Just a matter of looks...
di mangakagirl

03/03/14, ore 21:59

Mamma mia la dolcezza *°*
Ma quanto sono pucci kawaii questi due? Come non amarli? Aww mamma miaaaa *^*
Li hai descritti in modo...wow non ho parole! Sei sempre bravissima!
Complimenti, complimenti veramente! Non riesco a capire come fai a scrivere certe delizie, si, sono deliziose le tue storie! Una mela al cioccolato!
Ora scappo, vedo di leggere qualche altro tuo capolavoro, eh genio?

Sei grande Sakura!

07/07/13, ore 14:11

Hehehehe Shin, il solito furbetto!
Shinichi: Ma che ti ho fatto ora?
Io: *si infuria* COME E' MAI POSSIBILE CHE APPENA HAI UN'OCCASIONE PER CONFESSARTI LA SPRECHI COSI'I'I'?!? Shinichi, ma perchè sei così tonno? T.T
Shinichi: Uff, scusa! Vorrei vedere te! E COMUNQUE NON SONO UN TONNO, SONO UN DETECTIVE!
Io: Certo, certo -.-"
Ran: ShinXran, va bene così,,, >///< * solo a pensarci*
Io: No, non va bene, eravate così KAWAI!
Shinichi: Uffaaaaa che vuoiiiii???
Io: Niente, niente.
Shinichi: Invece di fare la scema, smetti con le tue sclerate mentali e torna alla recensione!
Io: ...Ehm,ehm
Allora, torniamo a noi. Sinceramente ci speravo nel bacio, ma è meglio così, perchè è veramente da loro. Infatti faciondoli baciare, forse sarebbero diventati OOC quindi va bene così!!! Ah, giusto BELLISSIMA FF!!! Va bene, la smetto ci sclerare e vado a dormire.
Shinichi: Ma sei normale, lasciarla così?
Ran: Shinichi, non te la prendere, comunque, ciaoooo da tutti noi mangakagirl!

18/06/13, ore 13:24

Ciao Mangakagirl! :D
Iedri leggevo questa ff ma poi, credo ci sia stato qualche bug o non so, e non mi ha fatto più continuare... comunque... emm.. che dire :D
Mi piace molto, il natale a Tokyo :D chissà che bello... anche i regali di Shin e Ran mi piacciono molto... :D
A quanto ho capito alla fine loro si sono messi insieme, no? :D
Che altro dire mi piace!! ;D
Complimenti ;)

MangAnime ;)

30/12/12, ore 11:53

Ciaoooo!
Ma guarda se è possibile!Io mi allontano un giorno dal computer e tu finisci la fic!
Bravaaaa!!La storia è stupenda, mi è piaciuta tantissimo e ammetto, che all'ultimo ho pensato anche io che Ran e Shin si baciassero...
Ma hai fatto bene a non farlo accadere, come hai detto tu sarebbe stato OOC.
Comunque mi è dispiaciuto di non aver recensito il terzo capitolo, ma come ti ho detto ieri non ho potuto accendere il computer,sorry!
Prometto che mi farò perdonare recensendo le altre tue fic!
Ti faccio ancora i complimenti e ti auguro Buon Anno!!!! Alla prossima, un abbraccio.

29/12/12, ore 19:59

Neechan! :D
Per una volta non ci ho messo anni a leggere e recensire qualcosa, visto che brava? Mi merito un premio! :D
Shin: esagerata -.-"
Nana: adoro questo ragazzo e la sua simpatia! *tono ironico*
Shin: grazie! :'D
Nana: mai sentito parlare di sarcasmo? .-.
Shin: oh.... .-.
Va beh, partiamo con la recensione che è meglio, va u.u

*Punto 1:*
Oji-san! -.-"
No, non posso crederci! Non posso crederci che quell'uomo sia tanto cretino! .-.
Sul serio, Eri ha ragione ad incavolarsi. E quei poveretti della figlia e di Shinichi hanno dovuto coprirlo tutto sto tempo che poi lui a fatto saltare comunque tutto grazie alla sua idiozia? xD
Non so se ridere o piangere immaginandomi la scena, sinceramente xD
Però dai, alla fine si sono divertiti tutti alla cena, ed è questo quel che conta, no? :)

