Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    09/07/2007    3 recensioni
Wella, sbannata finalmente! ç_ç Comunque, questa è un'altra ff cretina che ho inventato io! ( E chi se no? Nd Xena che rompe ) Questa ff riguarda Silent hill 4 e dragonball! *_* in pratica è la storia di silent Hill interpretata da i Dragonballiani! xD Tutto incomincia con un normale ragazzo ( si va be! Nd Xena scema ) che si ritrova incatenato in casa sua! O.O Come riuscirà a uscire dalla stanza maledetta? ( All'attacco! nd Giovanna d'arco ) O.O Leggete per scoprire! xD
PS: Avviso importantissimo! Questa ff contiene brutte parole, quindi chi non gradisce queste cose è pregato di NON LEGGERE! E non ditemi che non vi ho avvertito! è_é*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau, grazie per le recensioni, meno male che a qualcuno sta ff è piaciuta! Se no dovevo cancellarla, ringrazio molto Iron_Maiden, Vukke, Ginny, Leo......... e Saretta ( ? ) Boh! Comunque, ecco i ringraziamenti!
Vukke: Ben di Dio? Esagerata, non penso che Dio quandi queste cose sulla terra! Comunque no la cancellerò, non ti preoccupare! purtroppo questo capitolo è un pò corto, forse aggiornerò di nuovo questo pomeriggio! Olimpia prova qualcosa per Xena? E hao che sta facendo nel pozzo? Olimpia: Padre, mi devo confessare! Padre: Ma va a ca***e! Olimpia: Ma perchè nessuno mi capisce? Ti saluto, leggi anche questo chappy meno volgare, aspettati un bigliettino di insoplito che leggerà Crilin! Poveretto! Tvttttbeneeeeee!! Ciauuuu, la tua SuperDiciottina!
Iron_Maiden: E meno male che ti è piaciuta la ff, se non mi ammazzavo! Comunque, continua a leggerla, chissà codsa può nascere fra Crilin e C18! Si, fra 10 capitoli dovremmo aspettare! Ciauuuuuu, TVTTTBENE!
Ginny: Sei riuscito a recensire, adesso ti pubblico la ff, Ok? Nezzun problema! Grazie per la recensione!
Leo: Grazie per avermi incoraggiato! Nessuno lo fa con me! ç_ç e comunque un pò di senso inlogico non ce l'aveva! Cerceherò di rendere la ff migliore, e metterò meno brutte parole! Però qualcosa resterà! A proposito Crilin l'ho messo perchè è l'unico che sta meglio in Silent Hill 4, è innamorato di C18 e conosce Marion, che ovviamente farà la parte di Cinthya! e poi io penso che Hanry ed Eileen si amino! *_* cosa al quanto incerdibile, ma non esistono immagini con loro due che si baciano? Vabbè, ciauuuuuuu, segui la mia ff e se puoi commenta ancora! Ps: Nella recensione non stavo dicendo a te che mi insultavi, lo stavo dicendo a saretta e a tutti quelli che insultano senza far capire agli altri gli errori che si fanno! Se no, allora perchè esiste il proverbio " Sbagliando si impara "???
Saretta: Che dire? Un pò schifo fa, ma non è tutta sta schifezza, e poi se non ti piacciono le brutte parole NON LEGGERE! E impara a non insultare il prossimo, invece digli di migliorarsi non che la sua ff fa schifo, così non aiuti nessuno, e nessuno aiuterà te, ricordalo!
E adesso la ff, leggete e commentate! Scusate se questo capitolo è corto, il prossimo sarà più lungo!

Silent Hill 4: La stanza del drago



Appartamento 302: Incatenazzato nel proprio appartamento “ Buco nel cesso “
Hanry: Ma che titolo è?
Ma che te ne frega a te? Sparisci.
Crilin si sveglia per il frastuono.
Crilin: Ho fatto un sogno bruttissimo, ho sognato dei fantasmi che mi volevano uccidere!
Ed è tutto vero!
Crilin: Ahhhh….. un fantasma!
Non sono un fantasma, sono la narratrice di questa cacchio di storia.
Crilin: Quindi mi svelerai tutti i segreti per conquistare C18?
No, vai in cucina intanto c’è una sorpresina per te!
Crilin va in cucina e notò che la porta dell’entrata del suo appartamento è chiusa dall’interno da alcune catene.
Crilin: E queste catene nella porta chi le ha messe?
SBROOM!!!!!
