Un sogno di Natale
di thecarnival

15/01/13, ore 16:10

io mi scuso. non so dove ero in quei giorni, dove avevo la testa, ma non sapevo dell'esistenza di questa shot. l'ho scoperta 3 gioni fa tipo, perchè volevo sapere a quando risaliva l'ultimo aggiornamento di gerpietro. e ZANZAN! me la sono ritrovata tra le mani.
l'ho letta due giorni fa e... :O <3
noooo, sono l'amore.
sono così carini. si attirano come calamite, ma hanno quella calma che nella long per ora non c'è. forse perchè si amano e hanno avuto un figlio, e si amano NONOSTANTE abbiano avuto un figlio, che cosa bella vedere la famiglia così unita!
tra l'altro non ho pensato per un secondo al fatto che fosse un sogno, anche se era strano "giocarsi" il finale di una storia così, ancora prima di determinarne all'occhio dei lettori una direzione precisa (perchè non è detto che finisca "bene" ç___ç)... ma dicevo: mi hai fregata, perchè nonostante questo particolare io ci ho creduto subito, non avevo pensato a un sogno.
e concludo dicendo... io sono alessio! :O
quel bambino è troppo bello (no ecco, questo non l'abbiamo in comune), e ha la mia stessa fissa di andare (nel mio caso tornare) e disneyland paris! *w*
ora avrò le crisi d'identità fino al prossimo capitolo ç_____ç
comunque pietro papà è la cosa più fluffosa del mondo... adoro! <3

27/12/12, ore 09:53

Questa Os è veramente stupenda *________*
ho ancora gli occhi a cuoricino perchè immaginare quei due insieme e per di più con un bellissimo bambino dagli occhi azzurri e dolcissimo come lo era Alessio mi ha fatto veramente emozionare *______*
Vedere la loro famiglia, vederli così uniti, così attratti ancora l'uno dall'altro, vedere lui che le sussurra sempre frasi carine, il regalo al figlio per andare a vedere Disneyland è stato qualcosa di veramente bellissimo...per un attimo ho avuto un piccolissimo dubbio che potesse essere vero ma poi ho pensato che era un sogno comunque bello e che questo sogno che fa Emily secondo me rivela tanti desideri nascosti che ha lei...primo fra tutti Pietro che è inutile che lo neghi ma le piace proprio tanto tanto al punto che orami dal famoso bacio i suoi pensieri vagano ogni volta a lui :)
Tantissimi complimenti e grazie per questo bellissimo regalino :))
un bacione :**
-Deby-

24/12/12, ore 17:24

Se non ora, quando? Il natale e' la festa fluffosa per eccellenza! *.* Ho adorato questa "shottina" natalizia, primo perché adoro i tuoi personaggi, secondo perché amo i quadretti familiari, e terzo...Perché la storia e' stupenda, e il fatto che alla fine si sia rivelato tutto un sogno ha reso la cosa decisamente originale e meno fluffosa, perciò complimenti! ^^ Buon natale e buon anno nuovo, alla prossima! Serpentina

23/12/12, ore 19:29

Mi sembrava troppo bello per essere vero!
Decisamente un bel sogno! *-*
Sei stata brava anche a camuffare gli espedienti che facevano capire che era un sogno. Complimenti!
Mi hai fatto sorridere tutto il tempo con questa OS e dico che è il subconscio di Emily che parla. Tutte le ragazze sane di mente vorrebbero un Pietro per natale e un bel figlio con gli occhi azzurri e vispo come Alessio :D persino io lo vorrei, per quanto dica che sia troppo presto per me!

Adesso sono felice e mi metto a scrivere di buon umore! Grazie per i sorrisi che mi hai regalato con le scene allegre di questo capitolo.
Un bacione e buone feste! <3

Giuliet.

23/12/12, ore 19:29

*vomita arcobaleni*
Ho scelto proprio il momento adatto per leggerla, visto che c'è il bubo che mi distrae ammiccando verso di me e togliendosi i vestiti ogni 3x2. Brutte cose da vedere mentre leggi una OS fluffuosa.
Ammetto che mi era venuto il dubbio che fosse vero: troppo dolce, troppo cambiata, troppo geiourghscògf arcobalenosa!Era così tenera che boh, mi ha ricordato bubo che piange *______* L'avrei abbracciata con tutta la forza da quanto tenera è! *__*
Insomma, è stata una bellissima os natalizia, che mi ha strappato zucchero dalle vene e mi ha fatto amare Pieremily e anche il loro filgioletto. Però sto cercando di capire alcune cose... e le avrei capite, se bubo non mi avesse annebbiato le facoltà mentali...
Babbeh, ti saluto che non so nemmeno che ho scritto.
Ciao
Lady Creatrice e Bubo nostro. <3