*Punto 2:*
Ma quanto sono dolci e kawaii in giro per le vie di Beika quei due? *w*
Sono così carini! Le foto, le risate.. tutto! *--*
Shin: arigatou u////u
Nana: doitashimashite! u.u

*Punto 3:*
I regali!!!!!! :DDDDD
No, non credo siano OOC, tranquilla. In fondo anche se Shinichi è un fanatico di gialli e Sherlock Holmes, credo che qualcosa di "moderno" gli interesserà pure, no? ;)
Btw... hahahhaha... credeva fosse la macchinina il regalo? xD
Tanta stima per Ran che l'ha fregato, al nostro Holmes! Brava cognata! xD
Shin: ^^"
Però dai, anche lui non è stato da meno, in fondo.
E, tanto per cambiare, fatemi fare il mio coro di kawaii: (da quant'è che non li faccio? *^*)
Kawaii, kawaii, KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
XDDD

*Punto 4:*
Il finale è..
MI HAI FREGATA! NON SI FA!!!!! >.<
Ok, diciamo qualcosa di serio (see, come no xD) prima di cominciare a sclerare xD
Il pensiero di Ran di mettere già alcune canzoni nell'I-pod di niichan è così dolce, così come lui che la ringrazia e la risposta dopo ancora di lei.. sono così dolci!!! >.<
Ed ora, se permetti, è arrivato il momento del finale e del "addio serietà" u.u
Ok, più quei due si avvicinavano, e più io dicevo: "no, non è possibile, hanno 15 anni qui, non è possibile" "sì sì, Shinichi dai *--*"
Mi hai fregata! Non si fa! >.<
Però almeno la fine è... stupenda *--*

-Buon Natale, Shinichi- sussurrò intrecciando le loro dita, mentre lui sorridva impeccertibilmente.
-Buon Natale,piccola-
*^*

E.. si, ho finito.
Sul serio, hai scritto davvero una bellissima fic, come sempre ;)
Complimentissimi neechan! :D
Beh, a questo punto non mi resta che aspettare il continuo di "e se Shinichi non avesse seguito Vodka?", a questo punto. E sappi che non vedo l'ora di leggerlo *--*
Ancora complimenti. Il nostro caro niichan purtroppo è impossibilitato dal parlare: è troppo felice per il finale xD
Quindi ti saluto solo io u.u
See you next time, Sister! :D

29/12/12, ore 19:50

Credo di aver spaventato mio cugino e a fine capitolo ti spiego perchè. E' caduto dal letto ma sembra stare bene. Si, è solo un pò ammaccato. Neechan!! *-* Che capitolo, Merlino! E' stupendo!
Mi fai piacere il Natale in questo modo, per tutti e quattro i fondatori!
Aspetta che cerco di commentare il tutto per bene, sperando di avere tempo.
Mezz’ora dopo, ancora nessuno in vista.
Ma dai! Chi l'avrebbe mai detto! Quell'idiota di Ojisan: ho temuto che avrebbe rovinato il Natale, che Eri sarebbe andata via infastidita e che a Shinichi sarebbe toccato il compito di consolare Ran dopo l'ennesimo litigio tra i genitori. Felice di essermi sbagliata.
“Siano lodati tutti i templi shintoisti!”
Hey! Il mio "Per Merlino" è più figo! u.u Hahaha... Scherzo! LOL
Mi fa ridere sta frase, però. xD
-Sciaaaaaaao Tessoro ! Hic!
La mia faccia leggendolo? Ovviamente questa: -.-''
Quell'uomo è un idiota (stavo scrivendo quell'idiota è un uomo. Chissà se avesse avuto senso? ._.)
-Papà, certo che questo cliente voleva un favore grosso per farti stare via tutto questo tempo
Andiamo, Ran! Già se non è ubriaco non coglie un bel niente, immagina quando è ubriaco come Spogebob. u.u
-Caro - Eri lo fissò minnaciosa -Com’è andata a lavoro?-
Ovviamente Kisaki-sensei ha capito tutto. Fortuna che non è scappata.

