Get it [I hate this love song's spin off]
di Bommie

01/02/15, ore 20:00

Finisce col botto!<3 Mi piace questo finale e mi piace come si è sciolta e conclusa la questione tra Minho e Taemin. La descrizione della loro prima volta insieme è magnifica e ti adoro per questo!
Ma quanto è tenero Taemin?! Mi sono sciolta! Mipiace l'idea che alla fine Taemin si è unito ai Lucifer's, anche se su sprone di Minho.
Stupenda la reazione finale di Minho. Si vede che è proprio innamorato di Taemin. *Occhi a cuoricino* Scusa l'ignoranza abissale, ma chi è Jungmo? *Fugge per la vergogna*
Comunque non ho avuto nessun problema a reperire e a leggere il capitolo!

31/01/15, ore 18:42

Dunque devo ammettere che ho trovato questo capitolo un po' confusionario, soprattutto nella parte dei flashback e nella parte finale con Jonghyun. Non ho subito capito bene cosa stava succedendo. È un po' un peccato perchè il tuo punto di forza sono le descrizioni, ma in questo capitolo le ho trovate un po' mancanti. Suppongo solo per un motivo di rilettura. Comunque detto questo e sperando di non incorrere nel tuo odio, ho amato particolarmente la descrizione dei primi momenti intimi di Taemin e Minho, anche la descrizione dei due caratteri dei ragazzi così diversi eppure così uguali e poi sono contentissima dell'entrata in scena di Kibum. Una cosa non ho capito il ruolo di Jinki? Scusami se ho letto prima questa di I hate this love song *Si vergogna da morire* 😅
P.S. Jonghyun e Kibum sono fratellastri?! *JongKey perv mode on😊*

29/01/15, ore 15:20

Piccolo funghetto mio! Povero topino! Meno male che c'è Minho a proteggerlo! Mi si è spezzato il cuore quando ho letto che il papà di Taemin era morto. Odio il patrigno di Tae: tanto non riuscirà mai a dividerli. Me lo sento. Mi hai fatto venire i brividi! Mi sa che però anche Minho ha bisogno di essere salvato da Tae. Non lo vedo sulla buona strada. Corro a leggere il secondo capitolo!

01/05/14, ore 23:22

Ciao !!
La storia mi e' piaciuta ma ho un po' faticato a leggere alcuni punti.
Ma nel complesso e' ok.
Buon proseguimento ciaoooo

05/04/14, ore 11:55

Ovviamente ho letto anche questa XD
Allora parto con il dire che Tae e Minho sono troppo carucci <3
Mi piace che hai raccontato la loro storia come si sono conosciti fino a come si sono messi insieme <3
Certo che ne hanno passate prima di capire e di riuscire a trovarsi come coppia. Una cosa che devo dire è che il patrigno di Tae è un rompi pazzesco, se vuole tingersi i capelli e stare con il suo migliore amico devi lasciarlo in pace tanto mica ha fatto chissà cosa.
Comunque ritornando hai due ragazzi sono veramente meravigliosi è la storia è bellissima <3

05/02/14, ore 21:09

Aah, capisco cosa intendi quando dici che a volte è una fatica finire le storie, e sono contenta che tu abbia avuto il supporto necessario per completarla! Penso che alla fine quando si crea un progetto come quello che hai fatto tu e lo si riesce a sviluppare in modi diversi, sia anche soddisfacente, no? Io trovo geniale l'idea degli spin off, tolgono tutti gli sfizi che magari la storia principale non può dare per motivi di trama lineare. Comunque non ho ancora letto la fic principale, anche perchè il pairing che mi interessa è la 2min. Purtroppo credo che mi andrò a leggere anche l'altra fic, perchè voglio leggere ogni parola di questi due. E poi Jong è adorabile, quindi penso che me la leggerò volentieri.
Non preoccuparti, non è da diabete, è scritta bene ed emozionante. Loro due sono proprio carini, ed in effetti questa fic funziona anche da sola, visto il modo in cui hai spiegato il loro rapporto da quando avevano 8 e 6 anni, non sento la mancanza di trama.

