Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiulyBibo24    27/01/2013    14 recensioni
Madison ha sempre avuto un dono: quello di vedere, al solo contatto con una persona, sprazzi del suo passato. Questo dono l'ha portata a chiudersi in se stessa, ha solo due amici: Chaz e Ryan, che non hanno paura di mostrare alla ragazza il loro passato. Un giorno però arriva un nuovo studente, e Madison, vede un passato oscuro, pieno di sangue... I vampiri non esistono, e infatti Justin non lo è: è nato per uccidere, ma non è un vampiro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 21 << The End >>

Se c’è una cosa che imparato dalla vita da comune mortale, era che appena succedeva qualcosa di bello, c’era sempre qualcosa che rovinava tutto. E soprattutto nella mia vita, quel qualcosa che rovinava tutto era stato il rifiuto di Chaz di partire con me, Ryan e Justin. Nonostante Ryan mi avesse dichiarato di essere stato cotto di me, e che Justin non gli andava a genio come credessi, aveva deciso di venire con noi per non perdere la sua migliore amica… ma Chaz, che come sempre guardava in faccia alla realtà, aveva deciso che era una cosa folle, e che lui non voleva saperne niente. Come se non bastasse, a complicare le cose c’era Mary: sapevo che Chaz non l’avrebbe mai lasciata.
Ero a preparare la valigia, Ryan se ne era andato da poco, e sarebbe tornato tra un paio d’ore, per cui dovevo sbrigarmi.
La consapevolezza che quella sarebbe stata l’ultima notte nel mio letto, così da un giorno all’altro, mi spiazzata tanto che non riuscii a chiudere occhio, perché volevo rivedere tutto per un’ultima volta.
Quando sentii il campanello suonare, la paura mi invase… ma al vedere gli occhi di Justin, dimenticai tutto per un secondo.
J<< Buongiorno… >> sussurrò baciandomi sulla fronte. Risi a quel gesto.
Io<< Justin non siamo più nell’800, puoi baciarmi sai, non è uno scandalo >> sorrise anche lui e posò le sue morbide labbra sulle mie.
J<< Ryan dov’è? >>
R<< Eccomi, buongiorno! >> disse tutto pimpante.
J<< Bene, partiamo alle 9… >>
Io<< Si… Justin ma non dovresti.. >>
J<< Trasformarvi? >> mi interruppe
Io<< Si… >>
J<< No, voglio farvi godere il viaggio, ti trasformerò quando sarai sicura che ti piacerà la tua vita in California… >>
Io<< Ti ho mai detto che ti amo? >> lo abbracciai. Rise.
J<< Si ma è bello sentirselo dire >>
R<< Hey piccioncini, ci sono anche io >>
Io<< Ah! Ti troveremo una ragazza Ry >> lo presi in giro.
R<< Ah ah, che spiritosa >>
 
