Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: carli90    22/12/2012    8 recensioni
[Christmas!Klaine]
Blaine aveva mentito a Kurt riguardo ad uno spettacolo natalizio, ma non se ne pentiva.
Cantare con lui “Baby it's cold outside” era il regalo di Natale che desiderava di più in assoluto. In fondo era solo una bugia per una buona causa.
E poi Kurt era arrossito così dolcemente davanti a quella richiesta che Blaine aveva capito di aver fatto la scelta giusta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Marti, Ele e Fra. Questo è solo il primo regalo che ho in serbo per voi.

E a tutte le Klainers che leggeranno.

 

 

 

 

 

La lunga serie di Natali di Kurt e Blaine.

 

 

 

2010 - Song

 

Blaine aveva mentito a Kurt riguardo ad uno spettacolo natalizio, ma non se ne pentiva.

Cantare con lui “Baby it's cold outside” era il regalo di Natale che desiderava di più in assoluto. In fondo era solo una bugia per una buona causa.

E poi Kurt era arrossito così dolcemente davanti a quella richiesta che Blaine aveva capito di aver fatto la scelta giusta.


 

2011 - Ring

Blaine ci mise tutta la notte a confezionare il regalo perfetto per Kurt. Questo gli costò: ore di sonno, una carie ai denti per tutte le caramelle che aveva dovuto mangiare e pezzettini di carta sparsi per tutta la camera.

Ma davanti agli occhi lucidi di Kurt tutto quello era svanito in un batter di ciglia.


 

2012 - Ice Skating

Anche se non stavano più insieme Blaine voleva tener fede alla sua promessa: stupire Kurt.

Era volato a New York con Burt solo per fargli una sorpresa sulla pista di pattinaggio.

Forse non era stata un'ottima idea visto che aveva dovuto insegnare a Kurt a mantenere l'equilibrio sui pattini e prenderlo al volo per non farlo cadere.

Morale della favola?

Erano finiti tutti e due in terra ridendo come se tutti i loro problemi non fossero mai esistiti.


 

2013 - Love

Il Natale del 2013 fu un Natale un po' particolare: il primo da conviventi.

Blaine decise di passare direttamente al dessert senza nemmeno assaggiare gli antipasti che Kurt aveva portato in tavola.

Il collo del suo fidanzato era decisamente più gustoso di ogni altra pietanza presente in cucina.


 

2014 - Chocolate

Kurt aveva deciso di stupire Blaine con un cenone della Vigilia un po' alternativo.

Quell'anno si era convinto che una cena tutta a base di cioccolato avrebbe dissuaso il suo compagno dal saltargli direttamente addosso, per lo meno non subito.

Inutile dire che la fonduta al fondente aveva avuto un effetto afrodisiaco su entrambi.


 

2015 - Blackout

Non appena Kurt aveva acceso il forno era saltata la corrente.

Blaine era andato a cercare le candele di emergenza iniziando ad intonare Candels per ricordare i vecchi tempi.

Peccato che Kurt, preso da una crisi di nervi, si era messo ad urlare accusandolo di volerlo lasciare durante il blackout proprio come recitava la canzone.

Blaine aveva riso così tanto davanti a quella reazione che la cera della candela era finita su tutto il pavimento.


 

2016 - Sick

Blaine aveva la febbre alta.

Kurt aveva deciso di apparecchiare la tavola sul loro letto matrimoniale e sostituire la cena elaborata con del semplice brodo caldo per solidarietà a Blaine.

Non appena Blaine si era addormentato, era sgattaiolato in cucina per addentare una fetta di torta.


 

2017 - Uncles

Quell'anno decisero di tornare a Lima per Natale.

Burt li aveva convinti dicendo che Rachel e Finn avevano una grandiosa notizia da dare alla famiglia e dovevano esserci proprio tutti.

Quel Natale scoprirono che sarebbero diventati zii per la prima volta.


 

2018 - Propose

Blaine pensò che era giunto il momento per Kurt di ricevere un vero anello di fidanzamento.

Spese buona parte del suo misero stipendio per una fede, ma per la proposta di matrimonio decise di non badare davvero a spese.


 

2019 - Fathers

Kurt e Blaine, anche quell'anno, decisero di tornare a Lima riunendo tutta la loro famiglia per dare un annuncio importante: chiedere a Rachel di poter essere la loro madre surrogata.

In risposta l'amica si mise a piangere così tanto che per mezz'ora non riuscì nemmeno a rispondere di sì.


 

2020 - Family

La famiglia Anderson-Hummel decretò l'inizio di una nuova tradizione: tornare nella loro città natale per festeggiare insieme alla famiglia.

Il loro piccolo Evan, anche se non era ancora nato, doveva capire fin da subito l'importanza di passare le feste con il calore di tutti i cari attorno.


 


 


 


 


 

L'idea per questa Klaine natalizia mi è venuta dopo aver letto una serie di storie in questo stile... E diciamo che dovevo sperimentarlo.

Un grazie speciale a R che mi corregge tutte queste robine e mi salva dalle immense figuracce che potrei fare <3

A presto e questa volta davvero.

Baci!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: carli90