Over Again
di Sharon98

26/03/13, ore 22:49

Caspita, questa Lexi è un bel tipetto. la tua Claire ricorda incredibilmente la defunta nonna, ma ha quel non so che in più... è diversa, forse più decisa, non saprei, ma mi piace di più!!! attendo con ansia il prossimo capitolo. a presto

20/01/13, ore 14:57

Wow!! Davvero bellissimi!! Mi sono messa a piangere quando Elena č morta ma mi sono messa a ridere per la reazione di Damon all'inizio!! Questo capitolo é fantastico soprattutto la caduta di Lexi!!! Spero in un continuo al pių presto :) Baci giada

14/01/13, ore 12:44

è mooolto interessante!!! Continua, per favore!!

11/01/13, ore 22:16

Molto carino come inizio...davvevo particolare...già mi aveva sorpresa che Elena aveva 85 anni, e s'era trasformata in una simpatica vecchietta dai capelli bianchi...ma che adesso è morta...sono completamente sconvolta!!! In senso buono naturamente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...penso che sia una storia davvero interessante!
Aspetto con ansia il prossimo!
Complimenti comunque!!
xoxo...MAry*

03/01/13, ore 23:07

Ei ciao :) Mi sono imbattuta nella tua storia cosė, a caso, e devo dire che ha una trama davvero interessante :)
Aspetto il seguito con ansia!
Ah, se sei una fan di Nina e di Ian, scrivo su di loro :P Quando non hai nulla da fare, se ti va, dagli un'occhiata! Si chiama "Quando nasce un'amore" ed'č una Long :3
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare.
Bacii <3

23/12/12, ore 18:02

Non č male, anche se sarebbe stato meglio se Elena avrebbe avuto circa 23/25 anni. Con una figlia e un ragazzo cosė. *-*