E' nato per uccidere. Ma non è un vampiro.
di GiulyBibo24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/12/14, ore 21:01

Ohhh mamma mia ho pianto ai capitoli finali santo cielo questa ff e stupendissima e ci vuole molto per farmi piangere!!!! ma please mi spieghi come e avvenuta la trasformazione!!! Mamma mia piango ancora! baci.
BRAAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

10/05/14, ore 18:49

È una delle storie più belle che abbia mai letto!! Bravissima!! ♡

25/01/14, ore 15:56

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O sto piangendo questa FF è STUPENDA.La metterò nei preferiti
Alla prossima
Baci,baci <3

04/05/13, ore 23:45

woooooow che..... Non ho parole é bellissimaa questa efp mi piace perché é diversa woooooooooow

30/03/13, ore 00:10

Ok, a me piace un casino, ho appena cominciato a leggerla ed è asdfghjkl Lol. Anyway. Nella telefonata tra chaz e ryan non riuscivo più a smettere di ridere haha :'D <3
-ClèMmà

14/03/13, ore 14:04

è una delle storie che mi è piaciuta di più *--*, sul serio!! sei bravissima a scrivere

21/02/13, ore 21:52

Bravissima! Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo. Romantica ma intrigante e mi misteriosa allo stesso tempo! Brava! <3

11/02/13, ore 14:42

Non piango quasi mai al termine di una storia ma questa mi ha fatta piangere per mezz'ora. E' stata magnifica questa storia,sei bravissima a scrivere. Spero che inizierai una nuova FF se non lo hai ancora fatto.

06/02/13, ore 19:43

non stò ancora piangendo ma fra cinque secondi le lacrime sgorgeranno dai miei occhi come fontane, e strano come questo ultimo capitolo possa essere così perfetto, quando ho letto dopo 125 anni pensavo di aver letto male, speravo che chaz tornasse indietro, ma invece non è successo, comunque sono rimasta felice lo stesso, chaz ha vissuto la sua vita come una persona normale soera di vivere la propria, magari con una domanda fissa nella tesata, cosa staranno facendo loro ora? saranno felici? non rimpiangeranno mai di avere fatto questa scelta. magari da un certo punto di vista puo sembrare brutto, ma almeno saprà che non li ha condizionati . ora vado a leggere il capitolo dell'altra tua storia. ma questa mi rimarrà sempre nel cuore. =D

06/02/13, ore 19:21

chaz che piange come una mamma che guarda imsuoi figli crescere, questa si che è una bella battutta non che le altre non lo fossero anzi, scusami per il ritardo a scrivere lamrecensione e che sono arrivati i miei amici a casa ( tanto per prendersi un po' di germi visto che ho la febbre) e quindi ho dovuto abbandonare la lettura per 2 orette. comunque chaz deve partire si che dovrebbe lascire la sua ragazza, ma loro quattro sono gli amici perfetti. ok continuo a leggere. =D

06/02/13, ore 17:43

dannazzione quando tutto inizia ad andare bene  arriva qualcuno che deve inevitabilmente rovinare tutta, almeno il bravo Giustino ha avuto la faccia tosta di tornare dopo un anno in cui non si è fatto vedere e ora gli chiede pure di andare con lui in california . mha io non lo caoisco. =D
By Marthi.
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 10:50 am)

06/02/13, ore 17:21

e da stamattina che leggo la tua storia e devo ammettere che il cambiamento dal primo capitolo si nota e non poco poi in questo capitolo soprattutto, sei cresciuta nellascrittura scrivendo questa storia. parlando del capitolo che cuccioloso giustino che si intufola nella casa di madison facendole così prendere un infarto e dopo di tutto come biasimarla. =D

06/02/13, ore 17:02

parliamone cacchio di un cacchio che non vuole cacchiarsi, tragico vabene ma così tragico è troppo per i miei standard, ora completamente incuriosita da quella lettera, in realtà non conta tanto cosa c'è scritto dento ma il fatto che lui l'abbia scritta è tanto. poi volevo tornare all' inizio del capitolo quando chaz si sveglia, caspiterina anche io voglio un migliore amico così, il mio si limita spruzzarsi il profumo dalla mattinafino alla sera soprattutto quando si annoia, vuole fatti i capelli don la piastra, e mi rompe le cose che non ho sempre e comunqe e ci vuole tanto per rompere qualcosa che non esiste, ma cimunque se è il mio migliore amico vuol dire che almeno un bricolo di bene glielo voglio infatti. dopo averti annoiato con qualcosa che non ti interessa minimamente vado a continuare di leggere senno finisco non finisco neanhe entro domani. =D

06/02/13, ore 16:40

finalmente sta saychelle ce la siamo levata dal cacchio non la sopportavo mi sapeva tanto da cherlider troietta ... comunque vogliamo parlare di Justino che vuole partire?
non va bene quando ha pronunciato quelle parole io e la mia famiglia dobbiamo patire mi è preso un collasso mi sembrava di rivivere new moon per la miglionesima volta (grazie a mia sorella) in fine volevo dirti che il capitolo è splendente come sempre. =D

06/02/13, ore 15:40

ma che cazzo vuole sta saychelle ma che vada a farsi fottere, io sono in mare di lacrime per rayan e chaz , spero non sia una tragedia questa storia perchè ci sono gia abbastanza rimasta di merda per il titanic. comunque il capitolo anche se triste è di effetto ed è questo l'importante. =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]