03/07/13, ore 15:25

Bommie!!! <3 _ <3 Oramai i miei occhi si tramutano sempre a cuoricino quando termino le tue storie...!!! Chi l'avrebbe mai detto che la 2min di "I Hate this love song" avesse una storia dietro così dolce e tenera!? :D Ho amato tantissimo anche questo spin off e ora che è finita e non ci sono e non ci saranno altre one shot, spin off o long fic sui personaggi di questa storia, mi rende triste!!! ç__ç Ti giuro, mi ero affezionata a tutti...! >.< Spero di leggere presto altre tue fan fiction, come queste!! :)
Mi hai scritto pochi giorni fa, in una risposta ad una mia recensione, di non andare troppo indietro con le fan fiction che hai scritto, perché affermi che ci sono parecchi errori e le stai revisionando poco a poco...ma come faccio ad aspettare!? ç___ç Ora che ho terminato anche questa storia, sono già in astinenza!! ahahahah!! XD Fino a quando non pubblichi qualcosa di nuovo, continuerò ad andare indietro e a spulciare tutte le fan fiction più interessanti che hai scritto!!! *^* Ti ho avvisata!!! XD Ti faccio nuovamente i miei complimenti, a presto Bommie, ni-haooooo!!!!!! ^__^ <3 <3 <3

ps. ah, accidenti, quasi dimenticavo! Mi è preso quasi un infarto quando, terminato il secondo capitolo, mi è apparsa una scritta che diceva che il terzo capitolo non c'era più!!! O__O Credevo che fosse stato cancellato per qualche motivo, però leggendo il quarto, mi sono resa conto che deve esserci stato un errore! XD Il quarto sarebbe il terzo!! XD Mi è preso un colpo per nulla, uhauahauahauha! Magari vedi di modificarlo, se no altre ragazze rischiano un collasso, come me, per la paura di non poter leggere il seguito della fan fic!!! ahahahah XD Ciao di nuoooo!!! :))))
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 03:30 pm)

09/04/13, ore 20:02

Eccomi anche qui :3
bellissimo anche questa spin off *-*
E comunque a me invece è piaciuta tutta la dolcezza che c'era in questo capitolo, sarà che a me piacciono ancora di più i capitoli da "diabete" come dici tu quindi...ahahah
Bravissima come al solito ^^
Ciao ciao alla prossima :)

12/03/13, ore 09:49

Ciao cara!
Per prima cosa, dovrei sotterrarmi per il mostruoso ritardo con il quale ti commento questo ultimo capitolo! (E mi sento ancora un verme per non averti commentato IHTLS. Giuro che lo farò!)

Mi dispiace davvero che siamo arrivati alla fine! Praticamente è passato un anno da quando hai postato IHTLS e non mi sembra vero! Il tempo passa davvero troppo in fretta ;__; (Ora potrei iniziare a parlare del tempo che passa ma non mi sembra il caso, per cui la chiudo qui xD).

Un finale PERFETTO, dire u.u
Mi è piaciuto come hai strutturato il capitolo (mi è piaciuto soprattutto quando hai inserito il piccolo flashback sul botta-risposta tra Minho e Jonghyun). Mi è piaciuta questa loro vera prima volta, che ha conosciuto quei piccoli “intoppi” tipici per la giovane età di Taemin. O meglio, di questi tempi sembra che già a quindici anni uno debba essere un mago del sesso... ma io che sono della vecchia scuola continuo a pensare che sia bello leggere di adolescenti un po’ impacciati, timorosi che poi si lasciano andare, proprio con la persona che amano e che dalla quale sono amati (scusami per la frase un po’ contorta, ma spero di essermi spiegata ^^”).

Quindi ho apprezzato moltissimo anche il tentennamento di Minho. Nonostante lui sia più “esperto” (se non altro non è la sua prima volta), ha i suoi dubbi. E a questo proposito di cito questa frase che mi è piaciuta tantissimo: Non era la sua prima volta, ma la consapevolezza di quello che stava per fare con il suo Taemin, spogliata dell'istinto e la foga che lo avevano guidato quel pomeriggio lo rendeva nervoso.
Parlando di realismo, ho sorriso alla piccola erezione di Taemin. Perché, media sud coreana a prescindere, Taemin è ancora un ragazzino e non ha decisamente finito il suo sviluppo (basta pensare al vero Taemin che negli ultimi due anni è cresciuto tantissimo *--*), quindi mi ci è piaciuto tantissimo l’aggettivo piccola, ha dato quel quid in più che manca in molte fanfic.