Tra una chiacchera, uno scherzo, un programma, un sogno per il futuro, si fecero le 8.30.
J<< è ora di andare… >> annuii. Salii in macchina e guardai per l’ultima volta la mia casa, diventare sempre più piccola, per poi scomparire dietro l’angolo. Andammo a casa sua a prendere Pattie e il resto della sua famiglia, che presto sarebbe diventata anche la mia… Vidi per l’ultima volta le strade in cui ero cresciuta, il parco in cui mi ero sbucciata il ginocchio per la prima volta, la mia scuola, poi arrivammo all’aereo porto.
Ci sedemmo su una delle tante sedie che c’erano nell’atrio… poi chiamarono il nostro volo, e di nuovo mi venne da piangere..
R<< Maddy, dobbiamo salire… >>
Io<< Non è venuto neanche a salutare.. >> dissi senza specificare di chi parlavo.
R<< Forse non voleva dirci addio, sarebbe stato troppo doloroso… >> cercò di consolarmi…
Jx<< Maddy >> disse il piccolo Jaxon tirandomi la maglia.
Jx<< Non piangere… >> disse sul punto di scoppiare in lacrime anche lui. Risi a vedere quel piccolo bambino, cercare di consolarmi. Lo presi in braccio, e guardai per l’ultima volta l’entrata dell’aereo porto, per poi voltarmi per andare alla pista da dove sarebbe partito l’aereo.
Ero sulle scale dell’aereo, quando mi sentii prendere per i fianchi, e essere tirata giù. mi ritrovai tra le braccia di qualcuno… riconobbi subito quel profumo, e sorris.
Io<< Sapevo che saresti venuto >>
Cz<< Non potevo farti andare via senza salutarti >> disse riabbracciandomi.
Mi sarebbero mancati quegli abbracci… troppo.
R<< Allora, farò il tifo per te quando vincerai la finale contro quelli della High School >> disse mordendosi il labbro.
Cz<< La squadra non sarà più forte come prima senza il nostro miglio giocatore… >>
R<< Vieni qui moro… >> lo abbracciò, e giurai di aver sentito dei singhiozzi da parte di entrambi.
Cz<< Mi mancherai biondo >> disse dandogli un pugno sulla spalla.
R<< Anche tu >>
Poi Chaz passò a Justin.
Cz<< Trattali bene >>
J<< Puoi contarci… >> sorrisero, ma niente di più…
Io<< E dai, abbracciatevi! >> sorrisero e fecero come avevo detto.
Cz<< Strano a dirsi, ma mi mancherai anche tu Bieber >>
J<< Anche tu Somers >> rise.
Ultima chiamata per il volo A32, California” annunciò l’alto parlante…
P<< Ragazzi, dobbiamo andare.. ciao Chaz >> disse stampandogli un bacio su entrambe le guance.
Jz<< Io sto vicino a Ryan! >>
R<< Certo, devo insegnarti un sacco di trucchi per giocare a battaglia navale! >> disse correndo sull’aereo e salutando Chaz dal finestrino.
Justin salì, e rimanemmo solo noi…
Io<< Allora… Addio Chaz >> annuì.
Cz<< Addio Maddy >> mi riabbracciò e poi mi girai di corsa per salire sull’aereo, senza farmi vedere piangere.
Lo vidi andare via dal finestrino.
Io<< Torneremo? >> dissi a Justin…
J<< Certo, conosceremo i suoi nipoti >>
 
 
#125 anni dopo
Ed eccomi qui, strano eh? Ho 125 anni! Wow, me li porto abbastanza bene, sembro una ragazzina ahah ok era squallida.
Non vi ho raccontato della mia trasformazione, perché non è stata molto… “piacevole”, ecco… nemmeno quella di Ryan.
Oh già, Ryan.. vi chiederete che fine ha fatto.
È dietro di me, che ronfa sul sedile…
Quale sedile? Dell’aereo! Si, stiamo tornando a Stratford. Dopo 125 anni. Io e Justin stiamo ancora insieme, e a differenza di molti, noi ci amiamo ancora e ci ameremo per sempre.
 
Arrivammo a Stratford a notte inoltrata, e noleggiammo una macchina per dirigerci a Liverpool. Quanto mi era mancato quel posto!   
Non era solo casa di Justin, ma era anche casa mia…
R<< Maddy, domani andiamo al cimitero? >> annuii.
Già, che brutto andare al cimitero, a trovare Chaz.
In tutti questi anni, non è mai passato un giorno dove io non pensassi a lui… immaginavo com’era la sua vita, e come sarebbe stata la mia e avessi continuato a vivere qui. Ma non mi pentivo della scelta fatta.
Arrivammo alla casetta di Liverpool, e con mia grande sorpresa, non era cambiata poi tanto.
 