-Ti va di andare a vedere le decorazioni natalizie in centro? Tanto i regali li apriamo a mezzanotte… Se andiamo via ora torneremo in tempo-
Mhuahuahua... E qui posso torturarlo.
Shin: D:
Tutti volevano vedere le luci e, sosprattutto, stare con il proprio amato/a in giro per la città: in Giappone il Natale era una sorta di festa per gli innamorati *
Pad: Come gli innamorati Shin? Che cosa dolce: te, Ran, tante luci, mano nella mano, una foto.. Owh!! *-*
Shin: Taci! >///<
Pad: Andiamo! Non essere timido! :P
Ok, tornando seri (?) è una parte dolcissima, neechan! Ma quanto sono belli insieme! *-*

Shake it up shake all the happiness c'mon you all... It's Christmas time! Yeah! I love this song. :D
-U-un furgoncino giocattolo?-
Fossi stata in un manga i miei occhi sarebbero stati due puntini.
“C’è anche un bel camioncino se guardi bene nel pacco!”
Ma.. LOL!! xD Si, a volte il "lol" vale più di mille parole. Chi l'ha detto? Io, ora. :D
Shinichi fissò allibitò e con gli occhi che brillavano l’I Pod touch blu che la ragazza gli aveva appena regalato.
Shin! Sei umano! Anche a te piace qualcosa oltre ai libri!
Shin: Simpatica.
Pad: Lo so Lo so
Shin: Ero sarcastico.
Pad: So anche questo.
-Due settimane fa, ore 16.02, negozio del Beika Center, hai fissato questo modello per 10 secondi di fila con gli occhi che brillavano, Detective-
Tanta stima per Ran versione detective. Si fiero della tua ragazza, Kudo!
HAI FATTO IL VIDEO DELLE NOSTRE VACANZE!?-
Ma che cosa dolce, Shin! *-*
-Sììì, me lo dicono in tanti…-
-Speravo che ti piacesse- il ragazzo in imbarazzo
Questo è Shinichi! Tanto per farti sapere che non sei più andata nell'OOC! *-*

-Ran, io…-
Non succederà mai. Non la bacerà. E' più probabile che Ojisan muoia che un loro bacio ora. Avevo ragione. Infatti, pensa un pò, nevica.
Non è vero, Shinichi? *lo fulmina con lo sguardo*
Shin: eheheh ^///^
Pad: Vai bene anche così dopo tutto. Anche perchè arriviamo al punto che ha fatto cadere mio cugino.
-Buon Natale,piccola-
E qui ho urlato un "Aaaah" peggio delle assatanate ai concerti dei loro idoli, in perfetto stile Fangirl e quel poverino è caduto dallo spavento. E' troppo kawaii Shinichi! *-* Mi limito a questo! *-*

Fantastico! E anche questa è finita! Ma aspetto tutto il resto!
I'll wait for you. u.u Uh! Mi è venuta in mente una cosa: I'm sexy and I know it!
Shin: E che c'entra?
Pad: Bho! Ma mi piace dirlo.
Comunque tantissimi complimenti Neechan. E' stato un ottimo modo per farmi apprezzare il Natale dopo lo schifo che ho passato. Grazie, tra le tante cose. E.. niente. Ci si becca in giro non voglio far sembrare la recensione una lettera d'addio! LOL
Tanti, tanti, tanti complimenti ancora e tanti baci! :D

La tue gentilissima e pazzioide neechan. Anche modesta, mettiamocelo. LOL

28/12/12, ore 23:10

Yeah I know it: I'm late, very late.
Sorry, but I had so many things to do and places to go today, so I didn't had the time to read and comment your chap. Hope you'll accept my apologies :')
Perché parlo in inglese? Non lo so, ma ultimamente lo faccio spesso .-.
Btw, io e Shinichi abbiamo letteralmente ama-
Shin: amo questo capitolo *--*
Nana: mr Holmes, forse lei non se n'é accorto, ma la sottoscritta stava parlando!
Shin: chi se ne frega. Dicevo, questo capitolo, Mangaka, è bellissimo *--*
Io che non sono un idiota, io che ballo con Ran, la mia vendetta.. Fantastico, grazie *--*
Nana: ok, non so se essere sorpresa per il fatto che ti ha appena fatto certi complimenti, o per quello che ha detto a me, ma comunque credo che questa faccia può andare bene in entrambi i casi: O.O
Shin: chiudi la bocca che ti entrano le mosche sennò u.u
Nana: .-.
E' ufficiale: quel ragazzo è andato.
Va beh, almeno non dovrebbe rompermi mentre recensisco.. Spero..
Allooooora...
Partiamo dall'inizio, eh?