Scusami se non faccio altro che citare pezzi del capitolo ma mi è piaciuto così tanto che non posso farne a meno, per cui, questa è il pezzo che più di tutti mi è piaciuto (sia da un punto di vista di lessico che di struttura, e anche per l’emozione che ha saputo suscitarmi): Era strano, terribilmente strano vedere Minho accucciato tra le sue gambe intento a succhiargli il membro, sentire il freddo metallico del piercing sul suo labbro sulla propria pelle incandescente quando glielo baciava. // Era imbarazzante, terribilmente imbarazzante avere le guance rosse  e il corpo scosso da fremiti, essere nudo e aperto sotto gli occhi di Minho, l'amico con cui era cresciuto. // Era indecente, terribilmente indecente il modo in cui lui gemeva e i suoni emessi dalla bocca di Minho. // Eppure era eccitante tutto ciò, talmente tanto che Taemin pensava che il suo piccolo corpo non avrebbe retto ad un tale fiume di sensazioni, che non avrebbe retto fino in fondo.
Ho apprezzato moltissimo l’anafora iniziale dell’Era con i conseguenti aggettivi. E’ un pezzo molto musicale e anche sottilmente erotico. Complimenti!

Mi piace molto anche la conclusione (insomma, mi piace tutto xD). Finalmente viene descritto il pezzo in cui Jungmo cerca di “approfittare” di Taemin. Ho sorriso, divertita! E poi... quei piccoli riferimenti tra Jonghyun e Kibum creano il giusto filo che collegano questo spin-off alla storia principale.

Bene, non resta che rinnovare i miei complimenti e dirti “spero a presto”!

Un bacio,
Rory

11/02/13, ore 02:39

Oddioooooooooooo è fantastica!!!!! xD Ho adorato "I hate this love song"...e stasera mi sono ritrovata questi capitoli speciali dedicati a Taeminnie e Minho!!!! Mi hai resa la persona più felice del mondo! xD La storia del long island ahahahahaha troppo bella xD mannaggia a Jungmo XD Complimenti davvero!!!! ;) alla prossima!!!!!!!

12/01/13, ore 01:37

Erano Minho e Taemin quelli delle lettere a Ragazza Moderna, magari in cambio di un piccolo poster come allegato *coffa*.
Commenterò per prima la nota XD perchè condivido tutto quello che hai scritto, come quasi sempre XD, e mi unisco al coro di ribellione: un commento, qualunque esso sia, non uccide nessuno e fa piacere a chi si sbatte per scrivere.

