My Story
di Zayn_Kebabbaro_Malik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/13, ore 16:43

È la FF più triste ma allo stesso tempo anche una delle più belle che abbia mai letto :') fshkanysh domani o dopo leggo il seguito.. Ora vado a fare chimica :'( sscciaauu bellaa

16/01/13, ore 17:04

waw bellissimo continua ancora sei bravissima mi piacciono un casino questi capitoli continuia!

14/01/13, ore 20:13

quando continui il capitolo?!una persona mi ha detto che dovevo leggere una storia e ha fatto bene a farmela leggere perché è davvero bella continuala al più presto

13/01/13, ore 21:42

ciaoo! Una nuova lettrice di questa FF!
Mi piace davvero un sacco ;)
sei molto brava a scrivere, spero aggiornerai presto, mi piace davvero tanto
Che situazione che Ha katy!
Vado
xx Giorgy

13/01/13, ore 18:05

TI PARLO DAL PARADISO BABY E TI DICO CHE AMO QUESTA STORIA CONTINUA PRESTOO! *eco* xD

13/01/13, ore 17:09

Ciao:) una ragazza, Mery, mi ha consigliato di leggere una delle tue storie dicendo che eri davvero molto brava e che meriteresti molte più recenzioni..non posso che essere d'accordo! Questa è la tua prima storia che leggo e anche se sei solo al primo capitolo mi è piaciuta un sacco:) sappi che continuerò a seguirla!
Un bacio Eli.
ps. sarei felice se passassi a dare un'acchiata alla mia per fammi sapere che ne pensi..si chiama: finiremo per am(mazz)arci. Ora me ne vado davvero, ahah, ciao!:)

13/01/13, ore 11:55

bella storia! poi enric...spacca tutto! la storia mi piace tanto,scrivi davvero molto bene! mi raccomando continua presto e avvisami! se vuoi passa anche dalla mie due storie!

13/01/13, ore 11:30

no ok questa fanfiction mi piace sempre di più
amo Katy (come la chiamano i Styles) e la Stewart è un mito, la lovvo troppo
anyway
aggiorna presto voglio sapere chi è il tipo
elly

13/01/13, ore 11:14

Ma tu da dove vieni?da magnifichilandia(?)??....comunque...è cosi stupenda questa storia,sei veramente bravissima.Complimenti <3
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

13/01/13, ore 11:05

ceh dire questa storia è semplicemene fantastica, mi piace tantissimo
vado a leggere il prossimo capitolo
scrivi molto bene
elly

13/01/13, ore 10:42

Oddio...poverina!bellissima come storia,scritta molto bene,mi piace tantissimo come prologo!!è un po' triste,ma bellissima!!:):):)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

13/01/13, ore 00:38

oddio,adoro la tua storia,il tuo modo di scrivere..cioè è tutto perfetto!
aggiorna prestooo c:

12/01/13, ore 22:03

Oh mio Dio ma è fantastica!!!
Sei sensazionale!!!
Come storia è un po' triste, soprattutto l'inizio, ma è semplicemente bellissimaaaa!!!!!
Mi raccomando, continua il prima possibile!!!! :)

12/01/13, ore 20:33

WOW *_* Scrive bene, anzi...scrivi benissimo ^-^ Bellissima questa FF. Complimenti :) E' scritta molto bene =)

06/01/13, ore 13:37

CIAO! Allora. Volevo dirti che anche se hai poche recensioni scrivi da Dio e la trama di questa storiacè stupenda in tutti i sensi. Ieri mi sono letta l'altra storia:"Qualcosa che nessuno dei due poteva prevedere" almeno credo, fatto sta che sono stata fino alle 5,00 a leggerle. Mi piace tantissimo la storia della ragazza, sei una cosa pazzesca! Beh, che altro dire, finisci tra gli autori preferiti e questa storia la metto nelle seguite, ricordate e preferite. Scusa se non recensisco anche le altre, ma non sono tanto brava con le recensioni, ma con te mi viene spontaneo Che altro, attendo con ansia il continuo! :)
Becks.xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]