Panic! At The Dalton Academy
di micRobs

22/12/12, ore 15:35

Voleva dei fratellini e dei trenini e dei cagnolini!!!!! Oddio, la tenerezza mi prende a frustate, Thad!
Sebastian è un parigino viziatello, ecco cos'è!
Come minimo maman gli comprava un treno vero quando ne chiedeva uno per Natale e poi glielo faceva regalare dal vecchio Babbo del centro commerciale!
E quando chiedeva un pony (perché Seb ha sicuramente chiesto un pony) gli comprava anche la stalla.
Come sempre, scrivi cose fantastiche (quando sarà finita la week morirò senza le tue drabble)

PS: Buon anniversario di efp! Prendi l'alcol, FESTEGGIAMO. è_é

22/12/12, ore 13:24

Eccomi qua, puntuale anch'io (e con la pancia piena tra l’altro).
Sì, concordo in pieno: viene fuori una quantità considerevole di demenza ad ogni “capitolo”, ma insomma, stiamo parlando dei Warblers e sappiamo tutti che non ci si può aspettare nulla di serio da loro, in particolar modo perché sono tutti insieme. Un concentrato di demenza proprio.
Ma sono dolcissimi tutti, sempre, anche quando parlano delle loro delusioni natalizie e delle aspettative che riponevano da piccoli in Babbo Natale.
Ho amato Thad, più di tutti, piccolo protagonista di questa flash, a parer mio, perché – amoreee! – voleva dei fratellini e dei cagnolini. Sei troppo spupazzabile tu!
Sebastian invece è un guastafeste, cioè me li ha smontati tutti con quattro parole. Un po’ di spirito natalizio, e su, Bas!
Ho amato anche questa, sì. Le sto amando tutte, a dir la verità, tant’è che ho messo la raccolta tra i preferiti. Insomma, non poteva essere altrimenti: PANIC!
E nulla, non so come concludere e quindi me ne vo così.
Puff.

Vals