Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: _Panny_    26/07/2007    4 recensioni
Siccome la fine di Sailor Moon ci ha lasciato notevolmente male, abbiamo avuto l’idea di cambiare un po’ le cose. Ecco la nostra versione della fine della quinta serie di Sailor Moon. Spoiler per chi non ha visto (ovviamente). Demenziale per la maggior parte della storia.

Le guerriere Sailor sono morte, private del loro Seme di Stella, Sailor Moon accasciata a terra non riesce a reagire e a combattere per la salvezza dell’umanità.
Genere: Drammatico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 - L'ultimo Seme di Stella

Cuore del Futuro guarda Regina del Coraggio, che era rimasta allibita quanto lei e tutte le altre sopravvissute.
“Regina del Coraggio” dice “Ragiona con me: se quella è la guerriera leggendaria e noi stiamo cercando la guerriera leggendaria.. abbiamo finito! Possiamo andare a casa, no?”
Regina del Coraggio ricambia il suo sguardo. “Cuore del Futuro, dimmi, ci sei o ci fai? No.. perché.. ti spiego: noi dovevamo trovare la guerriera leggendaria”
“Ma va’! È quello che ti ho appena detto io!” risponde l’altra.
“Per una volta, fai silenzio e ascolta” intima Regina “Noi dovevamo trovare questa maledetta guerriera leggendaria per avere il Raggio della Speranza.”
“Ho capito” Cuore del Futuro si gira verso Galaxia. “Ci puoi dare il Raggio della Speranza, per favore?”
“Ma anche no!” risponde lei. “Adesso mi avete preso pure per la scema del villaggio?”
“Si, cerca di convincerla Cuore del Futuro!” dice Sailor Moon “Combattere non serve a niente!”
“Galaxia” dice Cuore del Futuro. “Ammazzala, ti prego. Fai un favore a noi, a te e a tutto il resto della Galassia!”
“Non attribuirti tutto il merito, sai?” chiede Galaxia. “Ci avevo già pensato da sola! COMBATTI SAILOR MOON!”
Sailor Moon si alza in piedi e la guarda come un cane bastonato. A un certo punto l’aria si illumina: è lo scettro che compare per portare la Luce dei Petali di Stelle.
“Ti farò vedere la meravigliosa Luce delle Stelle! E così vedrai, quanta sofferenza hai causato al mondo! E restituirai i semi di stella a coloro cui li hai rubati!” dice.
“Oh, santo cielo! Mi hai fatto venire il mal di testa con tutte queste panzane sulle stelle!”
“Scettro della Luna Eterna!”
“No, aspetta un attimo, Sailor Moon.” dice Galaxia, per niente preoccupata, anzi esasperata.
“Ti sei pentita?” chiede lei, speranzosa.
“FAMMI PARLARE!” sbraita Galaxia, diventando tutta nera, nel senso letterale del termine. “Volevo dire, semplicemente, che Nostradamus e un sacco di altra stupida gente ha predetto la fine del mondo e la Luna secondo te rimarrà in piedi anche quando il mondo cadrà? Ma fammi il piacere!”
Sailor Moon, a cui proprio non va a genio che venga insultata gratuitamente il suo adorato satellite, invoca il potere dei Petali di Stelle e la luce dello scettro acceca Galaxia. La guerriera, dopo aver urlacchiato per il solito motivo scenografico, si ripara con la spada, comparsa dal nulla nel capitolo precedente, e la luce si riflette su Sailor Moon e fa scomparire la luce.
“Menomale, eh!” dice Galaxia.
“Adesso ci riprovo!”
“Ma mica sono scema!” Galaxia si avvicina velocemente a Sailor Moon e le strappa di mano lo scettro.
“Oh no! Ma cosa fai?” Sailor Moon si accascia a terra, per l’ennesima volta, perché una volta tolto lo scettro, perde completamente la sua capacità di prendere inziative, già aveva fatto un grande sforzo a prendere lo scettro da sola, senza che nessuno glielo dicesse.
“Ecco cosa faccio!” Galaxia afferra lo scettro per le sue estremità e lo spacca sulla gamba, tuttavia lo scettro non si rompe e Galaxia si fa solo male. “Maledetto attrezzo!” e così lo lancia in aria, prende la spada e lo tagliuzza come una carota.
“OH NO!” grida Sailor Moon, disperata. “Come farò a salvare il pianeta?”
Cuore del Futuro sbuffa. “Regi, non è che hai dell’acqua, sai ho sete.”
“Vuoi che ti porto anche qualche salatino, Cuore?”
“Ma che sei scema? Quelli fanno venire sete! Ho a che fare con delle idiote, e menomale che tu dovresti essere il nostro capo!”
