I'm just a kid
di NowhereGirl

31/12/13, ore 14:17

Ciao.
Sono una nuova lettrice della tua fanficrion e devo dire che mi piace moltissimo! :)
Scrivi in un modo eccezionale, senza errori grammaticali e con un lessico perfetto. Ok, basta fare la prof di lettere. XD Volevo mandarti una recensione perchè mi sembrava giusto recensire la tua storia dopo averla letta, e in più essendo scrittrice anch'io so che fa sempre piacere ricevere una recensione. ;)
Ma tu sei una a cui non mancano dato che scrivi benissimo.
Non so neanche cosa dirti se non che amo la tua ff. Anche il modo in cui pensa il protagonista e in cui descrivi le scene che avvengono.
Sono contentissima di aver trovato una storia così bella su Haymitch e Maysilee. Li amo insieme. Mi sono piaciuti subito quando ho letto il libro "Hunger Games - La Ragazza di Fuoco".
Spero che il tuo "ci metterò molto tempo" non mi faccia aspettare molto perchè mi hai mollata così e voglio proprio sapere come andrà la sua sessione privata.
A presto! Baci. :)

02/01/13, ore 02:30

Ho letto tutti e cinque i capitoli della tua storia e mi sono soffermata proprio sull'ultimo per poter fare una grandissima recensione prima di poter passare a quella singola nelle prossime pubblicazioni! Passiamo col dire, prima di tutto, che sono una grande fan dell'Edizione della Memoria dei Giochi di Haymitch, tanto che spesso avevo pensato di iniziare io una fanfiction simile ma alla fine ho sempre rinunciato, perche speravo che qualcun altro lo facesse cosi che io potessi leggerla come ho fatto coi libri di Hunger Games e ogni fiction presente sul sito su Johanna, che è la mia preferita in assoluto ma vabbè, non c'entra. Sono stati cinque capitoli bellissimi, scritti in maniera impeccabile e fluidi senza alcun errore ortografico! Mi sono piaciuti i 4 tributi del 12, in particolare il rapporto che si sta instaurando tra Haymitch e Mayslee. Per il resto sono proprio curiosa di come il tutto continuerà, ti seguirò ancora. Alla prossima!

29/12/12, ore 12:16

Colpo al cuore. Hai detto che per il sesto di metterai molto tempo? No, voglio morire. Non puoi farmi aspettare tanto dopo aver pubblicato un capitolo simile! Mi è piaciuto molto come avrai potuto notare dalle mie precedenti parole e soprattutto Haymitch che - sì, l'avrò ripetuto circa un migliaio di volte - è il mio personaggio preferito, mi sta piacendo sempre di più. Credo proprio che fosse così a sedici/diciassette anni, è proprio lui. Lo amo. Tu lo ami? Aspetta, domanda strana. Lascia stare, sono i residui della febbre che mi fanno delirare. A 18 anni non so più chi sono. Bellissima storia, promette sempre meglio, per tornare seri.
Aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo, non metterci troppo, dai.

28/12/12, ore 13:19

Ehilà :D
Sinceramente non so se ho recensito anche il capitolo precedente, ma l'ho letto e mi è piaciuto *_*
Anche questo l'ho apprezzato molto, ho immaginato tutte le scene e sto già iniziando a crearmi simpatie e antipatie tra gli altri Tributi U_U Tranne Heymitch, ovviamente, che adoravo già prima :3

Ho solo un piccolo appunto da farti: ''e mi impara a fare quelli più semplici''
Non si dice ''mi impara'', si dice ''mi insegna'', ma sono sicura che è stato solo un errore di distrazione, perchè scrivi benissimo *_*
A presto, e fai con calma -ma non troppa >.<-

Un bacio,
Marty <3

27/12/12, ore 10:57

Eccomi, eccomi, eccomi. Sta volta ce l'ho messa tutta per non far passare 19247239587489 giorni prima della mia recensione, sei felice? xD il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato a dir poco favoloso e soprattutto la storia mi intriga e mi piace sempre di più. Credo che questo Haymitch che ci stai facendo conoscere poco a poco ti stia venendo davvero davvero bene come personaggio. Si vede che ti piace scrivere di lui :3

Spero che aggiornerai presto e che mi perdonerai per la breve recensione ma sono davvero davvero di frettissima :3