Passando alla FF:
Trovo assolutamente carino il fatto che Taemin sia geloso del rapporto tra Jonghyun e Minho. Si sente messo da parte dal migliore amico e tutto perchè il nano è entrato nella sua vita (povero Minnie, non sa niente della paranoia che ha colpito la rana D:). Si capisce subito che al più piccolo è mancato l'amico ç_ç è tipo troppo sdfdgbdhb mentre va a casa sua perchè non ne può più di non vederlo, di non sentirlo. Per Taemin dev'essere stata dura stare tutto quel tempo senza Minho, considerando quanto è solo e quanto si è sempre appoggiato a lui; mi ha fatto una gran pena, fin dall'inizio.
La cosa della chiaveeeee ♥ mamma mia, è troppo una cosa tenera ed importante! Minho non si è mai fidato delle persone attorno a lui, a parte Hyosung XD, e dando la chiave di casa a Taemin ha dimostrato quanto affetto e quanta fiducia ha riposto in lui e nella loro amicizia! E' una cosa troppo pucciosa e tenera, mamma mia!
Io.
Odio.
La.
Mamma.
Di,
Taemin.
Ed andava scritto così perchè ti avevo promesso degli insulti verso quella donna opportunista. Già il fatto che non si sia mai imposta contro il nuovo marito a favore del figlio, in più si mette anche a pensare che Minho possa essere utile solamente per i suoi soldi =_= me la fa detestare ancora di più XD. Non ha mai pensato al fatto che il signorino Choi poteva essere utile al figlio perchè gli vuole bene e non per i soldi?D: Già quel poveretto di Minho viene considerato solo per quello +__+ *patta*.
A Taemin dispiaceva che proprio sua madre vedesse il suo amico per i soldi che aveva e non per le premure che aveva per suo figlio, per averlo salvato dai bulli e dalla solitudine, per il sostegno che a modo suo gli aveva dato dopo la morte del padre.
BRAVO MINNIE, DEVI DIRLO ALLA CAROGNA DI TUA MAMMA!!!1111!! *fangirl adirata*.
Cioè, Minnie si è spogliato subito perchè ha capito male D: crede che Minho voglia solo quello da lui, crede che lo stia evitando per quello che è successo la volta prima tra di loro ma non è così D: lui ti vuole bene Minnie, Minho sta solo cercando di evitare di stuprarti ogni volta che ti vede (e finire in mutande davanti a lui non è che gli fa passare proprio la voglia #JS) *parla coi pg*.
Scherzi a parte, c'è tanta... non so, amarezza e tristezza nel gesto di Taemin, io l'ho preso come un: "Mi spoglio perchè così otterrò di nuovo la tua attenzione", non so se si capisce bene il senso del mio discorso XD ma credo che Taemin abbia voluto spogliarsi per far sì che Minho tornasse a vederlo.
E meno male che Minho si premura a dire che non vuole solo quello! Ammette di essere frustrato perchè vorrebbe toccare l'amico tutte le volte che lo vede, che vorrebbe saltargli addosso e farlo suo (eh beh...) ma confessa di non aver cercato nulla da nessuna parte, tantomeno da Jonghyun (AHAHAH XD avrebbero fatto a gara a chi toppavaXD) e poi sotto sotto, gli confessa i suoi sentimenti u_u.
non voglio che tu abbia paura di me, io devo proteggerti! Ti ricordi? te l'ho promesso...."
Io ti odio +___+ a me questa frase piace troppo ♥ fa capire quanto Minho tenga a Taemin. Non era una cosa a senso unico!
La telefonata con Jonghyun è divertentissima XD la JongHo è spassosa come al solito ed io ADORO il modo in cui li fai interagire! E' proprio come li vedo io (ma quante volte te l'avrò detto?XD) ed ovviamente non posso fare a meno di adorare la micro parte JongKey di questa telefonata XD con Minho che dice a Jjong di dover dire a Kibum di considerarlo un po' di più! Ha capito che il più grande prova qualcosa per il suo gattino ♥ *fugge via*.
Mi piace un sacco la considerazione che Minho ha per Taemin adesso, dopo la prima volta che ha provato a saltargli addosso, credevo se lo sarebbe fatto attaccato al muro XD conoscendo la sua passione la tua di Minho per i cessi XDDDD *si uccide*.
IL PELUCHE!! E' LO STESSO DEL PRIMO CAPITOLO! QUELLO CHE IL PADRE DI TAEMIN GLI HA REGALATO!
Oddio, più lo leggo, più mi sale un magone assurdo XDD poi scoppio a ridere perchè Minho si vergogna e non vuole che la mucchina li veda *soffoca*, però davvero, è un annedoto così dolce ;_; perchè quella mucca rappresentava tanto per Taemin e lui l'ha regalata al migliore amico! Dicendogli pure che gli avrebbe fatto compagnia quando lui non c'è ;_; io a 'ste cose piango come una scema XD *sensibile*.
No Ila, questa bombata è perfetta ♥.
E' dolce.
Sensibile.
Attenta.
Tutto quello che uno si potrebbe immaginare nel leggere una prima volta! Minho è così attento con Taemin, lo prepara per bene e prova anche a tirarsi indietro! Lo trovo molto reale perchè quello che poi si sente più esposto è Minho. Nel senso, Taemin ha paura e tutto quanto, ma Minho è a conoscenza dei sentimenti che prova verso il più piccolo e si sente più vulnerabile in quel momento, poi c'è anche il fatto che ha paura di fare del male al suo amico e quindi ha un blocco sul momento!
Come scena mi piace tanto tanto ♥ mi ha fatta andare tutta in modalità fdgfthygjygkjuyk mentre leggevo!
Notare che quei due sono pure pettegoli dopo che l'hanno fatto, ahhhh, l'amore :P

Hai sistemato pure la parte finale con tutto il gruppo *_* e devo dire che ti è venuta proprio bene, già mi era piaciuta quando me l'avevi mandata, ma con quei dialoghi in più l'hai migliorata e resa più piena! Jonghyun è proprio quello di IHTLS XD ed io lo amo visceralmente ♥____________♥
"Giuro Minho, l'avrei solo baciato!! E poi non sapevo fosse il tuo ragazzo!!!"
Cioè XDDDDDD la miglior scusa di sempre insomma XDD
Non so quanto abbia senso questa recensione, ma spero ti piaccia lo stesso, considera anche l'ora tarda in qui l'ho fatta XDD.
Bravissima come sempre, ma che te lo dico a fare? ♥

12/01/13, ore 01:25

Che bella! *^* *balla per la casa* È dolcissimo questo capitolo, ma non da diabete, altrimenti non mi sarebbe piaciuto! È proprio molto carino ~ Taemin è così piccino e carino! Mi piacerebbe davvero lasciare una recensione più lunga, ma oggi non sono di molte parole. Vorrei solo aggiungere che non dovresti sentirti costretta a scrivere e pubblicare, fallo solo quando ne hai voglia, così sarai sicura di dare il meglio! È bellissima, davvero ~

