Silent Hillo 4: La stanza del Drago
di Super18

Broly 35
19/08/07, ore 20:15

Cerca di non esagerare con le parolacce, il resto va bene, attendo i prossimi capitoli. Saluti

24/07/07, ore 18:06

Ciao SOOOOOOOOCIA!! eccoci a recensire (finalmente) la tua ff!!
allora, il cap è bellissimo, nonchè demenzialissimo!!^^ Marion come prostituta ci sta davvero bene!! la tua idea è originalissima e aspettiamo con ansia il seguito!! a presto TVTTTTTB...Pamao!

Vukke_93
16/07/07, ore 22:52

MuhauhAUh XDD \ charlie: ma che ridii è_é*\ me: ma...le frustine xD e..le zucchine ...e poi marion è morta muhAUHUAH +__+\S18: non mi piace quella faccia..\me: neanche a me ma viene automatica..cioè..non automatica perchè non sono una macchina perchè se fossi stata una mattina a quest'ora io..cioè..non lo so..io macchina..tsk..ma...forse..macchina..ç_________ç SONO UNA MACCHINAAA * si mette in un angolino a fare parallelepipedi*\olimpia: @.@ devo smetterla di bere red bull\ xena: * mezza ubriaca * -hic- olimpia -hic- *_* andiamo nella suite -hic- * la prende sotto braccio * \ olimpia: ahh *ç* si!\ marte: O__O ma..ci sto anche io! fo il terzo incomodo\Xena: ecco infatti -hic- * prende marte e lo scaraventa nella stanza "M"\Samara: adoro la tua nuova frustina blu *ç* è così efficace\ hao: lo so my special! *ç* adesso tocca a te frustarmi rrroar!\samara: woff roar *ç*\marte: °_°''' io..\piper: * esce dall'armadio*anche tu il terzo incomodo?\ marte: AAAHH °_° ma..da dove...io me ne vado! * esce nel corridoio a fumarsi una sigaretta *\me: merda mi è venuto un prisma! è_é * da un pugno ai disegnini e torna dagli "altri" ma vede sono S18 che lucidava il bazooka*...a-Ehm..\S18:...\me: ...\ S18: ...\me:...zucchine?\S18: ...e redbull?\me: seee è.é* °°°S18 e Vukke vanno a mangiare le zucchine e bere redbull °°°\olimpia: °-° mi è venuta la nausea...°°°cooomunque°°°\S18: ...chi ha cucinato queste zicchine! fanno semplicemente cagare è_é\ me: ...ma...ç________ç le ho fatte io con tanto amore!\S18: fanno schifo...\me: ...\S18: ...\me: ...ristorante? °-°\ S18: paghi tu\me: * guarda portafogli * a-Ehm..fo una capatina dai calzoni di Hao <_< * entra nella stanza "M" *\me: AAAAAH o___O\marte: sssshh! sono al punto cruciale!\ piper: stai zitta! è.é li disturbi\me: scusate <.<..* prende calzoni di hao e fila via *\S18: *strappa i calzoni di hao dalle mani di vukke e prende portafogli * Ok pago io ^O^\me: è_é**\ °°° vukke e S18 vanno al ristorante°°°\S18: perchè ci guardano tutti male é__è\ me: forse perchè tu hai insistito tanto nell'entrare in un ristorante per coppiette è_é**\S18: è per coppiette? °_°\ me: si! é_è\S18:..oh...\\\\cosa faranno vukke e S18! Cosa faranno per far capire ai clienti e ai camerieri che stanno fraintendendo tutto?! lo scoprirete alla prossima recensione!////me: ah si? <.<\\\si!///me: ...oh...ok!!! basta xDD CIAU S18!!! TVTBTTT!!! aggiornaaa ByeBye!!!............. Hao:...dove sono i miei pantaloni... | °VuKKe°

14/07/07, ore 16:47

Va sempre meglio...anche se ho notato che ci metti poco a completare un mondo...hai fatto tutto molto in fretta! Io comunque i cani li ho ammazzati all'inizio...non si sa mai...e volevo dire: anch'io quando dovevo sfogare rabbia repressa mi divertivo a prendere a mazzate i mostri e tutti quei bastardi che stanno in quel gioco maledetto, però quando sentivo gli spari di Walter mi sono cagato sotto, perchè non avevo visto la pistola, e quando sentivo che stava caricando, che stava senza proiettili in canna, mi sono avvicinato con la mia mazza da baseball in alluminio tutto spavaldo gridando allo schermo come un malato (sono solito farlo) "e mò che fai, eh?!" poi ho visto che lui ha buttato la pistola per terra e ha acceso la motosega, e allora io ho spalancato gli occhi, e per miracolo, misto alla mia superbravura a playstation (sono molto modesto!) ho scansato il primo colpo, e gli ho dato una bastonata talmente forte che lui è caduto sul colpo...poi sono uscito dalla sezione, e ho sentito che lui mi seguiva, allora mi sono rotto, e ogni volta lo schivavo, che non c'avevo niente da guadagnare a picchiarlo ogni volta...dopo averti annoiato con la mia super poco interessantissima storia di avventura (che vuoi farci: abitudine!) vorrei dirti: continua così, che migliori di volta in volta! E, fammi leggere in fretta il seguito...che dovrebbe essere la foresta, vero?! Non mi ricordo più...è troppo tempo che non gioco a Silent Hill 4...mi sono bloccato sul secondo, e ultimamente ho finito il terzo...accidenti!!! Aspetto presto un aggiornamento! Ciao!