1.Hahahaha Shinichi che rimane imbambolato di fronte alla figura di Ran è.. LOL
Shin: ^///^"
Nana: ma comunque kawaii u.u
Shin: arigatou?
Nana: di niente? xD
Anche l'idea dei regali è davvero bella, complimenti, neechan! :D

2. Per il menu... Mah, in fondo in Giappone non hanno un menù preciso per Natale, a differenza di Capodanno, quindi credo che, questo va benissimo, soprattutto calcolando che Ran non prenderebbe cose da fuori xD
Ma tornando ai personaggi.. Che bello immaginarli mentre cucinano insieme *--*
Poi quando ballano è così.. Così.. *--*
Harry Potter? Parli della parte in cui Harry balla con Hermione, right?
Sì, amo quel film/libro/saga u.u

3. Shinichi, ti dai troppe arie ultimamente.. Solo per delle candele.. *imita il fratello quando lei fa qualche deduzione xD*
Shin: prova a dire che non era fantastica!
Nana: non l'ho vista, non posso saperlo né dirlo u.u
Shin: *commento timosso dalla sorella, per l'ennesima volta, in quanto non adatto ai minorenni*
Tanta stima per Ran, so, for throwing a pillow to Shinichi. Good job, Ran u.u
Shin: -.-"
Nana: di che ti lamenti? Non mi sembra che tu sia rimasto lì a guardare come il cretino!
Shin: era il minimo farle il solletico, non trovi? u.u
Nana: io trovo solo che eravate dannatamente divertenti e kawaii così u.u
Shin: *///*

4. Hahahaha ho amato la parte in cui Eri si complimenta con Ran per Shinichi e loro arrosiscono xD
Così come quando niichan ha coperto quell'ubriacone di Oji-san u.u
Shin: sono un genio, lo so u.u
Nana: visto perché non mi piace fargli complimenti? -.-"

Va beh, I'm done! :D
I loved this chapter, really!
Compliments for it, you're so good in writing that I don't know what to say! You're amaizing, and evene more than this, ya know? :D
And now, please, don't make this girl wait too much before the next and last chapter, ok? ;)
Coz I'm so curious that I can't wait anymore :P
Think it's better if I leave now xD
See you next time, neechan! :D
Shin: sayonara!

28/12/12, ore 17:35

Shin: Arigatou!
Pad: Come scusa?
Shin: La sto ringraziando. Non sembro un idiota, ho ballato con Ran, ho salvato Ojisan da morte certa, ho torturato Ran. Il capitolo perfetto per me. Quindi, grazie Mangaka.
Pad: Oh, sono commossa. Non ti credevo capace di una cosa simile.
Shin: Mi sottovaluti. u.u
Pad: Forse. u.u

Konnichiwa Neechan! :) Come va?
Il capitolo è bellissimo, complimenti!
Questi si che sono Shinichi e Ran o almeno questo è il mio modo di
immaginarli. Perfetti, ecco tutto. Mmmh.. Ho poco tempo in effetti ma
ci tenevo a dirti che quello che ho amato di questo capitolo è:
- Shinichi che si ferma a guarda Ran a lungo
- Vederli cucinare insieme
- La storia del camuffare i regali che li rende fottutamente IC
- Ran che balla di nascosto ma Shin che lo nota ugualmente
- Il modo in cui Shin tortura Ran: il solletico. Sadico, il ragazzo. LOL
- Il dolcissimo ballo tra loro due alla Harry/Hermione come in quella tenda durante la ricerca degli Horcrux
- Gli apprezzamenti di Eri su Shinichi e l'imbarazzo dei due
- Il modo in cui Shin salva l'ojisan da morte certa. Genio!

