Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: _elizabethwins    30/12/2012    4 recensioni
[Cast Victorious]
[Cast Victorious]Chiunque può dirti che tutto è già stato detto e fatto. Certi tempi duri possono farti cambiare idea e vorrai scappare. Ma tu lo vuoi, ne hai bisogno come ha bisogno di respirare l'aria. Se dubitano di te, devi solo crederci: sarà abbastanza per arrivarci.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 Ottobre 2009

    Victoria

Come al solito ero in ritardo. La puntualità non è mai stato il mio forte e penso che mai lo sarà. Ne era valsa la pena però: avevo impiegato due ore nel bagno di casa mia davanti allo specchio cercando di rendermi  il più carina possibile. Mamma diceva che non ne avevo bisogno, ma si sa, le mamme sono sempre le mamme e la mia in particolare direbbe e farebbe qualsiasi cosa per rendermi felice. Ricordo ancora quel pomeriggio di tempo fa, quando io bimba di quattro anni, guardando la TV nella mia piccola casa di Hollywood in Florida, dissi per la prima volta che avrei voluto esserci io al posto di quelle attrici. Lei mi sostenne sin da allora. Non ebbe paura, o almeno non lo diede a vedere, di lasciare tutto e portare me e mia sorella Madison a Hollywood California, per permettere alla mia carriera di sbocciare. Quel giorno era con me ovviamente, e non potevo esserne più sollevata: era il grande giorno, l’inizio delle riprese del nuovo show che Dan aveva creato apposta per me. Lui è un genio: tutti le sue creazioni, che ora fanno parte della famosa “Schneider’s bakery” , come Drake&Josh, iCarly, Zoey 101 ecc. sono spettacolari e accompagnano tanti bambini e ragazzi nelle loro vite. Per questo quando la prima volta mi scelse per interpretare Lola in Zoey 101, ricordo che saltai di gioia e non dormii per giorni. Ora Dan, era stato colpito da me e dalla mia voce e aveva deciso di scrivere un abbozzo di una storia che avesse me come protagonista. Me l’aveva proposta quell’estate e dopo averla letta con mia madre decisi (come potevo rifiutare?) di farne parte. Tornando a noi, mi trovavo in macchina sulla strada per gli Universal Studios di Los Angeles e mi sentivo la sedicenne più fortunata del mondo. Avevo l’opportunità di fare quello che amavo, di diventare famosa e possibilmente di piacere alla gente, il che per una ragazza della mia età era un sogno. Quello che poi mi rendeva felice era il fatto che Avan sarebbe stato con me.
 

    Ariana

Sul set eravamo io, Liz e quel ragazzo un po’ strano, Matt, che avevamo conosciuto qualche sera fa alla cena organizzata per far incontrare noi del cast. Matt mi era sembrato subito simpatico e fu l’unico in effetti con il quale strinsi un principio di amicizia quella sera. Per fortuna c’era Liz con me, senza di lei non ce l’avrei mai fatta e per lei era lo stesso. Ci sentivamo potenti: due ragazze sconosciute che avrebbero fatto parte del cast di una serie di Nickelodeon. Un sogno. Ricordo la mia prima volta sul palcoscenico di Boca Raton in Florida, l’emozione di cantare davanti a un pubblico era immensa, ma sapevo che mio fratello Frankie era con me quindi andò bene. Quando poi salii sul palco di Broadway nel musical “13”… ancora non trovo parole per descrivere quell’esperienza, e non avrei mai creduto che qualcosa di così grande mi sarebbe successo dopo. Fu in “13” che conobbi Liz e da allora non ci siamo mai lasciate: sembra che i nostri destini siano incrociati e la prospettiva di lavorare insieme ancora era meravigliosa. Quando la conobbi la prima volta, non seppi subito prenderla: dovevamo condividere il camerino del teatro di Broadway e lei sembrava sempre molto distaccata e fredda. Poi scoprii che anche lei aveva origini italiane e usai questo argomento per iniziare una conversazione. Da quel  momento non passa giorno in cui non ci vediamo, e facciamo qualche scemenza insieme.  L’altra sera è stata esilarante: io e Liz siamo arrivate per ultime (colpa mia l’ammetto), tanto che Victoria si stupì di come non stessero aspettando solo lei quando entrò, così entrambe stavamo correndo di tutta fretta verso la sala da pranzo quando vidi Liz rotolare davanti a me. Era caduta rovinosamente sul pavimento davanti all’intero cast e a Dan, che non sapeva come comportarsi  e qiundi si tratteneva in una smorfia cercando di guardare da un’altra parte. I ragazzi rimasero a bocca aperta per poi scoppiare in una fragorosa risata e io a fatica cercai di aiutarla a rialzarsi ma anch’io piangevo dal ridere. Non avrei voluto essere nei suoi panni i quel momento, ma lei come sempre la prese molto allegramente e con la sua solita autoironia si unì alle risate di tutti. La cena andò bene per il resto. Conobbi Matt, Daniella, Avan, Leon e Victoria, e tutti furono molto carini con me. Victoria era fantastica: indossava un paio di shorts blu e una T-shirt dei Beatles (la sua band preferita), una bombetta sui capelli liscissimi e castani, un filo di eyeliner e nient’altro. Non era come la immaginavo: seppure fosse da tempo nel settore, sembrava una ragazza molto realista e semplice, con i piedi per terra ma comunque sicura di se per quel che basta. Era seduta vicino ad Avan, un ragazzo alto e molto carino, con i capelli insolitamente lunghi per un ragazzo ma che gli donavano molto. Sembravano molto amici, Victoria ci ha spiegato che si conoscono da tempo e nient’altro… sembrano voler tenere segreto il loro rapporto, sebbene sia di semplice e pura amicizia. Ho notato come Liz guardava Victoria: uno sguardo che conosco bene e che non mi piace per niente…
 

