-Celine Hope Margeret Styles!- -I'd rather just Celine if you do not mind-
di ItsGinger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/13, ore 16:48

HEEEEEY CIAUU :) SENTI MA QUESTA STORIA LA CONTINUERAI??
UN KISS <3

10/02/13, ore 19:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!XD
Adoro questo capitolo, mi hai fatta scompisciare dalle risate :'D
Sei troppo forte, sul serio! Hai un senso dell'umorismo incedibile xD
Aggiorna aggiorna, non vedo l'ora di sapere come continua!

03/02/13, ore 16:43

INIZIO COL SGRIDARTI è.é, SAI QUANTO HO ATTESO QUESTO CAPITOLO? AHAHAHAH noo scherzo c: ti capisco,a volte non si ha voglia,non si ha tempo o non si sa che scrivere LOL.
Cooomunque: lo sai che sei fantastica,vero? Si,lo sai. Te lo ripeto sempre e non smetterò mai LOL
AHAHAHAH Celine che si vuole divertire con Liam,che birichina LOOL.
Ok,è ufficiale io già adoro la coppia Lou-Fanny. Li farai mettere insieme,sposare e faranno tanti bambini,va bene? Va bene. *film mentali mode on*
Mi sono messa a ridere quando Cel ha rubato l'auto,dai è esasperante quella ragazzina,ma Harry arrabbiato è troppo LOL
Sei troppo bravaaaaaa :3
-Jetic.

31/01/13, ore 21:26

wow! sei veramente brava! mi piace come scrivi! un bacio xx-bea

29/01/13, ore 22:17

ahahah o mamma come si respira, sono piegata in due dal ridere, come fai a scrivere così, wow sei un mito
ciao =)

28/01/13, ore 17:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
bellissimo questo capitolo *-*
mi ha fatto ridere un sacco!
oddio Celine ubriaca è stupenda AHAHAHAHAHAHAHAHA
mi fai morire!
continua presto, mi raccomando!
se puoi avvisami quando aggiorni pls
un bacio <3

27/01/13, ore 23:12

v jhbknslkmòslò. hahahah rotolooooo!!!! Bravisssima,il capitolo era sensazionale!!!!!
Davvero!!!
Continua ti supplico!! :3 <3
Brava ancora!!
Sara xx

27/01/13, ore 22:59

Sto crepando dalle risate perché questo capitolo è meraviglioso XD
Vogliamo parlare dello spazio autrice?
Un parto trigemellare? Ma LOL
Il capitolo è fantastico
Celine ubriaca mi fa morire dalle risate. Non so perché ma ce la vedo bene con Eddie o con Niall.
Fanny fa troppo ridere quando insulta Harry ed Enrico Ruggeri che esce all'improvviso XD
Poi Louis che lo accompagna il "malato mentale" alla porta e lo sbatte "gentilmente" fuori XD
Ma acchiappate Celine che la vedo male XD
Il Panda che viene da Via D'estinizone XD
Basta sto ridendo troppo, continua presto, tu prego, grazie per avermi avvertita :D
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 11:00 pm)

27/01/13, ore 21:36

la fatica che hai provato a scriverlo, è stata ripagata appieno!!!!questo capitolo è a dir poco favoloso, lo adoro!!!!ma come mai louis si è attaccato a fanny, e non la lascia andare, che ci volgia provare cn lei da ubrico???
l'entrata di harry e dei suoi amici, durante la festa, e poi la loro rincorssa als eguito di cel da ubraica al volante dell'auto del suo fratello amggioere poiu, è stata fortissima!!!spero che riescano ar ecuperarla snza ammazzarsi e senza incidenti,e che riescano a riportarla a casa tutta intera, in mdo poi da poter sistmare tutto il caos che c'è!!

27/01/13, ore 21:31

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ODDIO,STO PIANGENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH
LEEOOOOPOOOOOOLD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ENRICO RUGGERI,POI AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
MI DEVO RIPRENDERE,ASPè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA
*torna seria*
Sei una forza,cazzo HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Basta,ridere,piangiamo un po' :((
Immagino Harry che corre dietro la macchina e urla:"MOCC A NONN'T FIRM 'STA SPACCIMM E MAAACHIIIIN"
Scusa il napoletano lol

Sei grande,davvero

Elisa
:) xx

13/01/13, ore 19:46

ASHASHAUEMAOWNDUWS mi hai chiesto di passare ed eccomi qua :) <3
è stupenda e non ho davvero paroleee!
:') ti amo ti amo ti amoo

10/01/13, ore 18:04

il capitolo mi piace e ci sta il fratello rompi continuala baci kaki

10/01/13, ore 16:35

No, ti prego. Non posso farcela.
Prima di tutto… Ma… MATT E’ BUSSO! AHAHAHAHAH è bellissimo, porca mucca.
“ Liam sta leggendo un quotidiano mentre si sistema gli occhiali da lettura....stop the tape and rewind, da quando Leeyum porta occhiali da lettura, tralasciamo va”
AHAHAHAHAHAHAHAHAH STAVO CREPANDO IN QUELLA PARTE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Leium (lo scrivo così perché boh, mi fa scassare AHAHAHAH) con gli occhiali deve essere secsi, porco cazzo. :”D
“OK vedete l'australopiteco e le scimmie antropomorfe staranno da me per un po'”
AHAHAHAHAH ma no, povere scimmiette secsi :’)
E poi “- No, ne ha quindici razza di cretino - dico tirandogli un libro, e questo da dove salta fuori?” ODDIO AHAHAHAHAHAH della serie ‘scoprire di avere libri in mano’ D: AHAHAHAHAH :’D

Continua prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrresto (con settordici R!) se no ti picchio c:

Peep xxxxxxx

p.s. mi manchi un po’, neh. çwç

10/01/13, ore 15:02

Intanto scusami per il ritardo della mia recensione ma ero impegnatissima cc. Ma sto capitolo è stupendo no tu devi aggiornare subito perché non vedo l'ora di scoprire la reazione alla vista di Harry e company. Sei fantastica!!!!!
-Jetic.

07/01/13, ore 15:56

oooh, che carino questo capitolo!
mi fai morire dalle risate con certe scene AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
la parte più bella di questa storia è che non è una cosa pesante, ma molto leggera e scorrevole da leggere!
come ti ha già detto qualcuno però stai attenta ai tempi verbali, sono noiosi da seguire per chi scrive (capita anche a me) ma importanti per chi legge!
ah! bellissima l'idea di mettere i link con le gif dei ragazzi *-*
spero continuerai presto, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]