Cenerentola
di Tao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/06/10, ore 00:03

ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che la storia mi è piaciuta moltissimo! Ho apprezzato soprattutto la tua capacità di alternare abilmente scene romantiche e scene comiche (in alcune parti sono letteralmente morta dalle risate!). non preoccuparti non sei stata affatto mielata sulla scena del bacio e te lo garantisce una allergica alle melensaggini! infatti è stata la mia scena preferita! complimenti!

11/09/08, ore 23:46

bella favola la userò quando non riesco a dormire hai una bella vene da scrittore mmmmmm auguri per le prossime ciao

27/12/07, ore 14:33

L'ho letta tutta d'un fiato. E' così adorabile! Una lettura scorrevole, solo qualche errore di battitura qua e là, ma niente di grave. Mi è piaciuta davvero tanto. Uno stile non troppo melenso ma ne anche algido. Bellissima, che carina. Grazie per aver scritto questa piccola perla!

14/11/07, ore 22:29

Assolutamente amabile. Così tenero, e dolce, e pieno d'amore ;_; <3 Brava Tao, grazie per questa chicca, mi raccomando, torna presto su questi fronti, noi ti bramiamo çOç!

14/11/07, ore 22:27

Ma che cosa teneraaa ç__ç *si scioglie* è di una dolcezza inestimabile, sia il capitolo che quelle tre righe imbottite di zucchero con Elysia che strascica la y!;O; Complimenti Tao, è una piccola perla, adorabile!

14/11/07, ore 22:23

Quant'è carina dio!ç__ç *occhi che brillano* Mi ha fatta emozionare, è troppo pucci! L'arrivo di Alphonse, la complicità di Hughes, Havoc e Riza, i gesti di Roy, l'inncoenza di Ed che traspare dalle sue guance rosse... un complesso di amabili azioni che danno a questo capitolo un tocco adorabilmente bello ;O;

14/11/07, ore 22:14

Povero Edo.ç_ç E vabbeh si sa che Envy è una testa dura... Mi paice l'tmosfera che riesci a dare alla storia. Forse sono i capitoli brevi, non so, però è così scorrevole e leggera da leggere che... Non so spiegartelo, ma è una cosa positiva!;O; Mi paice tanto come sta venendo, sono contenta che duri più di quei capitoli che avevi programmato

14/11/07, ore 22:09

Mi è piaciuto un sacco. Mi spiace per la tua amarezza ;O; *strizza* Però ha dato a questo capitolo un tocco in più, ed è stupendo, davvero! Dante è la solita...meretrice.v.v Povero Edo..<.< *coccola*

14/11/07, ore 21:58

Perdono il ritardo ;___; Ora mi faccio un'altra maratona leggo tutto tutto tutto!*^* Anche se questo capitolo non ti convince, a me è piaciuto un sacco xD! Ho trovato davvero divertente la scena con Roy che lancia di tutto a Hughes XD In verità il tuo Roy mi piace parecchio - e questo non va affatto bene lo sai vero?;O; Vai Roy, per una volta tifo per te, approfittane! Io amo sta fic.<3

12/11/07, ore 15:59

Adesso voglio piangere perchè è finita ufficialmente!!T^T mi piaceva tantissimo questa storia, ma come tutte le belle cose è bene che prima o poi finiscano, no?^_- anche l'extra è dolcissimo e scritto bene, aspetterò con impazienza i tuoi prossimi lavori!Spero a presto con una nuova storia, magari RoyEd!XD Tanti complimenti e altrettanti bacioni!

12/11/07, ore 15:53

EVVIVA!!!!!!!cha capitolo stupenderrimo!mi ha lasciata un senso di malinconia però...non so mi dispiaceva vedere Edward lasciare le sue terre per la quale aveva combattuto così strenuamente, però è anche vero il discorso che fa Roy. Quindi il giudizio su questo capitolo è totalmente positivo, non sai che regalo mi hai fatto postandolo oggi!A scuola è stata una giornata da cancellare, anzi no vorrei cancellare solo i miei compagni di classe tranne le mie amiche è_é mi hanno fatta proprio arrabbiare e questo capitolo è stato un vero toccasana!ti ringrazio tantissimo e adesso vado a leggere l'extra!XD Bacioni!!

12/11/07, ore 15:48

O__O questa sì che è una PIACEVOLISSIMA sorpresa!! *__* Tao!, non me l'avevi mica detto! Ma che dolci, che belli... ti scaldano il cuore! ^___^

12/11/07, ore 15:46

Tu lo sai... è da luglio che attendo... ma ne è valsa la pena!! ^________^ Sì, ottima conclusione, anche se è stata un parto! ^__=

mua
12/11/07, ore 15:29

bello, si.... davvero molto dolce..... però...... quando finisce una storia..... che tristezza!!!!! Buahahahaha!!!!! sei stata bravissima.... scrivi presto altre storie..... ciao!!!!

12/11/07, ore 15:07

Che bello, hai inserito anche l'extra... Troppo dolcioso ^^. Tenere Edo che si è addormentato chino sul libro, dio è adorabile, bravissima, ti rinnovo i complimenti! Aspetto ansiosa le prossime!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]