    Elizabeth (Liz)

Adoravo Matt. Eravamo lì sul set io, lui e Ariana aspettando gli altri. A dir la verità non sapevo nemmeno cosa ci facesse lì, ma guardarlo vagabondare senza meta mi faceva sorridere. Io avevo accompagnato Ariana qualche ora prima dell’appuntamento con il cast per pensare ai suoi capelli con la hairstylist dello show, Melanie. Dan aveva proposto ad Ariana di cambiare colore dal momento che tutte le ragazze (io, Ari, Victoria e Daniella) avevano i capelli castani e voleva maggiore distinzione. Ariana ne era entusiasta, sebbene un po’ scioccata. Eravamo lì, quindi, lei che rileggeva il copione e io le che pettinavo i ricci rosso magenta cercando di imparare a convivere con la sua nuova immagine. Sembrava più difficile per me che per lei in effetti, anche se le donava molto quel nuovo colore, che la rendeva ancora più carina e adorabile. Ari è un cupcake vivente: piccolina, un metro e 58 di dolcezza e talento, ha una voce angelica ed è capace di fare innamorare di lei l’animo di tutti. Invidio come riesca a farsi piacere tutti e piacere a tutti. Lei è il mio sostegno e io sono il suo. Il giorno dei casting, dopo un lungo volo da New York ci rifugiammo nella macchina di sua madre nel parcheggio degli studios stringendoci le mani e pregando che ci avrebbero prese entrambe. La promessa era che o eravamo ingaggiate tutte e due o niente, ma eravamo consapevoli che nel  caso in cui solo una avesse ottenuto la parte, l’altra l’avrebbe costretta a rompere il patto per renderla felice. Comunque sia ce l’avevamo fatta e ora Matt era lì che camminava avanti e indietro davanti a noi lanciandoci occhiate curiose, finchè non ci raggiunse sul divanetto e iniziammo a raccontargli le nostre avventure a Broadway mentre lui ci ascoltava divertito ridendo alle nostre battute stupide. Ariana continuava a mandare messaggi a Graham, il suo ragazzo: erano carinissimi e lui era anche un mio buon amico. Anche Graham aveva fatto parte di “13” così come Eric, il mio ex ragazzo. Eric era dolcissimo, ma sapevamo che dopo la fine del tour del musical non sarebbe stato facile mantenere i rapporti, così decidemmo di lasciarci, rimanendo tuttavia ottimi amici. Dopo circa mezz’ora iniziarono ad arrivare gli altri ragazzi, prima Daniella e Leon, poi Avan e dopo un buon quarto d’ora, anche Victoria ci degnò della sua presenza.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio dell'autrice

Ciao a tutti! Ho scritto questo capitolo oggi e non potete immaginarvi la fatica che ho fatto. Sebbene conosco tutto di queste ragazze ormai, ho preferito documentarmi ulteriormente per rendere il tutto il più realistico possibile. Vorrei precisare che il 90% di quello che ho scritto equivale al vero: tutto quello che Victoria, Ariana e Liz raccontano, il trasferimento di Vic, il rapporto con Avan, il vizio del ritardo, la tinta di Ari, la caduta di Liz alla cena, l'attesa delle due in macchina, ecc. sono tutte cose vere che ho tratto dai blog ufficiali e interviste fatte da loro. 
La foto in alto (quella con tutte e tre) risale proprio a quel 9 ottobre (o ai giorni immediatamente sucessivi) di conseguenza era quello l'aspetto delle ragazze al tempo in cui scrivo, le foto seguenti sono più recenti.
Detto ciò spero che vi piaccia e non vedo l'ora di mettere il secondo capitolo!
Se avete voglia recensite e fatemi sapere che ne pensate...
Elena xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: _elizabethwins