11/01/13, ore 23:02

E anche questa è finita, sono contenta e triste allo stesso tempo ... :( Certo che la mamma di Taemin è proprio una grand testa di @##@ che vuole che suo figlio frequenti Minho solo perche ha i soldi, mamma mia ci sono rimasta proprio male a leggere una cosa del genere O_o Beh alla fine Taemin c'è stato con Minho solo per paura di perderlo accellerando molto i suoi tempi, povero piccolo è dovuto crescere in fretta...Minho ma potevi aspettare che cresceva un altro po, santo cielo che impazienza >.< Vabbe alla fine s'è risolto tutto per il meglio, l'importante è quello :D Attendo con ansia altre tue nuove storie!!

03/01/13, ore 01:11

No cioè, giuro che il tuo corner mi ha fatto morire XD è esattamente quello che penso io, ma già lo sai e non mi metterò a sindacare sulla "fatica" che fa recensire... oppure aggiornare con una certa continuità :P
Ti dirò subito che Minho con un piercing al labbro... stimola :P non mi piacciono particolarmente ai lati, lo ammetto, però immaginarmi la rana con una cosa del genere, GNAM! Ci credo che poi Taeminnie ci gioca, insomma, chi non lo farebbe? Poi mi piace come hai collegato il fatto del piercing, che di per sè è una cosa piccola e poco affine alla storia, al fatto che che i due abbiano preso a baciarsi da quel momento. Non so, mi piace come colleghi i fatti che sembrano insulsi o poco importanti, a cose che invece sono inerenti ai fatti descritti.
Minho ha perso l'atletica per una rissa ;___; rissa che nemmeno ha provocato lui, solo che i professori lo hanno beccato sopra l'avversario ed hanno dato tutto la colpa a lui, in fondo è più facile prendersela con il tipo che pare un delinquente e Minho ha quell'aspetto... i capelli tinti, i piercing, il suo non stare attento alle lezioni. Diciamo che è stato più semplice prenderlo di mira piuttosto che dargli la possibilità di spiegarsi. Poi capisci che il gigante è sempre nei guai e a fare botte perchè arrabbiato e tanto è tutta colpa dei genitori, lo hanno sempre ignorato e lui ha iniziato ad accumolare rabbia su rabbia, poi a scuola le cose non gli vanno tanto meglio D: *coccola Minho*.
Oddio taemin, che cucciolo lui ♥ è tutto emozionato quando Minho lo appiccica alla scrivania, ha pure il cuore che gli batte più forteeee, ma quanto è Asdsfergthbrynjyj? E poi si baciano e Minho confessa che vuole farlo da quando sono bambini çOç *piange* è tipo la classica favola dove i due migliori amici si innamorano XD e poi finiscono per fare ogni esperienza insieme ♥ (a parte che keroro ha fatto esperienze anche da solo mentre Taemin è ancora innocente e puro u_u e coi calli alle mani :P).
A parte l'arrapataggine (?) di Minho, che prova a fare sesso con l'innocente ed il casto Minnie, si capisce bene quanto tenga al più piccolo... perchè non lo costringe nonostante tutto. Nemmeno quando Taemin prova a rimediare perchè ha sentito le condizioni dell'amichetto del più grande.
Poi, tu lo sai che adoro come scrivi certe scene, non mi risultano mai volgari e le trovo sempre sensuali e, senza prendermi male XD, eccitanti al punto giusto. Non hanno mai quel che di porco e basta, c'è sempre un risvolto d'amore (anche quando magari sono più complete e "pese") e la cosa la trovo solamente nelle tue FF ♥ (quindi non provare a smettere di scrivere il tuo pornolove o_o).
Certo che poi Minho è quello delle prime volte un po' squallide XD a Kibum lo ha preso nel bagno XD a Taemin sulla scrivania, gli deve proprio fare schifo il letto *rotola*
LA JONGHOOOOOOOO, CIOE', IO LI AMO QUESTI DUE ♥ te lo dissi anche per IHTLS, mi fanno un sacco ridere quei due insieme XD ed anche come descrivono in maniera diversa il loro incontro *coffa*, con Minho che accusa Jjong di averci provato e Jonghyun che nega tutto dicendo che hanno solo parlato e che gli ha fatto i complimenti per la serata. Poi Taemin è geloso perchè vede un Minho diverso u_u visto che con lui è più protettivo mentre con Jonghyun si comporta più da coglione XD (questo perchè il Choi cerca di tenere fuori il più piccolo dal casino che è la sua vita, ecco perchè non l'ha mai portato nei locali dove suona, almeno secondo me eh!).
Jonghyun, comunque, è esattamente come il Jonghyun che ho tanto amato ♥ è troppo... boh, tuttoXD arrogante, presuntuoso, casinista XD ma sotto sotto è un bravo ragazzo (anche quando parla male di Kibum u_u) .
Farò la shipper incallita: JONGKEY!!!!!111!!ONE!ONE!ONE!! Com'è carino Jjong che lo va a cercare, altro che amici in giro per la scuola, stava a controlla' Kibum u_u e Kibum si volta per vedere se becca Jjong! Non è vero che fa finta di non vederlo a scuola ç_ç ancora credono di odiarsi a vicenda, ma invece non è così! Tanto lo sappiamo tutti che finiranno insieme, per mia somma gioia ♥____♥