La mattina dopo iniziavamo il liceo.
Si, era un po’ irritante ripetere il liceo all’infinito, ma la gente si sarebbe insospettita se non l’avessimo fatto, no?
Entrammo in classe, eravamo tutti e 3 in classe insieme, la stessa di tanto tempo fa. Guardai Justin, e ci sedemmo al nostro stesso posto. Anche Ryan, ma stavolta accanto a lui c’era una biondina.
P<< Bene, disse il prof entrando e iniziando a fare l’appello >>
P<< Bieber? >>
J<< Presente >> disse alzando la mano.
P<< Butler? >>
R<< Presente… >> disse allo stesso modo… sembrava essere tornato tutto alla normalità.
P<< Somers? >> mi si ghiacciò il sangue nelle vene.
T<< Presente >> i miei occhi andarono subito su quel ragazzo, moro, occhi marroni, assomigliava molto a Chaz…
Ryan mi guardò, e con un sorriso continuammo le lezioni.
 
All’uscita, andammo subito al cimitero.
Girammo per un po’, ma poi lo trovammo. Eccolo lì, Chaz Somers, 4 Gennaio 2086. Era morto da più di 30 anni, e la foto mostrava un uomo sorridente, con i capelli brezzolati, ma dagli occhi, riconobbi subito quel ragazzo che era stato il mio migliore amico, e che mai nessuno lo avrebbe sostituito.
T<< Lo conoscete? >> ci girammo. Quel ragazzo della nostra classe, ci stava guardando…
Io<< Tu lo conosci? >> sorrise.
T<< è il mio bisnonno… piacere Thomas, che ci fate qui? >>
R<< Oh, siamo dei nipoti di alcuni suoi amici di infanzia >> ci guardò e noi annuimmo.
T<< Oh, ok… scusate devo scappare, ci vediamo domani a scuola >> si allontanò. Ci rigirammo dalla parte di Chaz.
Io<< Chissà com’è stata la sua vita… >> Justin mi prese la mano.
J<< C’è solo un modo per scoprirlo >> annuii, e lentamente, quasi con timore, avvicinai la mia mano alla sua foto.
Milioni di immagini mi travolsero…
“Chaz che esce dall’aereo porto e si siede sugli scalini piangendo… Chaz sul suo letto con le nostre foto.. poi… Chaz e …Mary! Al loro matrimonio” sorrisi a quell’immagine… era diventato un uomo bellissimo… poi vidi “Chaz con un bambino in mano, lo stesso bambino che camminava a malapena, chiamarlo papà… poi una bambina appena nata che cresceva e lo chiamava papà anche lei… Chaz a lavoro in un’azienda di musica… e di nuovo, Chaz con le nostre foto in camera da letto, mentre dormiva con Mary accanto.. poi Chaz circondato da 5 bambini che lo chiamavano nonno, lui che si alza dalla poltrona con un bastone in mano, affaticato, che si sdraia sul letto con un sorriso sulle labbra” poi buio.
Allontanai la mano e riaprii gli occhi.
Sorrisi.
Io<< è stato felice, questo è quello che conta >> ripresi la mano a Justin, e uscii con lui e Ryan dal cimitero. Poi tornammo a Liverpool, dove tutto era iniziato, e quindi dove tutto torna.. occupandoci di quella piccola parte di eternità.
 
The End.

 

 
My Space :3
Oddio ragazzi sto piangendo come una cretina D:
Mi sembra ieri che ho iniziato a scrivere, e ora mi ritrovo a leggere “The End”…Fa male persino cliccare “Storia finita” e sapere che è l’ultima volta che andrò col mouse su “è nato per uccidere. Ma non è un vampiro” e poi “aggiungi un capitolo”…!  Mi sono affezionata a Maddy, e a tutta la compagnia… soprattutto a voi, spero che continuerete a seguirmi anche nelle prossime storie… spero che questa vi sia piaciuta <3 Grazie mille per tutti quelli che hanno recensito, o anche solo letto almeno un capitolo :’) Uffa non voglio finire di scrivere perchè poi devo pubblicare, e sarà finita ufficialmenteee >.< vabbè meglio togliersi il peso subito xD Ciao Ciao mia prima ff :'D
Vi voglio bene <3
Sky16.  
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiulyBibo24