Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I love you_    29/12/2012    2 recensioni
Avevo solo 10 anni, troppo piccola per capire la vita.
Troppo piccola per avere così tanti problemi.
Ma soprattutto troppo piccola per non avere più una madre.
Quel fottutissimo 21 dicembre mi aveva sconvolto la vita.
Io stavo bene fra le braccia della donna che mi aveva messo al mondo.
Ridevamo, scherzavamo...Eravamo felici.
Mio padre doveva essere con noi quella sera,ma il destino volle che il suo capo lo chiamasse a lavoro, lasciando me e mia madre in casa da sole.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
 
Giuls non farti prendere dal panico, stai solo andando a vivere con due ragazzi di cui conosci solo il nome, ma questo non è un problema...o forse si?
 
“Eccoci siamo arrivati!”
Ok adesso puoi farti prendere dal panicooo!
Apro lo sportello e scendo dalla macchina.
Dai Giuls questo è il momento di scappare,vai corriiii!!!
 
“Porca merda ma questa non è una casa è una supermegavilla!”
Ora che ho visto la “casa”, se così si può chiamare, non so se voglio ancora scappare.
Aspetta un attimo ma davvero l'ho detto ad alta voce??
 
“Si inefetti è abbastanza grande”
Abbastanza?? Ma sta scherzando?? è quattro volte più grande di casa miaa!
“Ok entriamo?”
Chiedo con un sorriso a trentadue denti.
Giuls calmati fino a due minuti fa volevi scappare ricordi??
 
                                                                   * * *
Dentro è ancora più figa Cazzoo!
Ma ora che ci penso non doveva essereci anche un altro ragazzo??
“Eii Louis ma l’altro ragazzo che vive con te??”
“Torna stasera è fuori con gli altri ragazzi della band…ah e se non ti dispiace ora esco anche io”
“Non c’è problema, dimmi solo dov’è la camera in cui dormo così intanto sistemo la mia roba”
“Certo, al piano di sopra la seconda camera a destra”
 
Piano di sopra!
Seconda camera!
A destra!
Ok non è poi così difficile, salgo le scale di corsa, intanto Louis è già uscito di casa pronunciando la solita frase da copione “Fai pure come se fossi a casa tua” , chi mi conosce sa che con me sarebbe meglio non usare questa frase potrei distruggere tutta la casa in dieci secondi e poi giustificarmi dicendo “L’hai detto tu che potevo fare come se fossi a casa mia!”.
Oggi però farò la brava, anche perché questa diventerà veramente casa mia per un bel po’ di tempo.
 
Aspetta un attimo come aveva detto?
Ah si! Prima camera a destra! Spalanco la porta e mi ritrovo in una camera tutta disordinata con vari poster attaccati ai muri e il calendario di una ragazza mezza nuda.
Forse ho sbagliato camera??
Eppure ero sicura che lui avesse detto Prima camera a destra..
Vabhè proviamo con la seconda!
 
Percorro il corridoio e mi ritrovo davanti ad un'altra porta, la apro e…O cazzo e questa la chiami camera??
Potrebbe viverci una intera famiglia qui dentro.
 
***
Finalmente ho sistemato tutto, c’è voluto un po’ visto che mi ero portata dietro mezza casa.
Ora posso anche riposarmi.
Sento la porta di casa aprirsi…Cazzo Louis è già tornato?
Dai Giuls fatti coraggio non ti mangerà mica!
 
“Eii Carotina scendi ti presento gli altri”
Ok ritiro quello che ho detto! Carotina?? Ma che cazzo mi ha scambiato per un verdura??
 
“Arrivo Louis!”
Brava Giuls mantieni la calma e nessuno si farà del male…spero!
Scendo le scale con estrema lentezza e i ragazzi sono già tutti seduti sul divano, appena si accorgono della mia presenza si alzano tutti e cinque e si avvicinano sorridenti.
Che poi che cazzo sorridono non lo so…va bhè.
 
“Eii tu devi essere la famosa Giulia, giusto?”
Un ricciolino si fa avanti con sguardo malizioso, mentre io al contrario faccio un passo indietro.
“Giulia si! Famosa non penso..”
“è anche simpatica la ragazza eh”
Il riccio continua ad avvicinarsi mentre io continuo ad allontanarmi finchè non incontro il muro, cazzo questa casa mi sembrava tanto grande mentre ora mi sento soffocare qua dentro.
“Hazza smettila così la spaventi”
Hazza?? Ma che nome è??
Un biondino dagli occhi color cielo tira per un braccio il riccio / Hazza e si avvicina con un sorriso rassicurante.
Mi sta già simpatico speriamo sia lui il ragazzo che vive qui.
 “Io sono Niall”
Mi porge la mano e io la stringo sorridendo.
“..e lui è Harry” indica il riccio.
Ah quindi Hazza è un soprannome..vabhè.
“il ragazzo che vive qui insieme a Louis” aggiunge infine Niall.
Le mie speranze adesso possono pure fottersi. Cazzo! Dovrò vivere con questo riccio che mi mette già ansia.
“Si! E loro sono Liam e Zayn”conclude Louis velocemente.
“Ok adesso che abbiamo finito le presentazioni ordiniamo la pizza, io sto morendo di fame”
Niall si avvia in cucina massaggiandosi la pancia mentre tutti gli altri sono scoppiati a ridere.

 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I love you_