PRRRRRRR, QUESTO CAPITOLO INVECE E' BELLISSIMO! Non osare dire il contrario o_o

30/12/12, ore 19:40

Eccomi qui a recensire anche questo secondo capitolo!

L'inizio, con questo bacio al sapore di metallo mi ha lasciata ad occhi aperti! Per prima cosa ho pensato "Ma da quando sono diventati così intimi??" poi però mi sono ritrovata con un sorriso idiota stampato in faccia, perché mi piace davvero troppo come stai descrivendo l'evoluzione di questa giovane ed inesperta coppia.
E, assolutamente, questo capitolo non è noioso! Io l'ho trovato molto emozionante, più del primo, finalmente, si sta entrando nel vivo della storia!
La comparsa di Jonghyun e Kibum e il fatto che "la telecamera stia girando", permettendo al lettore di ricomporre il tutto, anche attraverso le nozioni di IHTLS, la rende ancora più accattivante. Io poi sono una patita di cambi di prospettiva; fosse per me, scriverei ogni fanfic dal punto di vista di tutti i personaggi, in modo da ricomporre poi una storia "globale". Ma questo non c'entra nulla, scusami, sto divagando.
Mi succede, poi, di immaginarmi ogni fanfic che leggo in modo diverso, e la tua per me è come un manga. Mi immagino nella mente gli SHINee in una versione manga boys' love e la cosa mi entusiasma ancora di più. Sarebbe bellissimo leggere un manga di questa storia!
Ho trovato assolutamente realistico il fatto che Taemin si tiri indietro difronte all'approccio troppo diretto di Minho. Insomma, basta con queste storie in cui i personaggi diciassettenni sono maghi del sesso, no? Quindi mi piace moltissimo questo Taemin cui piace Harry Potter e i videogiochi e che scopre il sesso e l'amore a piccoli passi e con i propri tempi.
A tal proposito ho amato questa frase: perché lui gli piaceva ma il sesso gli faceva paura, mi sono letteralmente sciolta sulla sedia *.*

Ho quasi finito, sopportami ancora un altro po'!
Dal punto di vista del testo, sono davvero contenta di poter leggere le virgole e gli spazi al loro posto! Però ho riscontrato alcuni errori e ero molto indecisa se segnalarteli o meno, perché non voglio risultare la solita rompi palle che sono... però penso che una bella storia debba essere bella e completa sotto ogni aspetto per cui... sopportami, ti prego.
Ci sono tre frasi che non mi hanno convinta.
1. si era fatto un giro di amicizie poco raccomandabili, di quelli che mantieni dalla tua parte sulla base della 'legge del più forte' -> di quelle (perché è sempre riferito a amicizie
2. meglio quell’uomo sapeva dei loro incontri meno faceva ramanzine al ragazzo -> meno quell’uomo (altrimenti non ha senso)
3. a lui interessava solo che nel quartiere e tra i suoi parenti non mormorassero che il figlio della donna che aveva sposato non fosse un ragazzo modello -> non si mormorasse (o la terza persona che hai usato è intesa in modo generico? Però a mio avviso suona male...)
Infine, questa frase qui: “Ti fa male? Ti da fastidio?” -> dà

E' tutto =) Ti rinnovo i miei complimenti, perché questa storia mi sta davvero appassionando (forse più di IHTLS ma non voglio fare paragoni!)
Al prossimo (e se non ci si sente prima, buon anno nuovo!)
Rory