I Love You
di _I love you_

06/01/13, ore 20:11

Penso che questa storia sia stramegafantasticaaa!!! Dovresti fare la scrittrice, dico sul serio!!! sei mitica, continuaaaa!!!

30/12/12, ore 14:38

Beh diciamo che come inizio non è andato poi così male xD Ahahah già Harry era entrato in attacco, meno male che è intervenuto Niall :D Magnificoooo continuaaaaaa *________*

30/12/12, ore 00:44

Come promesso sono passata :) scrivi benissimo e in questo capitolo mi sono commossa, davvero! sei bravissima! 1DerfulDream

25/12/12, ore 15:47

Rieccomi quaaa *__*
Fantastica FF spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Chissà cosa succedeeee :*
Sciaooo <3

25/12/12, ore 15:45

Come promesso sono passata*___*
E devo ammetterlo sei veramente brava :D
Continuo subito a leggere quest'inizio mi incuriosisce molto
Sciao Bella *__*

23/12/12, ore 19:04

Oddio, come inizio mi piace tantissimo!! Sei brava a scrivere!! Bè ti saluto!! <3

22/12/12, ore 21:56

Wowowowowowwoowwo entrAta in scena del signor Tomlinson uuuuuuuuuuuuh ahahahaha bello mi piace davvero ora non aspetto altro che continuiiii

22/12/12, ore 21:51

Come inizo mi attira moltissimooooo e mi piace anche il tuo modo di scrivere...quindi corro subito a leggere gli altri ;)

22/12/12, ore 21:24

Era ora che lei cambiasse un pò la sua vita, speriamo diventi migliore! Mi piace tantissimo la tua FF :D Continuaaa magnificaaaaaa *_______*

22/12/12, ore 19:21

ehi fgfds
come mi hai chiesto sono passata :)
allora, come inizio nn è male fdsfgh
anzi è bello c:

appena continui dimmelo.

passi nella mia ff 'io, la sorellina di zayn malik'? :)

22/12/12, ore 19:19

Ciao bella eccomi a recensire:')
La storia mi sembra carina dall'inizio.Però voglio leggere il secondo capitolo per farmi un'idea più completa della storia u___u
Ok,tanti baci Light_sun xx
P.s scrivo larry se vuoi passa e se ti è piaciuto il capitolo lascia una recensione:**

22/12/12, ore 14:56

mi piace l'inizio, voglio leggere il prossimo capitolo! x