Si sentono cadere alcune cose dietro la porta.
C18: Santo Dende, cascanu tutte le cose per terra! Guarda che macello!
Crilin: Poveretta! Se potessi uscirei da qua e gli prenderei le cose cadute per terra.
Purtroppo invece sei incatenato qua!
C18: Poi quel cornuto non esce dal suo appartamento, ma che cacchio starà facendo?
Crilin: Mi ha…
Insultato!
Crilin: Devo uscire di qui! ç_ç
Io so dove sono le chiavi, ma non te lo dico!
Crilin: E allora che devo fare?
BROOM!!!
Si sente provenire un rumore dal bagno!
Crilin: Oh no, cosa è stato??? Ho paura!
Non fare il fifone, vai a controllare!
Crilin: Ho Paula!
Scemo, si dice ho Paura con la “ R “.
Crilin: No, io non ci vado in bagno!
Un giorno ci dovrai andare per forza!
Passano 5 giorni, Crilin non resiste e va in bagno!
Hai finito di fare quello che dovevi fare?
Crilin: Si, non ce la facevo più! Ma.. ma, c’è un buco…
Nel cesso? Lo hai scoperto ora?
Crilin: No, c’è un buco nel muro!
Ah… allora ci devi entrare!
Crilin: Perché?
Perché così esci da questo cazzo di appartamento!
Crilin: Allora vado!
Aspetta, mi sa che devi prendere una cosa sotto la porta incatenata.
Crilin: E tu come lo sai?
Sono la narratrice di questa storia!
Crilin: Ah…. Vero!
Crilin si dirige verso la porta e trova un bigliettino. Leggi il biglietto!
Fantasma
Chiunque legga questa bigliettino è…. ( leggere alla fine del biglietto )
Mi sono svegliato a casa mia, ho sentito una strana voce che mi insultava di continuo e non faceva che dire che sono un vecchio pervertito, questa voce mi ha detto di controllare il mio appartamento, e come se sapesse che cosa stava succedendo, all’improvviso mi è spuntato davanti un fantasma e ha incominciato a sbranarmi mentre quella strana voce non faceva che ridere della mia morte, ora che so cosa mi è successo passerò il tempo come fantasma a scrivere porno e qualcosa su i 21 sacramenti, mi divertirò a scrivere cose porno! *ç*
Maestro Muten
…….è puppo ( Fine della prima frase che c’è sopra )

Crilin: NOOOOO, ci sono cascato, alla fine del bigliettino c’è scritto, chi legge è puppo!
Ahahahahaha! XD Ci sei cascato, te l’ho fatto leggere apposta!
Crilin: Cattiva!
Però almeno adesso sappiamo che il vecchio pervertito è un fantasma senza speranza! Comunque, adesso entra nel buco!
Crilin si dirige in bagno, ma qualcosa lo blocca.
Crilin: E se muoio appena entro nel buco, e se ci sono vermi?
Ma che cazzo ti importa, entra e basta!
Crilin: No!
Si!
Crilin: No!
Si!
Crilin: No! Non ci entro!
Tu ci entri!
Crilin: No!
Non ci entrare!
Crilin: No, invece ci entro!
No, tu non ci entri!
Crilin: Io faccio quello che voglio, ci entro!
( Muahahah, ci è cascato! )
Crilin entra nel buco e incomincia a strisciare per raggiungere la luce bianca che c’è alla fine.
Continua…

Capitolo extra: il Flashback di Hanry
Il Flashback di Hanry?
Hanry: Si, saprete il mio passato.
Ma cosa hai preso per avere un Flashback?
Hanry: Un quintale di cocaina, eroina e caffeina.
O.O Dove l’hai presa tutta sta roba?
Cupido: da me!
Phoebe: Amoruccio mio, da sempre tante belle cose!
Vabbè, guardiamo stu Flashback
Parte il Flashback di Hanry…
Presentatore( Non mi ricordo il nome di quello scemo Nd Io ): benvenuti al grande Fratello 3000! Alessia, gli sfigati stanno arrivando, presentali!
Alessia: Non darmi ordini, scemo, e poi io sono Alessia Marcuzzi la grande…
Presentatore: la grande scema!
Tutti ridono
Alessia: Dopo ce la vediamo, presentiamo i 12 concorrenti, mandate il video della lesbica!
Parte il video di Olimpia.
Olimpia: Ciao, mi chiamo Olimpia e vorrei partecipare al Grande fratello perché ci andrà anche una persona molto speciale!
