IL LATO OSCURO DELLA SAGA!!
di Anakina

11/11/07, ore 15:54

Ah ah ah, bellissimo anche questo capitolo! Questa mi ha fatto sganasciare particolarmente: "rispose secco il maestro Yoda col tono di chi non ammette repliche, ma solo le prime visioni" XD Povero Obi-Wan, prima la chioma e poi anche Elizabeth XD Ah, quindi Y.M.C.A. è la tipica danza di guerra dei guerrieri di Tatooine, questo spiega molte cose ^^ Bellissimo anche l'intervallo! Capita spesso anche a me ( diciamo sempre... ) da rileggere talmente tante volte quello che scrivo che alla fine non mi dice più nulla ( non che prima parlasse comunque ). Divertentissimo come sempre, complimenti! Alla prossima!

15/10/07, ore 15:10

Olé! Se si pronosticano postazioni più frequenti, allora mi preparo coi pop-corn! Ihih... Anakin che lascia in mutande i Maestri... ma sono rimasti così (Windu a parte)? Però non puoi TAGLIARE i capelli a Obi! Li tengo lunghi apposta per somigliare a lui! Uff...

19/05/07, ore 11:35

Ah ah, era un sacco di tempo che non leggevo questa fanfiction, mi ha fatto davvero piacere rivederla aggiornata ^__^ Santo cielo, Anakin è davvero insopportabile ^__^ Mi ha fatto davvero sbellicare il "regale trucco da clown" ( beh, in effetti non ci sono parole migliori per descrivere il trucco allucinante di Amidala °__° ) Bellissima la parlata del maestro Yoda e il vomito in senato^^ Ho trovato molto carino anche l'intervallo, soprattutto la battuta finale di Obi-Wan ( in questa fanfiction lui e Qui-Gon sono i miei preferiti ). Davvero tanti complimenti! Ciao!

14/05/07, ore 17:38

toh! chi si rivede! erano anni che non vedevo questa fic! bel lavoro comunque (anche se il vomito era in scary movie 2)

09/05/07, ore 19:44

Ma che bello sei tornata! :D Sono passati anni da quando ho letto i primi capitoli, li rileggerò pian piano tutti (e già che ci sono li commenterò dato che allora non l'avevo fatto)! Comunque ti capisco, anch'io ho riscoperto recentemente la passione per Star Wars, e per la scrittura in generale^^ Mi raccomando continua!

08/05/07, ore 15:16

ED ERA ORA! Sono tornati i personaggi "revisionati" di Episodio I! Mi hai salvato dalla crisi di pianto alla "Obi-Wan" alla quale stavo per cedere per astinenza di "Episodio 0,5"^^.

25/11/06, ore 16:06

Non è che mi sia piaciuta molto....ma segui la trama di Star Wars?

Darth Harion
12/08/06, ore 14:09

TI PREEEEEEGO!!! Continua a scrivere di questo Lato Oscuro della Saga! Altrimenti giuro che mi metto a piangere peggio di Obi-Wan... UHAAAAAA!

S.Nity
25/07/06, ore 17:07

Hahaha! Mentre io sto ridendo come una pazza davanti al pc mio fratello mi prende per pazza! Mi dispiace x i tuoi file anche io stavo x perdere quelli della mia ff su Star Wars! Brava, continua!

Chaosreborn
06/07/05, ore 14:39

Questa FF è assssina: ho fatto l'errore di mangiare un paio di biscotti mentre leggevo, dopo due minuti ridevo come un idiota mentre tossivo per i biscotti andati di traverso! continua così

Chi...sai tu!
18/05/05, ore 22:45

Acciderba... e io mi ero persa questoooo??? Mi dispiace, tesoro, che adesso ci capita di sentirci per queste, diciamo...vie trasversali, ma con sul pc ci sto passando veramente poco tempo... Ehi, cos'è la storia che hai perso una ff su Harry che stavi scrivendo??? Voglio più ragguagli! Ma adesso, parliamo di questa ff, davvero strepitosa, ma io lo so bene come scrivi... Ciao, tesoro, a risentirci prestissimo!!! Zia Amy-dala.

BigFut
17/03/05, ore 15:03

Ahahaahahaha, molto bello come capitolo, scusa la recensione striminzita ma sono in fretta, ci sentiamo, ciao P.S. continua così!

13/03/05, ore 14:10

Da sbellicarsi, come sempre ! Proprio brava, davvero ! Ah, mia sorella ti ringrazia per gli scheletri danzanti ( in un primo momento credevo di aver letto male ) Accidenti, mi dispiace per il tuo computer e soprattutto per i tuoi file, imagino la rabbia ! Quello che ti è successo è un po' il mio incubo, sono talmente paranoica che ho ben quattro copie di tutta la mia roba. Ti saluto che se non mi scollego al più presto mio padre mi massacra ! Ciao ciao !

Vale3
12/03/05, ore 15:11

Ciao Anakina! Da tanto tempo, eh? Sono felice che hai aggiornato! Capitolo strepitoso, aggiorna presto! ^^ Ciao!!

Vale3
11/11/04, ore 18:13

[Vale3 salta sulla sedia appena vede il nuovo chap di Anakina, fa tre giri su se stessa x la felicità e poi si risiede tutta un fremito x leggere] Ciao Anakina!! Che bello hai postato il nuovo chap...sono felicissima! Naturalmente bellissimo come al solito...mi ha fatto impazzire la rivista playjedi!! Alla prossima!