Once Victorious, always Victorious
di _elizabethwins

05/01/14, ore 14:38

ti prego aggiorna al più presto è una storia bellissima<3

30/12/12, ore 22:08

Hahahaha ti ci vedo proprio lì china sul computer a passarti pagine e pagine di interviste e foto e dati per avere sta precisione micidiale Ele :P
Cooomunque sia mi piace, la tua unica pecca e che ci fai aspettare troppo tra un capitolo e l'altro <3

30/12/12, ore 21:43

Non ci credo, Victoria era Lola di Zoey 101? Io adoravo quello Show! Ok, tornando a noi non so veramente cosa dire... Scrivi magnificamente e mi hai fatto venire voglia di iniziare a vedere Victorious! Spero che metterai presto il prossimo capitolo, besos ❤❤

30/12/12, ore 20:58

aaaaaaaaaaaaaaaaa che bello continua continua :P <3
a domani puchu bravissima,
love,
mal xx

30/12/12, ore 12:31

sono incuriosita al massimo è una delle mie serie preferite io adoro Victoria Justice, sono una sua grande fan. non vedo l'ora che publlichi i tuoi capitoli. è la prima ff su victorious che figo! aspetto con ansia.

21/12/12, ore 22:10

Eleee **
Non vedo l'ora che tu pubblichi il primo capitolo, sono curiosissima di vedere che mi hai combinato ;)
Comunque citare Liz a inizio FF...mi hai ucciso <3
Attendo con ansia baby (:

PS. Viva(?)i nostri momenti di disperazione collettiva

21/12/12, ore 20:23

Puchuuuuuu ciaooo é bellissimo!!! <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo :) sono davvero contenta che tu abbia iniziato a scrivere...ADORO come scrivi perció non farci aspettare troppo :P
Bhè buon inizio...e ti sosterró sempre <3
Much love,
Sara xx

21/12/12, ore 20:05

Questo prologo mi ispira un sacco, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Anche se non sono una fan di victorious penso di riuscire a capire quanto questa serie sia importante per te, lo vedo nei tuoi occhi quando parli di Liz e degli altri... Non ho niente da dire poi su come scrivi, diciamo che la Bocca fa i suoi effetti perchè sei davvero bravissima... Vabbè adesso ti lascio, Ciao popi Ti voglio bene ❤