Scusami. Baci

26/12/12, ore 23:09

Eccomi qui!
Anche questo capitolo mi piace, mi piace molto U_U

Come ti ho già detto adoro sia Haymitch che gli altri personaggi da te creati, che mi sembrano molto credibili *_*
Complimenti ancora e a presto ;D

25/12/12, ore 17:11

Questo capitolo è fantastico come gli altri, davvero. Scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e assolutamente piacevole da leggere e poi c'è da dire che la storia che hai scelto di narrare ha il potere di tenerci attaccati allo schermo xD Non ho molto altro da dire, il capitolo mi è piaciuto e sono molto di fretta (purtroppo). Giuro che per il prossimo ti scriverò un papiro tale che mi odierai :3

Aggiorna presto! <3

23/12/12, ore 20:59

Eccomi qui U.U
Dunque... beh, che dire?
Anche questo capitolo mi piace molto, come ti dicevo tu sai davvero far incollare le persone allo schermo :P
Brava, brava e ancora brava :D
Pubblica presto il prossimo, sono curiosa *_*

23/12/12, ore 12:15

E approdo anche qua!
Non abituartici...
Allora, concedimi un attimo o due di sclero: Haymitch e Maysileeeee! *O*
slakdayhfnxksdv *-* ma anche eosieuifihkgiodj *-* Ma quando sono fighiii?! Mi fanno morireeee *-* klchzdfnsoòakjnv *-*
Ora mi calmo. Mi piace da morire, questo capitolo!
Cioè,

– Forse per una volta la sorte sarà veramente a nostro favore –

Come posso io, che li shippo più di ogni altra fangirl, non morire a questa frasee?! *O*
Ti prego, falli vincere insieme ç_____ç
Ti scongiurooo ç___ç
Vabbè, cia', che sto delirando!
Ci sentiamo presto ♥
E brava, come sempre!
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

22/12/12, ore 23:29

Vuoi lasciarci abbandonati fin dopo Natale? ç______ç
Sei un mostrooooooooo *sclera*

Ok, la smetto.
Capitolo molto bello, scrivi in maniera molto chiara e riesci a farmi immaginare le singole scene. Davvero complimenti!!

Ho notato solo un piccolo ''errore'': ti capita di fare delle ripetizioni di parole che suonano un po' male. Ma sono sicura che rileggendo il capitolo tu possa correggerle.
Complimenti ancora, spero non ti offenderai per questa piccola ''nota'' :P

22/12/12, ore 12:12

Wow. Mi piace, mi piace davvero, mi intriga moltissimo! E poi sarebbe il mio sogno leggere degli Hunger Games di Haymitch  - lo adoro, è il mio personaggio preferito - quindi adoro la tua FanFic e spero che aggiornerai al più presto con il continuo, perchè va dritta nelle SEGUITE! Mi piace davvero tanto, credo sarà entusiasmante leggere i suoi giochi.

Complimenti <3

-Sofi
ps: se hai voglia ho appena pubblicato il prologo di una nuoa fic a capitoli sulla Quindicesima Edizione, con personaggi tutti nuovi che non mancheranno di essere collegati con quelli ormai noti. se hai voglia di passare a dare un'occhiata e magari dire cosa ne pensi, a me fa sempre piacere.

21/12/12, ore 23:41

A parte il fatto che io adoro Haymitch, questa storia mi sembra molto carina e promettente.
Mi è piaciuta l'ulitma frase, incisiva :D
Va tra le Seguite... pubblica presto i prossimi capitoli, li seguirò con piacere <3

21/12/12, ore 21:14

Allora, io AMO alla follia Haymitch, e lo shippo da morire con Maysilee.
Dopo questa breve premessa, passerei al resto.
Il capitolo mi piace, è scorrevole, e con la frase in fondo in grassetto... non lo so, non riesco a finire la frase in modo sensato. L'ho trovato un tocco di stile ;)
poi passiamo al titolo? Anche quello, bellissimo!
Allora, direi che ti posso mettere tra le seguite e continuare a leggere. In fondo, è la prima long che mi trovo davanti sui giochi di Haymitch.
Mi raccomando, taaaaaaaanto amore tra lui e la biondina (?)
Sto degenerando.
Ti avverto: non sarò puntuale a recensire e non so neppure se ne avrò tanta voglia, ma leggerò ogni capitolo, magari dandoti un parere più lungo in quello successivo.
Inoltre, se hai voglia, mi piacerebbe dessi un occhio alla mia long sui giochi di Finnick, Son of the Sea.
A presto, allora! (?)
Bascio ♥