Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    22/12/2012    4 recensioni
[Raccolta scritta per la Warblers!Week | Slash | What... if/AU | Demenzialità]
Ho deciso di partecipare e di mettermi alla prova. Nove piccole shot. Nove pure!TripleDrabble, per l'esattezza. Perché non servono migliaia di parole, per descrivere i miei piccoli.
*
Dalla prima shot:
“Le Regionali posso aspettare. Mancano mesi, Wes.”
“Ma…”
“Niente ma!” David si voltò e gli rivolse un sorriso. “Muoviti, vieni a sederti con noi.”
“A terra?”
“Wesley!”
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Glee Weeks!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Of memories and trees.
Titolo Raccolta: Of fireplaces, snow and Christmas.
Prompt: 6. Ricordi di Natale.
Personaggi: The Warblers (da Wes a Hunter, pacchetto completo)
Genere: Comico, Avventura, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: What if?, AU, Missing Moments, Slash
NdA: Alla fine.

 
 

Of fireplaces, snow and Christmas







 






Of memories and trees.




 

Thad osservava l’albero di Natale con lo stesso sguardo che riservava ai suoi ricordi più preziosi, e Sebastian questo non sfuggì. Gli si avvicinò lentamente e gli passò un braccio intorno, poggiando il mento sulla sua spalla.

“Perché fissi quell’albero spelacchiato?”

“Non è spelacchiato, Seb!”

“Se lo dici tu…”

“Lo fisso perché ci sono un sacco di ricordi, legati a questo albero, letteralmente.”

Sebastian, perplesso, voltò lo sguardo su quell’insieme sintetico di plastica e ferro, completo di decorazioni super pacchiane.

“In che senso?” chiese.

Thad gli sorrise e si sciolse dal suo abbraccio, prendendogli la mano e conducendolo più vicino all’albero.

“Vedi questo nastrino azzurro? Lo abbiamo comprato quando Nick ha deciso, dopo mesi e mesi, di dichiararsi a Jeff, l’anno scorso.”

Sebastian annuì e lanciò un’occhiata ai due ragazzi, immersi in una conversazione sussurrata su uno dei divanetti.

“Quello rosa, invece, risale a due anni fa, quando David aveva annunciato che sua sorella aveva avuto una bambina. E questa pallina rossa l’abbiamo presa quando abbiamo vinto le Regionali, tre anni fa.”

Thad sollevò lo sguardo, cercando qualcosa in particolare, probabilmente. Sebastian osservò con non curanza le altre decorazioni, solo leggermente incuriosito.

“La vedi quella decorazione a forma di cravatta della Dalton?” Sebastian seguì il suo sguardo.

“Sì.”

“Quella l’abbiamo comprata dopo le Regionali dell’anno scorso.”

“Ma avevamo perso.”

“Sì, ma avevamo trovato un capitano, ricordi?”

Sebastian si irrigidì. Thad sembrò avvertire il suo cambio di umore e gli prese una mano. “Ehi, tranquillo. Ora sei parte di questa famiglia, è naturale che ci sia qualche ricordo legato a te, no?”

L’altro annuì, e dopo qualche secondo decise che sì, andava bene così.

“Ma qualcosa che riguardi noi due non c’è?” chiese Sebastian all’improvviso.

Thad scosse la testa lentamente. “No.”

Il giorno dopo, Sebastian appese all’albero una loro foto insieme.







NdA:

E siamo a quota sei. Non credevo che ci sarei arrivata, sapete? XD
Sta di fatto che, stavolta, i Thadastian hanno preso il controllo. Non è colpa mia, davvero.
Come sempre, grazie a tutti per le letture, le recensioni e tutta quell'altra roba sdolcinata <3

 

SereILU

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SereILU