Of fireplaces, snow and Christmas.
di SereILU

22/12/12, ore 15:14

*Mano al petto* Non sono psicologicamente preparata a Sebastian che fa queste cose. Mi si è sciolto il cuore ç_ç
Dovevi mettere un warning iniziale, ma forse non rientrava nelle 300 parole?
Comunque, il punto è che usare l'albero per associarlo ai ricordi è un'idea brillante, "ricordi di natale" in tutti i sensi.
E poi... oddio, c'è pure una comparsa niff.
*Muore, sommersa dai sentimenti*
A domani *___*

22/12/12, ore 15:05

Okay. C'è la Thadastian qui. La Thadastian! *O* ♥ ♥ ♥
Cioè sono davvero troppo dolci quei due, ma andiamo con ordine!
E' fantastica l'idea di mettere un "ricordo" appeso all'albero. Ecco, in un modo o nell'altro, si manifesta puntualmente il concetto di "famiglia" dei Warblers. Amo queste mini-shot per questo motivo, credo tu lo abbia capito ormai.
Il fiocco azzurro!! Merita un rigo a parte, perché... NIFF. #amoli
E Sebastian comunque alla fine è stato troppo troppo adorabile. Ha visto la testolina di Thad che faceva "no" e ha fatto ciò che andava fatto. *o*
Una foto appesa all'albero, ma che fidanzato dolce che è!
Recensione delirante come al solito, Sere, ma tu, oggi più che mai, hai spento i miei neuroni. Io vado in pappa con i Thadastian. ;)

Vals

22/12/12, ore 14:48

Maledetta.
Non amo particolarmente le cose dolciose, non impazzisco per il Natale, per me Thad è etero e... niente, è bellissima, romanticissima (bello il rimando all'altra tua storia *_*), perfettamente natalizia e l'ho adorata a dir poco.
Niente da fare, quando scrivi Thadastian, è come se innescassi una calamita che mi impedisce di staccare gli occhi finchè non è finita; questi due ti riescono con una naturalezza invidiabile e sembrano quasi canon. Mi pareva di essere lì con Thad che guarda l'albero e Seb che guarda Thad *_*
-L.

22/12/12, ore 14:27

Amo, amo, amo <3
E come poteva essere altrimenti? Cioè, tu mi scrivi di ricordi natalizi e Thadastian ed io non dovrei adorarti oltre ogni immaginazione?
L'idea in sè è carinissima, perchè l'utilizzo del prompt è originale e ben utilizzato ed è incredibile il poco tempo in cui l'hai scritta - quanto, 5 minuti?
Boh, mi piace da morire, perchè l'idea di mettere sull'albero ricordi delle loro avventure è di una dolcezza immane e Thad è un amore che spiega a Sebastian tutto ciò che vogliono dire quelle semplice decorazioni... Sebastian poi, ma quanto è bello? Lui che non ci può credere che c'è anche qualcosa che riguarda lui, ma deve rassegnarsi al fatto che fa parte di quella famiglia e che in una famiglia ci si vuole bene e si condivide ogni cosa <3
E l'amore alla fine, che ci mette una foto di lui e Thad perchè anche quello è un ricordo importante **
Bellissima, bellissima e dolcissima <3
Ti adoro e a domani,