Right Next to You.
di heycalif0rnia

02/06/13, ore 16:38

yeeeeo, chiara❤ sarah is back.
Ok, è la seconda oneshot scritta da te che leggo, e devo ammettere che mi sto innamorando del tuo modo di scrivere. E amo questa oneshot (non so se si è capito lol). In ogni caso, nel mondo reale non c'è stata la fine del mondo, e tu sei stata tanto ingegnosa da inventarla in una fanfiction. BATTI IL CINQUE, FRATELLA! LOL.
No, davvero, mi piace un sacco questa oneshot dhshgs❤❤❤
Se ti va, passa a leggere la mia FF❤
Always with love, sarah❤

25/02/13, ore 13:50

la dolcezza.
cazzo, mi sta venendo il diabete (?)
la storia è dolcissima. louis e cloe sono la perfezione, stop.
amo come scrivi ed ho anche letto quella di justin dkghj
perfette.
baci<3.

10/02/13, ore 15:16

Mi hai chiesto di passare e eccomi qui, non so perchè ho scelto questa ma la trama mi incuriosiva e non mi sono pentita della scelta fatta Questa OS è la dolcezza in one shot(?) Mi piace che tu abbia messo il punto di vista di entrambi c: Scrivi davvero bene, in tre paragrafi hai messo tutte le emozioni e sensazioni senza essere pesante e la fantasia non ti manca. Le ultime battute che si scambiano mi hanno commosso :') Il vero amore trionfa sempre, anche se deve essere terribile vedere il mondo finire davanti ai propri occhi. La gif, asdfghj Complimenti c: Un bacio, Carter

03/02/13, ore 12:21

È bellissima e soprattutto molto originale, mi piace veramente tantissimo. Non solo è scritta bene ma ha anche una bellissima trama! Louis è dolcissimo :') Credo proprio che continuerò a seguire le tue ff! Xx

20/01/13, ore 12:04

tipo che sono stata col fiato sospeso... mi credi???
la tensione, ma alla fine ho tirato un respiro di sollievo ^^

04/01/13, ore 16:48

Louis mi prese la mano e io la strinsi ancora più forte. “Io non ho paura”
E' veramente una one shot meravigliosa, e poi la gif è dolcissima *-* Complimentii! :)<3

03/01/13, ore 22:21

lalala ma io amo il tuo modo di scrivere.
cloe e louis adjkvnjen, sono la dolcezza in persona.
mi piace molto questa os.
un bacio grossissimo, lavi. c:

28/12/12, ore 17:43

Tre semplici pezzetti che insieme formano una bellissima storia. Mi è piaciuta molto e trovo inoltre che sia scritta bene.
Complimenti davvero :)
Un bacio
-Ale

Ti andrebbe di passare pure dalla mia os, mi farebbe molto piacere :)

24/12/12, ore 00:15

Visto che i maya hanno sbagliato di brutto, eccomi a recensire :)
Immagino che brutto che deve essere stato per loro, vedere finire tutto davanti ai loro occhi!
Loro sono dolcissimi!
È davvero bella, soprattutto il fatto che tuabbia messo tutti e duei punti di vista ;)
Davvero bella!
Ciao, Sara xx

23/12/12, ore 17:29

Aww *^*
Piango.
Troppo bella.
Giuro, sono commossa pure ora.
Sei bravissima, in così poco sei riuscita a scrivere una storia magnifica,
davvero c:
Ancora complimenti :)
Alice<3

22/12/12, ore 17:29

troppo bello,troppo.
hai scritto in poco piu' di tre pezzi una storia d'amore bellissima.
Cloe,ragazza che ha intrapeso il suo sogno,quello di andare a New York e c'e' riuscita incontrando il suo grande amore,Louis
Pensavo che nell'ultima parte mi descrivessi il loro matrimonio ma invece questo avvenimento mi ha veramente sopresa,
non credevo che il loro amore fosse tanto forte da voler addirittura morire insieme,felici l'uno tra le braccia dell'altro.Davvero toccante :')
come sempre la struttura è buona,hai scritto bene e non ci sono errori grammaticali.
Beh che dire? Bellissimo come sempre,complimenti.
Non aver paura di chiedermi di leggere le tue os/ff perchè saro' sempre felice di farlo c':
detto questo la Chris si dilegua(?)
Bacioni,Cri.