Oltre l'apparenza
di kate85

26/07/07, ore 19:00

Davvero fantastica! Finalmente qualcuno che si interessa a questa coppia! Pensa che volevo mettermi al lavoro proprio io! ^.^ Meno male che ci hai pensato anche tu! ^^ Bacie e continua presto!

13/07/07, ore 16:43

Bene, veniamo a conoscenza della *realtā casalinga* di Suzu ^^ e quanto mi piace Satoshi!! Comunque spero che nel prossimo capitolo torni in campo Kei!

10/07/07, ore 23:03

Eh sė, lo ammetto...anche io pensavo ad una piccola ficcy su Kei e Suzu, ma forse č stato un bene che tu mi abbia preceduto! ^^ L'hai resa veramente interessante...il fatto che Kei non conosca la fama della ragazza dev'essere stato un duro colpo! XD Quindi ora Suzu ha deciso di pedinarlo...*__* *sguardo malizioso* Mi piace, mi piace!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Chissā come reagirā Kei quando scoprirā di essere seguito...^___^

08/07/07, ore 22:42

Ciao! ^^ č la prima volta che mi capita sott'occhio una KeixSuzu, ne sono molto incuriosita! Per adesso non posso ancora bene esprimermi a merito della storia, dato che siamo ancora all'inizio-inizio, a ma non vedo l'ora di scoprire come hai interpretato il loro rapporto! Solo una cosa, ricordati di mettere gli spazi dopo tutti i segni di interpunzione, perchč le parole e i segni tutti attaccati non sono molto gradevoli nella lettura ^__- al prossimo capitolo!