“Capo di bestiame?” chiede Polvere di Stelle
“Ma ti sei drogata?”
Regina del Coraggio, stufa della situazione, prende le teste delle sue due compagne e le sbatte l’una contro l’altra. “Idiote. Adesso vediamo di fare le cose serie! Aiutiamo Sailor Moon a combattere contro Galaxia!”
“Sapevo che l’avresti detto.” dice Cuore del Futuro “Per questo ti volevo mandare a prendere l’acqua, almeno ti levavi un po’ dai cog...”
“BASTA!” urla sempre Regina del Coraggio. “Ora fai silenzio e comincia a usare i tuoi poteri contro Galaxia!”
“Che p.. mmm... Forza Stell...”
“Ehi! Mi è venuta un’idea!” dice Polvere di Stelle, interrompendo la formula della compagna, che va su tutte le furie.
“PRIMA MI DITE DI ATTACCARE! POI MI INTERROMPETE! INSOMMA DECIDETEVI!”
“Aspetta.” sibila Regina del Coraggio. Cuore del Futuro comincia a sbuffare come un rinoceronte.
“L’idea è questa. Uniamo i nostri poteri.”
“Aspetta..” dice Cuore del Futuro, pensierosa “Dov’è che l’ho già sentito?”
“È per caso una delle frasi del repertorio di Sailor Moon?” chiede Polvere di Stelle
“No...”
“VOI TRE” le interrompe Galaxia. “Adesso basta. Prostratevi ai miei piedi e giuratemi eterna fedeltà!”
Ma quelle tre nemmeno se la filano, troppo occupate a discutere su dove avessero sentito quella frase. Galaxia non può accettare una cosa di questo genere e, da pallida cadavere che era, diventa rossa peperone.
“ORA BASTA!” urla “SE NON FATE QUELLO CHE VI DICO UCCIDERÒ SAILOR MOON!”
“Ce lo prometti?” chiede Cuore del Futuro, speranzosa, facendosi attenta, improvvisamente.
Galaxia lancia un altro attacco addosso a Cuore del Futuro, che era già acciaccata di suo. “Tu cominci a darmi sui nervi.”
“No!” urlano Regina del Coraggio e Polvere di Stelle “Cuore del Futuro!”
Sailor Moon, nel frattempo, è rimasta accasciata sulle fettine del suo scettro, per cui non interagisce con gli altri personaggi.
“Sto bene” dice Cuore del Futuro, riprendendosi e camminando pesantemente come l’Incredibile Hulck “E IO CHE TI VOLEVO ANCHE DARE UNA MANO! FORZA STELLARE!”
“Si, ottimo!” dice Polvere di Stelle “Potenza Stellare!”
Galaxia non si aspettava l’attacco di Cuore del Futuro, quindi rimane ferma, stupita di quanto sta accadendo. Anche Regina del Coraggio lancia il suo attacco.
“Energia Stellare!” i tre poteri si uniscono e colpiscono Galaxia che per la prima volta da quando combattono si fa male, ma non così tanto, la sua spada cade e ne approfitta, anche perché dopo l’attacco combinato, le Sailor Star Lights si sono stancate.
Galaxia si rialza, furibonda. “E adesso pensiamo alla gelatina! A voi penserò dopo.” dice, muovendosi lentamente verso Sailor Moon, che neanche se ne accorge.
La guerriera leggendaria usa il potere dei braccialetti per rubare il Seme di Stella a Bunny. Questa volta, finalmente, va a segno. Urlando, per via della moda, Sailor Moon si accascia a terra e il suo costume diventa un groviglio di fili rosa che serve soltanto a nascondere le vergogne.
Il Seme di Stella galleggia sul suo corpo disteso.
“No... Sailor Moon!” dice Regina del Coraggio, spettinata e priva di forze.
“Evviva!” dice Cuore del Futuro, ripresasi tutta d’un tratto “FINALMENTE!”
“NON RUBARMI LE BATTUTE!” urla Galaxia. “FINALMENTE! HO COMPLETATO LA MIA COLLEZIONE! HO IL SEME DI STELLA DELLA LUNA! IL PIÙ PURO E LUMINOSO DI TUTTI! Il che è una contraddizione perché la Luna è solo un piccolo, povero, schifoso e marcio satellite!”
Sailor Moon non poteva sentirla, altrimenti sarebbe scoppiata a piangere per quest’oltraggio al suo regno. “E adesso. Posso dirmi regina di tutte le Galassie!” dice, soddisfatta “Sono la più figa, la più bella, la più affascinante, la più furba..”
“La più modesta..” dice Cuore del Futuro, ironica.
“La più grande” dice Galaxia, inviperita. “Regina di tutte le Galassie! IO SONO SAILOR GALAXIA!”
Chibichibi, tenendosi un pollice in bocca, guarda la scena da dietro dei calcinacci, dicendo l’unica parola che è in grado di dire.
“Chibichibi..”

Purtroppo non potremo aggiornare per due settimane ç_ç

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: _Panny_