10.
di ValsImHere

09/01/13, ore 16:03

"Amore mio, ti aspetto su una stella" Bellissimo... semplicemente bellissimo <3
Per non parlare della stretta di mano di James prima di morire :(
Hai saputo unire perfettamente la telefonata iniziale con tutto il resto, e mi hai fatto sorridere.
Non perchè era una cosa divertente, ma perchè da questo capitolo si capisce quanto sia davvero importante l'amicizia nei confronti di una persona <3
Avvertimi appena pubblichi il prossimo... vale la pena aspettare :D

By Virus14

08/01/13, ore 19:14

mi piace molto, come al solito. scrivi molto bene e mi intriga sempre di più. continua così c:

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

08/01/13, ore 16:03

10? Aiuto, e io dovrò aspettare fino a quando dieci persone pucciose recensiranno la tua storia? Tu mi vuoi morta. E va bbene. parto subito col dire che L'A-D-O-R-O, io amo fottutamente le storie horror barra inquietanti. e questa è anche un tantino triste, giusto quel che basta perchè non diventi deprimente. mhhh. bella davvero. è in questi momenti che mi riesce difficile scrivere recensioni. vorrei che tu sapessi quante emozioni e pensieri mi ha suscitato questo capitolo. spero che un giorno riuscirai a capirlo davvero. posso solo dirti che è fantastica, continua così.
pace e fottuto amore ✌

08/01/13, ore 11:09

Grazie per avermi fatto piangere, di nuovo. Non so perchè, ma sin dalle prime righe ho sviluppato un'ineffabile simpatia per James. Di solito non sono un'amante delle storie troppo struggenti, eppure qualcosa, nel tuo modo di parlare di James, mi ha fatto pensare che ho un qualche tratto caratteriale molto simile al suo. Sei davvero brava: al di là della tecnica narrativa, che in un testo conta, ma parzialmente, sai arrivare al cuore delle persone. Ancora una volta, ti chiedo di avvertirmi per il continuo.

03/01/13, ore 17:52

è abbastanza malinconica e triste, la trovo molto originale e diversa da quelle che fino ad ora ho letto. Tu scrivi davvero bene e mi incuriosisce molto questa storia delle lettere, ho la sensazione che qualcun'altro scriverà a questa Ellen o che chi ha ucciso Sophia ucciderà qualcun'altro. forse mi sbaglio, ma mi intriga molto. La metto nelle seguite c: -@mahonesnutella su twitter c:

02/01/13, ore 23:22

La storia mi intriga molto, anche perché devo dire che davvero non ci ho capito nulla haha c: ma mi piacciono i misteri, quindi va bene così ! :D
Mi piace molto l'idea delle lettere e spero che tu continui presto (anche perché mi hai messo ansia/curiosità xD)

01/01/13, ore 18:51

bella come storia. il primo capitolo è un po' triste, non capisco questa storia del pazzo maniaco, e non capisco perchè sophie sia pazza, ma penso lo approfondirai in futuro.
davvero bella come storia.

29/12/12, ore 22:16

Oddio o.o è inquietante. la storia è scritta proprio bene, e la forma di stesura è perfetta! cosa sono, lettere? dirette ad una persona che non può leggerle però. portano un aria malinconica e rassegnazione bellissima e spettrale. la ragazza uccisa nel bosco. che si nasconderà? hehehehehehe e ellen? paralizzata da un elettroshock senza anestesia. gesù... davvero bella! finirà dritta dritta nelle mie preferite!

ah, si, dimenticavo. sono quella che su twitter ha messo nei favoriti perchè ero in limit ;D
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:19 pm)

29/12/12, ore 22:08

Ho letto e devo dire che la storia mi piace parecchio.
Sarà che io adoro qualsiasi storia scritta in forma epistolare, ma davvero, ho stravisto per questa ff.
Non ti sei dilungata in inutili riverberazioni e riflessioni, le poarole sono semplici, essenziali, incisive.  Hai reso chiaramente l'idea del malessere di enrambe le ragazze, complimenti. :)
E hai ben saputo stimolare la mia curiosità. Mi avverti quando continui la storia? c:

23/12/12, ore 11:35

Non voglio dilungarmi troppo nel dirti che questo capitolo è semplicemente fantastico!!!
Mi sono piaciure un sacco le lettere di Sophie ad Ellen e poi...  il colpo di scena con Sophie che muore!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Aggiorna presto!!!
By Virus14

P.S: Come potevo non aggiungere questa storia nelle preferite??