Ma spero lo stesso che vi sia piaciuto :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Krymber_fx