Chi l'ha detto che Babbo Natale è un vecchio signore?
di SNeptune84

Ciao! Vagando nei meandri di EFP ho trovato questa storia e sono molto felice di averla letta: mi è piaciuta molto, davvero, in particolar modo il personaggio di Jake. È stata una lettura divertente e leggera ed è riuscita a farmi sorridere senza alcuno sforzo. Davvero molto carina, brava :)
-Cami

Ciao =)

Lo adorerei anch'io se ne trovassi uno per me! LOL
Bruno, bel fisico. Insomma a questo Jake-versione-Babbo-Natale, non manca nulla. Solo un ragazzo e
per quello esiste Shane!
Sono contenta di rileggerla qua, alla fine è simpatica come shot.
Originale.

Ciau, Jewel ^^

Più che interessante!
Personalmente mi hanno incuriosito parecchio, questa shot potrebbe benissimo essere un prequel ad una storia più lunga...
ok, sto sfacciatamente tendendo l'esca alla tua immaginazione, secondo te è meglio una fetta di pandoro o un piatto di lasagne? il secondo è un po' più difficile da attaccare alla lenza, ma per leggere un'altra storia mi potrei anche impegnare...
Scleri lunari a parte, bellissima storia (anche io salverei solo le famiglie che si fanno regali sinceri) nonostante l'apparente cinismo del protagonista hai saputo rendere bene il vero spirito della festa.
See u soon!!!

Moon

SI SI SI.... CONTINUALA TI PREGO ^.^
Già amo Shane alla follia e sono curiosa di sapere che regalo gli porta "Babbo - Jake - Natale" ^.^
Mi piace tanto brava ;)
Okay allora tanti auguroni anche a te e ci sentiamo l'anno prossimo

Ma ciao.
Eccomi a commentare questa OS, l'ho riletta veramente volentieri, è molto carina, divertente e ammetto che è differente da molte altre a tema natalizio, proprio per la sua ironia. Mi piacciono i personaggi, il babbo natale, ma soprattutto il ragazzo che lo corteggia, com'era "Pete, io un camino non ce l’ho, ma se tutti i Babbo Natale sono come quello lì me lo faccio costruire apposta." Dipende dal Babbo Natale, però effettivamente ha ragione, se ce n'è uno parecchio carino, il camino si può far costruire XD.
Come ho detto, è divertente, ma anche dolcissima, diversa, ma anche Natalizia, forse i due si sono incontrati proprio alla magia di questo periodo dell'anno, chi può dirlo.
Tutti i miei complimenti per la storia, un bacione.

-Erika-

Una delle one-shot più carine che io abbia mai letto xD
È intrigante, ma anche molto esilarante! Potresti scrivere un seguito per capodanno o per la befana xD O magari ambientato a Natale, visto che qui siamo un po’ prima.
Uh, sì... una bella shot rossa tra questi due ** Rossa per il lemon e rossa per il Natale xD Bello, bello, mi piace **
Shane, poi, è un bellissimo nome... fa molto I’m sexy and I know it! xDDD Me lo farei tutto, se non fosse gay. Tutte le fortune hanno q.q
Oddio, devo farla leggere ad Andrea o.o Sì, così perde tutta la stima che ha di questo periodo dell’anno xD Poooovero Babbo Natale sexy q.q

Che fantasia, Ila! xD Sei proprio una depravata v.v ... e ti amo per questo! xD

Un bacione <3

Hilary

Ahahah (o meglio Oh-oh-oh visto il tema ^^), troppo carina questa Os... Shane è fortissimo! Lo capisco bene, anche io avrei reagito così con un babbo natale del genere xD!!!
Il suo punto di vista sulle feste è interessante, insomma, difficilmente si trova qualcuno che non ama il Natale, ma è bello sentire le sue motivazioni
Il dialogo con Pete quando parlano del "sexy babbo natale" è fortissimo!!! Povero Pete, eheheh...
Direi proprio che ho trovato un motivo per amare il natale xD
Complimenti, proprio caruccia
Baci baci,