La lunga serie di Natali di Kurt e Blaine.
di carli90

19/11/14, ore 17:08

Dirti semplicemente che ho fangirlato sulla tua storia come un povero idiota non basta come recensione?
Ah, no?
Bene.

Ciao! Dopo questa intro assolutamente idiota passiamo alla recensione vera :)
Che dolcezza! Sei riuscita a dare un quadro completo della personalità dei personaggi in pochissime righe. E poi la trama è assolutamente dolcissima <3 Complimenti davvero! :D

Sempre tuo,
Federico.

23/02/13, ore 22:03

Il termine più adatto è.... spiazzata!
Saranno i bicchieri di vino bianco in corpo, sarà la coppia, sarà la nuova sintassi adottata, sarà l'aria, sarà l'acqua, sarà il caffè... ma sono rimasta del tutto stupita.
Non mi sarei mai e poi mai aspettata un assemblaggio di annotazioni da trama come una oneshoot vera propria! E Quindi brava per questo, Amore! :) Sembra quasi un summit di uno dei due nella testa... come dire: A Natale del 2011 gli ho regalato questo, nel 2012 questo, nel 20313 quant'altro...... quest'anno che caaaaaaa.....ppero gli regalo?! XD

14/01/13, ore 20:55

Ciao cara!

Beh, arrivo un po' in ritardo, ma leggere di Klaine e di Natale non è mai fuori tempo.

Che dire? E' adorabile! Per un po' sono stata dolcemente trasportata in un perfetto mondo di alberi addobbati, cenoni e amore.

Adoro il Natale del 2013 *-*

Bravissima <3

cup of tea

23/12/12, ore 21:43

Questa OS è davvero carinissima, un vero piacere leggerla.
Natale 2015 <3
Adoro le Klaine natalizie !!!
Un bacio <3

22/12/12, ore 21:51

Che carina questa piccola raccolta! Un riassunto perfetto di tanti piccoli spezzoni della vita di coppia della nostra Klaine, fin dal primo, dolcissimo, duetto. E' simpatica da leggere e mi ha messo anche di buon'umore. Grazie! xx

22/12/12, ore 19:08

Ma no dai, a me fa sempre piacere :) ... Non avevo mai letto una storia strutturata in questo modo, per lo meno non una ff, quindi è stato un piacevole diversivo :) è una buona tecnica, le scenette sono tutte molto belle, brevi ma pregnanti, un po' uno spaccato della vita dei Klaine, come tante foto scattate di anno in anno lo stesso giorno e poi appese sopra il camino... Si vede così l'evoluzione della loro vita, il loro crescere e diventare da ragazzi ad adulti mentre la loro unione si consolida e anche il mondo della loro famiglia, dei loro affetti, si trasforma... Brava brava Carli ti faccio i miei complimenti, hai scritto una bella storia :)

22/12/12, ore 19:08

Le risate che mi sono fatta al telefono sentendo i promt di questa ff XD Soprattuto blackout!
Il mio giudizio diciamo che un po' lo sai già visto che ho avuto il privilegio di leggerla con largo anticipo u_u
Ho voglia di leggere la shot di Marti perchè l'idea mi stuzzica assai :D
E ovviamente aspetto la mia, che non deve mancare o potrei sentirmi offesa e mangiare tutto il salame che avevo comprato per voi u___u
Grazie comunque, per questo inizio di regalo.
Ti voglio bene, come sempre u_u

22/12/12, ore 19:01

Oddio che cosa carina è dolcissima e non ci credo che l'hai scritta davvero per noi. Ti abbraccerei!!! E' davvero una Klaine fantastica, me la serberò nel cuore e io spero davvero che succeda così :)
Grazie mille Carly!!