Towards the end
di _Panny_

21/08/09, ore 22:05

Divertente, l'aggiornerete un giorno?

06/08/07, ore 18:00

la storia è molto divertente non finivo più di ridere!soprattutto per la parte di sailor star cuore del futuro,lei è davvero comica!!! poi la scena dello scettro taglia come una carota... è molto divertente aggiornate presto! ciao

29/07/07, ore 22:33

Inizio ad odiare cuore del futuro...veramente acida....sailor moon è stata fatta fuori, quindi adesso entra in azione Chibichibi...divertente....aggiornate presto...bacio

29/07/07, ore 13:40

Anche questo chap è stato divertente...forse per me un po' meno degli altri perchè mancano le mie due senshi preferiti, ma non importa...^^ Spero finisca cmq bene! Mi dispiace che non aggiornerete per due settimane T.T

cri88
20/07/07, ore 00:32

finalmente il nuovo capitolo! Davvero divertente... Bunny non la sopporto più!! Sei davvero brava a scrivere questa parodia ^^

xena
19/07/07, ore 22:02

Anche questa mi ha fatto sbellicare... Sailor Moon capace solo di frignare e Galaxia è proprio spassosa... E quando Heles si gira per attaccarla ma Milena rimane ferma verso Bunny... :°°°D davvero divertente!

19/07/07, ore 14:53

Comiche fino alla fine Heles e Milena....sailor moon in questa storia è insopportabile!!!Aggiorna presto bacio

cri88
18/07/07, ore 11:00

Ciao, la tua ff fa davvero morire dal ridere!! Mi piace un sacco, quando qggiornerai? Vedo che aggiornavi più in fretta prima...cmq spero che ci sia il lieto fine! :)

15/07/07, ore 21:03

Quando leggo la tua storia non posso fare a meno di ridere....Milena sempre più tonta e idem sailor moon....fammela finire bene la storia mi raccomando!Bacio

15/07/07, ore 21:03

14/07/07, ore 16:53

E anche questo capitolo mi ha divertita...quando poi Milena invece di dire "non svegliar il can che dorme" dice Galaxia al posto del cane :°°D ahahah...certo che Cuore del Futuro è proprio isterica! Galaxia egocentrica...Sailor Moon solita frignona...ahahah...ora aspetto il seguito :) aggiorna presto ^^

11/07/07, ore 13:04

Oddio, devo ancora smettere di ridere!! Mamma mia che fic davvero demenziale :°°°°D !! Aggiorna presto voglio il seguito ^^!! Mi dispiace solo che Milena la mia preferita faccia la parte della troglodita che proprio non è e che Heles la snobbi cosaì...ma è una fic demenziale, no? Quindi le parodie mi stanno bene e le accetto con un sorriso sulle labbra...anzi qui c'è proprio da sbellicarsi!!!

11/07/07, ore 13:03

10/07/07, ore 12:00

Sempre più divertente!Ma povera sailor moon....sembra che tutti la trattino come sciocca!!!Ci mancava solo che le tagliassero le ali.....bacio

09/07/07, ore 10:49

Tragicomica questa storia.....le quattro guerriere mi hanno fatto ridere, soprattutto Uranus e Nettuno!Galaxia non la degnano proprio......molto divertente.....davvero!Bacio