Twenty moments of Clato
di alix katlice

16/10/16, ore 18:05

Hey alix katlice!
Come stai? Ho appena letto la song-fic, e l'ho trovata semplicemente perfetta! Le canzoni, la stesura sono un mix di emozioni e sentimenti intensi e profondi, il quale rende il tutto piacevolmente bellissimo! Sei stata proprio brava a scrivere questa storia introducendo queste magnifiche canzoni, complimenti... Non è da tutti, sai?
Beh, credo di aver detto tutto, perciò tanti saluti, ciao!

~ sh(a)dowhunter

04/09/14, ore 23:49

Ho letto questa ff tutta in una giornata ed io la trovo bellissima, mi ha fatto piangere e ridere. Inoltre essendo un grande fan della clato la ho trovata fantastica. Complimenti!

19/12/13, ore 15:48

Mio Dio è una delle più belle Clato che abbia mai letto....tutte finiscono quasi sempre con la morte di Cato te invece hai dato vita a tutte le mie fantasie sul loro incontro nel mondo dei morti, chiamiamolo così, davvero bella anche la parte della coscienza credo che in pochi la mettono, complimenti davvero

13/10/13, ore 00:38

anche qua , mi hai sorpresa anche la scelta della canzone, sei bravissima , mi stai facendo piangere da almeno un ora! ps.aspetto con ansia la ff su i 4 favoriti al mare , sei bravissima <3

20/02/13, ore 16:21

E così è finità. Ti confessiamo che non sapevamo che aspettarci per questo ultimo capitolo (anche se, conoscendoti, un pò lo avevamo immaginato ^^). Davvero bella... Ma che stiamo dicendo. E' meravigliosa. Non ci vergognamo ad ammettere che ci siamo commossi fino alle lacrime, e per questo siamo noi che dobbiamo dirti "Grazie". Quando leggi un racconto, una poesia, anche una semplice rima che fa vibrare la tua anima, è come se comunicassi con chi quelle parole le ha create e plasmate su un foglio di carta, un'agenda, la tastiera di un computer. E' una forma pura e perfetta di comunicazione, perché non è il corpo a fare da tramite, ma le anime. Perciò grazie di avermi fatto conoscere un piccolo, preziosissimo, frammento di quel meraviglioso universo che hai dentro di te, un regno immensamente vasto di parole ed emozioni, di sogni e sentimenti. Ci rendiamo conto di essere dei privilegiati, nel poter condividere questo con te, nonostante tutte le difficoltà che la vita ci stà mettendo davanti. Quindi continua a scrivere e a far conoscere la vera te stessa a chi saprà vedere oltre la parola scritta.

Grazie...

26/12/12, ore 21:12

Ora? Viviamo

Okay, non so da dove cominciare...forse piangendo per la fine di questa storia?! No, sarebbe poco maturo lol
Allora, allora, allora... ah sì, recensendo veramente (senza stupidaggini e scherzi vari...oddio, sarà durissimaaa!!!) questo capitol :)
Il dopo-morte in qualche senso, ora che mi ci fai pensare, anche io lo immagino come il mare
(sorvolando sulle fantasie varie di io a dormire sulle nuvolette, sorseggiando un drink al gusto cielo lol ma avevo detto niente stupidagginiii!! >_<)
perchè esprime pace, gioia. Proprio quella voglia di vivere anche da morti, di vivere davvero nel caso di Clove e Cato.
è stato molto dolce, questo capitolo finale. Non amo molto le cose post-morte, sono poco reali (non dico non esistano, ma non le viviamo e poi raccontiamo agli altri vivi, in questo senso) ma personalmente, questa tua versione mi è piaciuta molto!
Scusa se ci ho messo tanto ad arrivare, ma le vacanze mi rubano il tempo! Infatti la mia storia non credo che prima del 30 riuscirò ad aggiornarla! *sigh*
complimenti, davvero tanti tanti complimenti!
E già che ci siamo...BUON NATALE!
bascii c:
Queen_B