Bene! That's all, sis!
Mi spiace se la recensione è così corta ma non credo di avere altro tempo per recensire oltre. Non mi resta quindi che farti i più vivi complimenti per questo capitolo e aspettare il prossimo con i regali di Natale! *-* Tantissimi complimenti, neechan! *batte le mani*
Hoshi

26/12/12, ore 23:43

molto molto molto carino :D
solo a sentire, anzi a leggere, la torta che hanno preparato quei due sono ingrassata di dieci kili
comunque anche se odio essere monotona devo dire che questo capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO
alla prossima, missfunix <3

26/12/12, ore 19:18

Mangaka-chan! :D
Ho appena letto il capitolo e.. ma che dolce niichan *w*
Shin: finiscila! >///<
Nana: sì sì, certo, la finisco.. come no xD
Dicevo, stava così perché i suoi genitori non sarebbero tornati per Natale... quanta pena e tenerezza :')
Shin: ANCORA?! >/////<
Nana: sì, ancora u.u
Comunque no, tranquilla, non è affatto OOC, e... aspetta, ma ho saltato gran parte -praticamente tutto- del capitolo! D:
D'accordo, allora facciamo un salto temporale e torniamo un attimo indietro, all'inizio, va.

*Punto 1*
Shinichi era un futtotissimo genio fin da piccolo. A sette/otto anni sapeva già cose che io non so o che non mi sono interessata a sentire durante la lezione, wow... o lui è un genio, o sono io l'ignorante... vada per la prima opzione, va xD
Comunque, il suo atteggiamento non può che essere capito e supportato: si annoia, poverino. Lasciamogli rompere le scatole agli altri con la matita xD
Shin: grazie :D
Nana: mai sentito parlare di "ironia"?
Shin: .-.
Btw, tanta stima per Ran u.u
Shin: stupida solidarietà femminile -.-"
Nana: esiste?
Shin: credo di sì...

*Punto 2*
Economia domestica! :D
Shin: che c'è da essere allegri?
Nana: non lo so, tanto per xD
Shin: -.-"
Lasciamo da parte l'espressivo e andiamo avanti.
Immaginare la scena, potrebbe sembrare anche "dolce", non trovi? I Kudo che fanno una torta insieme come due sposini! :D
Shin: BAKA! >//////////////////////////////<
Nana: hai hai :P
Comunque, litigano mentre cucinano e..
-I miei non tornano a Tokyo per Natale, quindi se vieni a casa mia la troverai vuota-
Ora si spiega perché era "così".. poverino :'(
Il Natale da solo..
Ma fortunatamente ha Ran che lo invita a passarlo da lei.. le devi un favore, niichan! Lei è sempre così buona con te, sia come Conan che come Shinichi...
Shin: ho capito! -.-"
Nana: come siamo acidi! xD

Ora aspetto con ansia la sera della vigilia! :D
Bellissimo capitolo come sempre, neechan, e bravissima!
CI vediamo al prossimo!!!

26/12/12, ore 18:29

Konnichiwa Neechan. Eccomi, finalmente.
Partiamo dall'inizio, perchè si, le caratteristiche di Ran e Shinichi risultano OOC in questo capitolo, almeno in parte.
La prima parte è perfetta, tranquilla.
Shinichi annoiato dalle lezioni e Ran spazientita per il comportamento dell'amico è un classico. Più IC di così si muore.
Ma la seconda parte, secondo me, è tutta un pò OOC.
Cos’hai? E non dire niente che ti gonfio di botte Kudo!
Mai vista Ran chiamare Shinichi per cognome. Lo chiama per nome anche se è arrabbiata nera e poi, parliamo chiaro, lei ha insistito tanto affinché lui usasse il nome per rivolgersi a lei e lei fa il contrario?
-Tu sei fuori come un balcone ragazza mia!
Potrebbe essere tipico di Shinichi essere così sfacciato. Mi chiedo se con Ran lo farebbe mai però. Lei sembra un caso a parte.
-Io non mi faccio prendere per il culo da te, Shinichi Kudo-
Non è un pò troppo scurrile per una come Ran, come frase?
E infine il comportamento di Shinichi alla notizia che Yukiko e Yusaku non saranno a Beika per il Natale. Per la visione che ho io di Shinichi penso che non avrebbe fatto pesare la cosa in questo modo a Ran e che non l'avrebbe esternata come un fastidio. Magari avrebbe potuto fingere che tutto andasse bene ma non ce lo vedo per niente in questo stato con Ran perchè i genitori non lo raggiungono. Si, può starci male e tutto ma non lo darebbe a vedere secondo me.
Bhe... Ci sono anche lati positivi, ovviamente.
Shin: Ed era ora! Hai finito di criticare?
Pad: Gommen. Ma posso dirle cazzate solo per farla felice? Sarebbe una presa in giro bella e buona. Comprendimi sorella.
Andando avanti, dicevo che Ran che cerca in tutti i modi di scoprire cos'ha Shinichi è molto, molto dolce. E alla fine, comunque, tutto si conclude per il meglio: Natale insieme come una coppietta, non cucina Eri quindi saranno tutti vivi e vegeti e le tensioni sembrano finite.
Bene! A parte tutto quello puntualizzato prima (non odiarmi, però. Non penso di essere stata offensiva) il capitolo è carino.
Un bacione e alla prossima, neechan.