13/07/07, ore 16:18

Bello, marion è morta! ma quello del grande fratello nn si kiamava Tugurio?

MHAUhAUAH XDXD la marcuzzi farà una brutta fine se continua a giocare cn il regista u_u\ regista: è.é**\ me: <.<...ma..samara è andata al grande fratello *_* E..e...E NON L'HANNO PRESA?! è__é\Samara: ç_ç\hao: no my dear ci sono io che valgo più di cinque premi d'oro da un chilo dall'inestimabile valore di milioni e milioni e milioni e milio...no valgono più i 5 premi o_O\Samara: oh my honey!\hao: mon sherì il pozzo ci aspetta!\samara: no mon tresure! je suis desolè mais je lo sto riarredando!\ hao: che peccato a vevo portato la frustina fucsia come piace a te ç__ç\ samara: la ..la..la frustina..fu..fucsia?! *___*\ hao: si era tutta per te!\ samara: in questo caso..ho visto che c'è una casa con la porta spalancata andiamo là? *_*\hao: ma non è di nostra proprietà...*_* come sei malvagia\ samara: oh si my lover! °°°samara e hao vanno nella casa dalla porta spalancata°°°\me: ...mmmh...\len: <_<\me: mmmmh....* guarda la casa *...aspetta...°_° quella è casa mia!FERMII è.é***** * rincorre hao e samara*\olimpia: io..io devo dirglielo ç_ç * prende una confezione da sei di redbull e incomincia a berne 1...2...3..4...5...*\ olimpia: * con la sesta lattina in mano * @_@ non ce la faccio piùùù!\ len: non ti arrendere!\ S18: se ci tieni a xena non ti arrendere! \ Tutti: GIù!GIù!GIù!GIù!\olimpia: @_@ * si beve tutto d'un sorso la sesta e corre in bagno a vomitare * \ xena: <_< ma che ha mangiato di nuovo le zucchine?!\S18: no 6 lattine di redbull\xena: ah allora -.-...\olimpia: * torna tutta bianca in faccia * xena! xena amica mia *_* * si avvicina a braccia aperte verso xena*\ xena: °_° vattene fantasma!\ olimpia: ma..ma..ç_ç io...xena io...io ti...\hao: * corre e prende olimpia* un fantasma in più non guasta mai ^O^ andiamo! non ho la frustina ma ho giusto per te una manetta gialla! Sammyyy! abbiamo un'ospite *_*\xena: è.é** * prende olimpia* non ti basta samara?!!\ hao: si però certe volte è così..morta ç_ç\S18: O.O\me: oggi è finito yuyu hakusho ç_ç\tutti: che ci frega? -.-\ alessia: è.é** vedete di non trafilare le battute\me: sono questi i momenti in qui mi manca tanto sprite zero ç_ç con zero calorie...\S18: * si stappa una bottiglietta di sprite zero e incominci a berla*\ me: °ççç° non è che me ne daresti un pò? °ç°\S18: no \me: T.T\S18: * ne lascia qualche goccio * non mi va più...* fa fuori e la lancia per strada * ^O^ \ me: O__O NOOO * corre fuori e si mette a leccare per terra* \ passanti: °_° o_O O_O <____< \ itachi: -.-*\me: °_° i..ita..itachi *çç* altro che sprite zero!\ itachi: vattene stracciona è.é** * la lancia addosso a xena * \ olimpia: COME HAI OSATOO * da una testata a vukke* \ me: ç_ç* <- - * = bernoccolo °-°\ vo a letto ho sonno v__v continuaaa xD e poi..ma certo che è un ben di dio v_v che ne sai tu dei grandi poteri del signore V_V ...CIAUU! TVTBTTTTT ° VuKKe°

hahaha mi sono sganasciata dalle risate!!! questo cap fa più ridere dell'altro^^ chissa come andrà avanti.. bravissima!1

Bello! Va molto meglio! Senti, volevo farti una domanda: ma seguirai la storia del gioco? Cioè, andrai due volte in ogni mondo che poi ogni tanto esce Walter con una motosega in mano che cercherà di uccidere il nostro povero pelatino? (lo chiedo perchè nel gioco originale, quando quel bastardo ha cacciato quell'arnese mi sono leggermente...messo paura!) Se si, immagino che sarà mooolto lunga questa fanfiction, nonchè molto difficile anche! In bocca al lupo! E aggiorna presto :-)