23/12/12, ore 17:27

E' FINITA RAGAZZI! E' FINITA!
OK, mi sento tipo una telecronista a fine partita XD Sono contenta, non so perchè...mentre leggevo avevo  tipo un sorrisetto da ebete >.<
Loro due ora sono felici, morti, ma felici :D Ma poi se il mare è dove "vivremo" da morti..allora mi uccid subito! (?) Almeno ora staranno in pace..insieme. Se lo meritano :')
Non finirò mai di farti i complimenti per la storia. Oltre ad essere scritta bene non è neanche una di quelle banali, certo il contesto ce l'avevi già, ma l'hai resa originale tra tutte le altre Clato che ho letto *__*
Spero ne scriverai un'altra. Seriamente ne ho bisogno, io mi drogo di 'sti due (?)  XD
Casomai se ce ne è una in via di scrittura fammi un fischio quando la pubblichi e la tua stalker sarà là, pronta a recensire!! *sguardo fiero*
Ora me ne vado, dovrei scrivere una recensione più poetica dato che è l'ultima di questa storia ma adesso non mi viene niente di speciale in mente D:
Alla prossima mia cra vittima, sarai sempre tenuta sott'occhio muahahahah (?)
Ah! Quasi dimenticavo, ma grazie per la "dedica" sottoooo :'D
Ti voglio bene virtualmente <3
Sciaooooo :*

*se ne va fischiettando*

23/12/12, ore 14:24

Io... io sono la ragazza dei crack?? Ohh che bello! Mi sento lusingata, ho un soprannome!
Tipo ragazza in fiamme o ragazza dei coltelli! Ok, basta gasarmi e cominciamo a recensire sul serio.

Mi sa che morire le ha fatto male.
Allora, piccolo calcolo: scene strazianti e morti orribili per la maggior parte del tempo + dolciosa frase buffa tipo questa alla fine = le fangirl awwwwano.
Ho awwato dall'inizio alla fine, sono troppo teneri mentre si schizzano, oddio, è una scena troppo stupenda!
Ora sono liberi da tutta la sete di sangue e odiosità che avevano e possono fare i dolciosi quanto vogliono.
E le voci sono asdfghjkl, quando hai citato la frase di Thresh ci sono rimasta senza parole.
Finalmente hanno capito che farebbero meglio ad usare la loro sete di sangue sulle chiappette tatuate dei capitolini!
è bello vivere da morto... si Cato, vai così! Che frase bellissima.
Me li immagino da morire, troppo romantici quei due.
Mi è piaciuto un sacco il mare come paradiso, perchè è il mare è il MIO paradiso, mi sembra una bella cosa.
La scena degli schizzi la AMO senza riserve, scusa se sono ripetitiva ma gli schizzi sono la cosa più romantica del mondo e ci sta benissimo.
Quindi metterai la tua ff in cui non muoiono? Ti stimo, donna non sai quanto Alla prossima! Ciao!

23/12/12, ore 13:02

Intanto non ringraziarmi: se sono qui, te lo meriti. E io sono anche tra le 8 che ti hanno messo tra i preferiti, quindi esigo un monumento! (?)
 Veniamo al capitolo... io ho SEMPRE immaginato il paradiso come il mare *O* quindi, ti amo xD
 Poi non riesco a dire niente.
 Davvero, sono senza parole.
 Sei riuscita a far capire che loro non sono mai stqati i cattivi, e che il vero cattivo è un altro.
 E' splendido, dal grazie all'ultima frase. E' un capolavoro, giuro!
 Mi spiace che sia arrivata la fine, ma <strike>spoilerando il titolo del primo capitolo del seguito di Son of the Sea</strike> ci sarà una fine, ma non sarà la fine.
 Grazie a questa tua bellissima long ci siamo conosciute, e ne sono felicissima.
 Sei brava, davvero, e non vedo l'ora che tu metta in moto Marsh!
 Sto diventando sentimentale ><
Un bascio ♥
  Ariii, Jared, Shannon, Tomo, Marshall e Adolf commossa (':

ps. Volevo copiare una frase del tuo testo, giusto per concludere in bellezza. Dopo tanto tempo, ho scelto:

Grazie.

E ora me ne vado, che sono davvero troppo sentimentale. ùù

23/12/12, ore 12:45

ora piango, è il più bel capitolo che io abbia mai letto su una clato <3<3 è quasi magico credo, e non vedo l'ora di leggere la prossima fan fic... sei una grande