The Beauty and the Beast
di Jane The Angel

02/08/13, ore 23:29

Ma che splendido inizio! ^_____^
Non vedo l'ora di incontrare la bestia, ergo Damon <3
Scrivi molto bene e riesci a rendere il ritmo incalzante ed armonioso (:
Insomma, ora muoio dalla voglia di scoprire come andrà avanti..
Questa Bonnie versione Belle è bellissima, sia dentro che fuori e, sin dalle prime righe, ho provato una grande simpatia nei suoi confronti.
Sono sicura che sarà la degna protagonista della storia con il suo amabile carattere forte e coraggioso!

Un bacio ;*
Gloria

13/01/13, ore 15:49

Ma lo sai che io amo La Bella e la Bestia?
E' una delle poche favole che mi siano mai piaciute (perchè di solito non mi piacciono) e quindi sono contentissima che qualcuno abbia deciso di dedicarne una storia con protagonisti Damon e Bonnie! :D
Già questo prologo mi ha subito appassionata - e scrivi da Dio! - e sarò molto lieta di seguire questa storia.
Bonnie mi ha fatto provare compassione per lei, è davvero in una brutta situazione.
Sono molto curiosa riguardo ai Salvatore, perchè se ne stanno rinchiusi in una castello?
E mi sa che la storia del tributo porterà alcuni guai... o sbaglio?
Comunque sia spero di poter leggere presto il seguito :D

Baci, Sour Cherry

24/12/12, ore 21:27

Ciao Jane!
Sapevo che Anche quest'altra tua storia mi avrebbe incuriosita da subito.
Già il fatto che sia ambientata in un'altra epoca è un punto a tuo favore, sai quanto amo i Bamon versione 'antica'.
Quindi seguirò certamente anche questa storia.
Ora aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento dell'altra tua long.
A presto,
Little Redbird

23/12/12, ore 22:34

che bel regalo di Natale! Grazie mille. Sono molto curiosa del proseguimento di questa storia. Un medioevo alla tipo "la Bella e la Besta"! Mi piace molto! Forse perchè la trama somiglia molto al mio cartone preferito "la Bella e la Bestia" per l'appunto. Ma sono sicura che mi piacerà più perchè i protagonisti sono Bonnie e Damon...o almeno penso. Comunque inizio fantastico!
BUON NATALE :)

23/12/12, ore 18:59

Jane sei davvero un angelo! Quale regalo migliore da leggere sotto l'albero se non una nuova Bamon? Grazie davvero.
Il prologo mi è piaciuto molto e naturalmente sarò ben felice di aspettare il seguito.
Questa Bonnie sfortunata , ma forte e decisa mi è stata subito molto simpatica. Di certo non si ferma a piangere perchè sa che l'unica cosa utile è guardare avanti. E tanti saluti alla lacrima solitaria.
 Mi pacerebbe sapere in che epoca è ambientata questa long. Dalle descrizione dell'abbigliamento e mi verrebbe da pensare dal IX secolo andando indietro. Mi piaciono le storie ambientate nei tempi passati, perchè sanno tanto di fiaba antica.  E qui mi sembra di ritrovarci alcuni elementi come la foresta, i due misteriosi protettori, i briganti, la fanciulla virtuosa... Bene.
Un bacio e tanti, tanti auguri di buone feste. E che ti siano di ispirazione1

23/12/12, ore 15:24

La trama è molto interessante quindi, anche se naturalmente finirai prima “il corvo e la rosa”, mi piacerebbe molto che continuassi questa storia. Poi, apprezzo il tuo modo di scrivere e quindi sono molto curiosa di “vedere” come si evolveranno le cose e come Bonnie e Damon si incontreranno.
Ti auguro di passare buone feste, ciao!
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 03:38 pm)

23/12/12, ore 15:21

Dire che questo prologo è un capolavoro non basta! Cioè...è fantastico *.*
Escludendo il fatto che scrivi in modo divino, e ti faccio i miei complimenti per questo, io adoro "Bella e la Bestia"!!! Sono così elettrizzata all'idea di questa nuova storia che straparlo!
Come regalo di Natale è il massimo che una fan Bamon possa chiedere xD
Mi ha incuriosito tantissimo, e sono proprio eccitata all'idea di conoscere qualcosa di più sui conti Salvatore e la loro storia.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia...so che ne varrà la pena.
Ancora complimenti!
Un bacio!

PS che bella immagine *.*

23/12/12, ore 14:11

Non hai idea di quanto tu mi stia facendo contenta!
Avevo letto tempo addietro, su un sito inglese, una storia ispirata alla "Bella e la Bestia" con protagonisti Damon e Bonnie ma non era mai stata conclusa =(
Sono davvero felice di poter leggere la tua versione! La trovo già molto originale, ovviamente ben scritta, si capisce che Bonnie, pur non avendo detto una parola, è molto IC.
Questa storia del tributo m'incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere una bella panoramica sulla vita dei Salvatore.
Mi spiace che non verrà aggiornata con regolarità, ma ti capisco: anche io ho fatto lo stesso. E' difficile portare avanti due storie contemporaneamente, se lo si vuole fare bene.
In ogni caso sono felice che ti concentrerai su "Il corvo e la rosa" perchè muio dalla voglia di sapere cosa è successo a Bonnie!
Complimenti!!
Buone feste!