NOOOOOOOO NON LA CANCELLARE NOOOOO ç___ç MA PERFAVORE è STUPENDA! non fare cazzate è.é NON CANCELLARE QUESTO BEN DI DIO! ce ne sono poche che hanno il tuo umorismo! cavolo non ti azzardare a cancellarla XDD aspè adesso faccio la " Hola" °-° VOLONTARI! °°°silenzio°°° è.é*** XENA! OLIMPIA! LEN! CHARLIE! \ xena: non rompere -.-\ olimpia: si hola siii ^O^\ xena: -.-\charlie: che dovrei fare io? \ len: la hola ma sei troppo basso <.<\ charlie: che cosa?! è.é****\len: ah...lascia stare\ me: oh ragazzi basta è.é facciamo sta hola allora incomincia charlie per l'amore contro la diversità..\charlie: è.é***\me:...poi continua len che è il secondo + basso..\len: é.è..\charlie: mauhauUAH!!\me: poi me u.u.. poiolimpia e poi xena! \ xena: * ci guarda* siete dei tappi U.U\ olimpia: ç.ç xkè è sempre così cattiva..e dire che cominciavo a provare qualcosa per te\ xena: O_________O\me: a-ehm..ah...HOLAAAA ^O^ °°°tutti fanno la hola ma scoordinati infatti ha incominciato vukke seguita da charlie che si è messo a saltare e len che ha alzato le braccia x mezzo secondo e se nè andato a bere il latte°°°\me: -_-\ hao: AMORE VIENI QUI! *_*\ Samara: arrivo my love! *_*\ hao: non posso stare senza di te *_*\ samara: neanche io! sei la my life mon sherì! *_*\ me: S18: Ma come parlano <__<\me: <___<\hao: accompagnami al tuo pozzo mia adorata *_*\samara: ohh si mio conquistatore! *_*\ °°°hao e samara se ne vanno nel pozzo°°°\me: chissà a fare cosa...\S18: quanti anni ha hao?\me: mi pare sui 14-13...e smara 8 °°\S18: Oddio la violenta O_O\ me: O_O HAOOO è.é*** BRUTTO PEDOFILOOOO ...S18 vo a prendere hao O_O tu non sai quanto è pervertito e soprattutto INFORMATO quello li è__é Ciaooo e mi raccomando devi continuarla è divertentissima! susu dai e poi muten xDD e gli altri! dai che così incomincio a capirci qualcosa su silent hill! ricordati! sei una delel poche con certo umorismo v_v CIAU CIAUUU tvtttb! non mollare mai! °VuKKe°

Ginny92'

secondo me è divertentissima!!!!XDXD

Leo

Volevo specificare: Guarda che io mica ti ho insultato!!?!! Anzi!!! Mi sembra che io abbia cercato di incoraggiarti, ti abbia chiesto di continuare; spero che non ti stessi rivolgendo a me! Detto questo, mi sento meglio...io mi sento un pò come Don Chisciotte: aggiusto i soprusi e addrizzo i torti! Dai continuala, non ti buttare giù! Anche perchè voglio sapere come continua, e io ho giocato a tutti i Silent Hill, compreso il 4! E voglio sapere come farai, vista che la storia (come in tutti i Silent Hill) è contorta e intricata! Poi voglio capire perchè hai preso Crilin come personaggio principale, come mai compaiono solo tre fantasmi...sono curioso!!! Aspetto il seguito, quindi cerca di continuare!

Iron_Maiden

a me sinceramente è piaciuto il primo chap XDXD.....ed era divertente XDXD....muten è sempre il solito XDXD e cmq forse il 1 chap non aveva 1 senso logico (x alcuni) xkè erano tipo delle presentazioni o.O io ho capito la trama U_U.....xò continuerò ad odiare eileen XDXD.....ma quando la farà 18 non più XDXD continuala ti prego ç_ç mi stava appassionando ç_ç aggiorna presto tvtroppo bn ^^

Leo

Non va molto male, anche perchè è un pò difficile da quel che posso notare...forse però dovresti fare attenzione a non perderti, e magari dovevi cominciare con la descrizione dei personaggi di Silent Hill, e non così come hai fatto...le parolaccie abbondano, però in fondo avevi avvertito; inoltre forse dovresti aggiungiere i dettagli del mondo in cui ci troviamo...siamo a Silent Hill: non è semplicemente coperto di sangue...potresti riprovarci, magari aumentando la suspance iniziale per poi sfociare nella comicità! Oppure provare a farne una fanfiction seria perchè no...Dai vedrai che il prossimo capitolo andrà meglio! :-) PS: Per Saretta...non so se hai notato, ma tra le regole delle recensioni c'è scritto apertamente:"Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo"...cerca di non offendere il prossimo solo perchè non ha fatto una cosa molto bella, e magari di fargli capire i suoi errori, piuttosto che demoralizzarla in questo modo...Super 18: pensa a ricordarglielo tu, che forse lei non leggerà questa mia recensione...detto questo, non abbatterti e continua...e credi in te stessa soprattutto!!! ;-) FORZA E CORAGGIO!!!

saretta_

non mi è piaciuto niente...troppe parolacce, troppe cavolate che fanno tutto meno che ridere. Forse devi riguardarti la storia, perchè non ha senso logico, non è per nulla coerente. Senza offesa, ma fa un po' schifo.