Tanto valeva sperarci
di Hika Uchiha

28/12/12, ore 09:52

Ciao! :)
Dopo il capitolo 615 non potevo non leggere qualcosa di NaruHina. =w= Detto sincera,mente, questo non è uno dei miei pairing super-preferiti; ne sono simpatizzante e ne accenno volentieri nelle mie storie, ma lo shippo più perché ce lo vedo bene affiancato al SasuSaku, che è il mio OTP. <3 E poi ritengo che Hinata lo ami così tanto, ma così tanto che se lo merita, alla fine. *^*
Come dici tu, nessuno ama Naruto più di lei. <3
Anch'io vedo Hinata come una persona insicura, che considera Sakura superiore a lei (cosa che non condivido assolutamente ù-ù; a me Sakura piace - a seconda dei momenti, non sempre XD, ma non la ritengo nemmeno totalmente inutile come in molti dicono -, però ho più simpatia per Hinata (sebbene la mia kunoichi preferita sia Ino <3). Per questo, non ci vedo traccia di OOC, tranquilla. ;)
E non ci sono errori, o almeno io non li ho visti. ^.^
E poi che altro? "Tanto valeva sperarci", pensa Hinata; e ne vale sì, la pena, Hinata-chan. *_____* Soprattutto dopo aver letto il 615 *gongola*
Complimenti, e scusa la recensione idiota. =.=
Alla prossima. ;)

23/12/12, ore 13:35

CHE BELLA. Non ho proprio nulla da dire.
La coppia è stupenda, anche se non è tra le mie preferite. Vederti scrivere un qualcosa non-sasusaku mi ha davvero fatto restare con la bocca aperta. Ma questa NaruHina è stupenda.
Hinata è dolcissima, carinissima e tenerissima. Naruto che corre salutandola come non ha mai fatto con nessuno è di una dolcezza immensa! Bravissima, bella e scritta bene, complimenti!

22/12/12, ore 00:50

anche e piccola è una storia dove sono stati inseriti i pensieri e i sentimienti che prova hinata nei confronti di naruto , chissà se naruto dopo la guerra capirà che hinata è quella giusta e non la fronte spaziosa che io odio immensamente comunque che dire complimenti per la tua storia continua cosi e spero di andare a leggere altre storie ma almeno un pò più lunghe scritte da te e ti volevo dire che io adesso sto scrivendo una storia con il nome taka vs akatsuki e se vuoi andare a leggerla e recensirla acneh con dei tuoi consigli ne sarò contento ciao alla tua o la mia prossima storia ciao seby1993...!!!