Alessia: chissà di chi parla, adesso presentiamo il mitico trio delle streghe!!!!!!
Parte il video.
Piper: Sono Piper, e i cazzi miei non li saprete!
Phoebe: Sono Phoebe, la mitica moglie di Cupido!
Paige: Sono Paige, la sorella segreta, mezza strega mezzo angelo bianco!
Alessia: Bene, adesso via dalle palle, tocca a una con il cerchietto in mano!
Regista: Si chiama Xena!
Alessia: Che me frega?
Parte il video di Xena!
Xena: Sono Xena, colei che vi ammazzerà tutti.
Walter: Ehi, copiona, quella è la mia frase!
Il video finisce che Walter e Xena si picchiano…
Tutti ( Tranne Alessia ): O__O
Alessia: Adesso tocca alla mitica prostituta di tutti i tempi…….. Cinthya!
Parte il video di Cinthya...
Cinthya: Ciao, sono Cinthya, ho vinto 10 premi oscar per la prostituta dell’anno, partecipo al grande fratello perché voglio fare “ favori speciali “ Smack ( Lancia un bacio a tutti ) Ciao!
Alessia: Come vorrei essere come lei… ehm… adesso tocca alla mezza posseduta che si mangia candele……. Eileen Galvin!
Parte il video di Eileen…
Eileen: Aiutoooo, mi sta ammazzando!!!!!!
Il video si interrompe.
Tutti ( Tranne Alessia ): O___O
Alessia: Ma che… quello era il video quando veniva picchiata da Walter!
Eileen: Opss, ho mandato il video sbagliato!
Alessia: Adesso il video di Walter l’ammazza vampiri!
Regista: Quella è Buffy l’ammazza vampiri!
Alessia: Che me frega?
Parte il video di Walter…
Walter: Uhm… vediamo, dove posso mettere il mio corpo? Ecco, trovato lo appenderò qua, e la chiave? Dove la metto? Uhm… dentro la bocca, si, si, buon nascondiglio!
Madre di Walter ( Cioè l’appartamento 302 nd Io ): Walter, che cazzo stai facendo?
Walter: Niente mamma!
Il video si interrompe.
Alessia: Ma che video mandano? Vabbè, adesso il video di Hanry Potter!
Regista: E’ di Hanry Tonswed!
Alessia: Che me…
Regista: Ti ammazzo!
Regista si scaglia sopra Alessia, ma viene fermato da due guardie del corpo.
Regista: La pagherai cara!
Alessia: Che me frega?
Parte il video di Hanry…
Hanry: Uhm… meglio mettere dieci candele non si sa mai se qualche volta viene posseduta! Oggi io ed Eileen ceneremo insieme, gli chiederò se vuole sposarmi! Speriamo che non viene nessuno a rompere il cazzo!
Il video finisce.
Hanry: Ehm… quello non sono io!
Alessia: Adesso il video di Samara.
Parte il video…
Samara: Questo è il mio pozzo, ti piace Hao?
Hao: Si, è bellissimo, ci entriamo dentro?
Samara: Ma certo, my love!
Il video finisce che Hao e Samara si buttano nel pozzo e si sente “ AHIO “.
Alessia: Altro video di……. Buffy!
Parte il video di Buffy…
Buffy: prendi questo, e questo e questooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Walter: Ahio, ma ti ho soltanto chiesto di essere la ventiduesima vittima, La Vampiressa, bensì colei che ammazza i vampiri!
Buffy: Non voglio esserlo, muori!
Il video si interrompe…
Walter: Io quella non la conosco!
Alessia: Ultimo video di………. Prue, la strega resuscitata!
Parte il video….
Prue: Ragazze, sono resuscitataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Il video finisce.
Alessia: Bene, adesso procediamo nel far entrare i 12 sfigati del Grande fratello!!!!
Continua…
Ed è finito anche questo capitolo! Spero sia meglio del primo! Ciau! Recensite! Ma non dite che fa Schifo!
Hanry: E il mio flash back?
Dopo!
Hanry: Ma dopo quando?
Domani, che ne so!
Hanry: Uffa!
Comunque non sapevo che in passato eri andato al Grande Fratello! O.O
Recensite, ciau! Un KISSONE a tutti quelli che hanno letto e anche recensito!
Olimpia: Xena... io.. io... ti... come faccio a dirglielo?
Voce: RedBul ti mette le aliiiiiiii!!!!
Olimpia: Devo bere RedBul per dirglielo? O.O
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18