Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: kate85    11/07/2007    2 recensioni
La storia di Suzu e Kei che il manga non ci ha raccontato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kei Tsuchiya/Alessandro, Suzu Sakuma/Suzi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INFORMAZIONI E SORPRESE

"Ho trovato le informazioni che mi hai chiesto. Se ti interessa posso dirti dove va a scuola, dove abita, i locali in cui suona di solito, i nomi dei suoi genitori e persino le ossa che si è rotto da piccolo.."
Tatsuya come al solito era stato estremamente efficiente.
"Mh..sono proprio curiosa! Dimmi!"
"Quando aveva tre anni si è fratturato un polso. A dieci anni invece a rimetterci è stata la caviglia..Ragazzo vivace!"
Mi misi a ridere.
"A vederlo non si direbbe proprio. E' molto serio ed introverso. Ma chi ti dà tutte queste notizie?! Un giorno dovrai pur dirmelo!"
"Mai. Cara Suzu, le mie fonti vogliono rimanere segrete!"
"Uffa. Ma io ti pago!"
"Sai che detesto contraddirti..ma non mi paghi tu! Il mio datore di lavoro ufficiale è tuo padre. Quindi devo rendere conto a lui e non a te! Mettiti l'animo in pace piccola.."
"Sai che detesto quando mi contraddici! Ma hai ragione..papà non vuole che spenda i miei soldi adesso.."
Mi schiarii la voce.
"Suzu, la bellezza non dura per sempre! E' quindi opportuno che tu metta da parte quanto più possibile prima che il fascino ti abbandoni.."
"Ahahahahah..Suzu,sei proprio identica al signor Nobuo! Comunque non mi convincerai a parlare!"
"Uomo incorruttibile e tutto d'un pezzo.."
Adoro Tatsuya. In gioventù doveva essere davvero un bel ragazzo. Non che sia vecchio..ma è decisamente troppo grande per me. Mio padre l'ha scelto apposta, sono sicura! Comunque ha un fascino adulto niente male..e lo adoro, parlare con lui mi diverte sempre moltissimo.
"Insomma Suzu..perchè ti interessa questo Kei? Dev'essere sicuramente un bel tipo.."
"Mah..sì, quando è al piano lo trovo davvero bellissimo! Però quando se ne stacca diventa molto meno interessante. Non so. Non riesco ad inquadrarlo!"
"Oh..sa come colpire una ragazza allora! Devo chiedergli qualche consiglio.."
"Di certo non con la gentilezza!" obbiettai.
"Ahi ahi..ti ha fatto arrabbiare eh?! Non vorrei essere nei suoi panni poveraccio! Comunque attenta Suzu..sei in una fase delicata della tua carriera. Sii prudente, non ti serve uno scandalo. Non credo tu possa permetterti di innamorarti! Di sicuro non di un giovane pianista emergente abbastanza conosciuto.."
"Mi pareva di averlo già notato da qualche parte..Comunque non preoccuparti,non c'è pericolo!"
Ero sincera e convinta. Figuriamoci, innamorarmi di quel musone! Il mio era un interesse solo scientifico..Nel frattempo eravamo arrivati davanti a casa.
"Dunque..domattina vai a scuola. Mi raccomando, evita di stancarti, perchè nel pomeriggio devi partecipare alla registrazione del nuovo talk show "Parliamone insieme"! Quindi cerca di andare a letto subito, ok? Stasera niente tv!"
"Va beeeene..allora adesso vado! Grazie di tutto Tatsuya! Ti voglio bene..ci vediamo domani!"
Mi sporsi e gli stampai un bacione sulla guancia. Lui mi sorrise con affetto e mi accarezzò la testa. Sapeva perfettamente che non avrei seguito i suoi consigli..dovevo assolutamente guardare il nuovo programma di  moda! Inoltre ero curiosa di vedere la pubblicità di Kisses..mi avevano assicurato che sarebbe stata trasmessa la sera stessa. Entrai in casa e lanciai un saluto. E come sempre mi aspettavo in risposta un silenzio cristallino, dato che i miei lavorano fino a tardi..Invece..
"Cuginetta! Bentornata! Sorpresa! Stasera cucino io, contenta?!"
"Satoshi!! Che ci fai qui?! Certo che sono contenta! Bella maglietta..dove l'hai presa?"
"Sempre a pensare alle sciocchezze! Vieni qui e consolami.. Lo sai che Meiko e il professor Namura sono andati a vivere insieme? Non c'è più speranza per il mio povero cuore affranto.."
Il tono melodrammatico che usava quando parlava del suo amore ormai perduto (gli piaceva questa definizione) mi fece scoppiare a ridere.
"Ma come,ridi?! Sei senz'anima Suzu..e io che credevo di trovare un pò di calore umano.."
"Dovresti saperlo..non mi abbandono a facili sentimentalismi. Poi è la millesima volta che sento queste lamentele! Tirati su e cercati una bella sostituta!"
"Oh,ma questo non è certo un problema..ho già qualche storiella in piedi. Anche qualche tua collega è caduta nella rete del mio terribile appeal.."
"Non ho dubbi. Anche se sono convinta che se ti tagliassi i capelli faresti ancora più conquiste!"
"Dici che potrei persino convincere Meiko?!"
"Basta! Lei tanto non ti vuole! E' troppo per te.."
"Come osi? Dì un pò..vuoi una sculacciata?"
"Sempre se riesci a prendermi povero cucciolo abbandonato.."
Avevo già capito come sarebbe andata..non ci sarebbe stato nessun programma di moda nè alcuna pubblicità. Ma non sarei nemmeno andata a letto presto (povero Tatsuya!)..sarei stata fino a notte fonda a parlare e scherzare con mio cugino, accantonando per il momento il pensiero del misterioso Kei.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: kate85