Hoshi

26/12/12, ore 16:33

Ciao sono J_angel mi sono appena iscritta.
Volevo semplicemente dirti che la storia mi piace moltissimo e che tu scrivi davvero bene!
Inoltre volevo dirti che mi sono innamorata di "A quarterof Silence" é davvero fantastica complimenti!Mi èrimasta nel cuore!
Augurandoti Buone Feste ti saluto cordialmente.

24/12/12, ore 10:53

Mangaka! Scusa il ritardo e Buona Vigilia di Natale!
Scusa se leggo solo ora, ma ieri sera mi ero dimenticata del regalo per mia cugina e sono scesa di corsa sequestrando il mio adorato fratellone più grande (La fortuna di avere un fratello vent'enne. Eh-eh) e siamo andati al centro commerciale u.u
Prima, di passare alla recensione ufficiale (che sarà un poema, ti avverto o.o), vorrei controllare che non ci siano interruzioni..
Shin: Buon Natale, Mangaka! *-*
Lucy: Come dicevo...
Shin: Non ho nulla da ridire, sbaglio o a Natale sono tutti più buoni? Eh-eh. Ok, ma avrei una domanda: in questa storia, ci sono per caso delle padelle? çç
Lucy: In questa di Mangaka (almeno per questo capitolo u.u), no! Ma nelle mie sì, quindi dileguati!
*Shinichi scappa via (?)*
Yukiko: Mai che corresse così per dire i suoi sentimenti a Ran çç *Sospira afflitta*
Lucy/Mangaka: Povera Yukiko çç

-Alloooora…- Sonoko si agitò sulla sua sedia piazzando una gomitata dritta nelle costole di Ran -L’hai scelto il vestito, vero?-

Sono stata l'unica povera  idiota che ha seriamente pensato che Ran dicesse di sì e che addirittura aggiungesse che l'aveva scelto il mese prima? o.O

-Ma come?! Io avevo organizzato il concorso “Princepessa e Principe del Ghiaccio” per te!… Era già tutto stabilito! Tu e Kudo avreste  vinto…- si alzò e cominciò a camminare avanti e indietro in uno spazio di 2 metri quadrati -…Io vi avrei incoronati...- cominciò a strofinarsi le mani nervosa fissando il pavimento -… poi tutti avrebbero urlato “BACIO! BACIO!”… Tu e Kudo sareste  arrossiti, io vi avrei spinto l’una tra le braccia dell’altro… Non avreste più avuto scelta… Vi sareste baciati e sareste finalmente diventati marito e moglie!-

Oddio mio, aiutatemi! AHHAHAHAHAAH, stavo per cadere dal divano per le risate xD Ma devo essere sincera? u.u Ho stimato Sonoko AHAHAHAH. Ma com'è che si dice?
'Se non sono rose, fioriranno'.
Yukiko: Ma quando, fioriranno!? çç

-Ran, Ran - disse continuando a scuotere la testa -Quanto sei ingenua… SONO 15 ANNI CHE TU E KUDO VI DOVETE METTERE INSIEME!- urlò attirando decisamente l’attenzione di tutti, compresa quella di Shinichi che entrò in classe in quel momento. Una serie di fischi di approvazione si levarono nell’aula e Ran sbuffò sottraendosi alla presa dell’amica.
-Piantala Sonoko! E dimenticati le fedi per tutti i templi!- sbraitò rossa come un pomodoro mentre  il ragazzo si avvicinava indagatorio e stizzito.

Oddio AHAHAHAHA. Povera Ran! Che figuraccia! çç AHAHAHAHAHAHA Stavo per crepare! Sonoko è qualcosa di fantastico, ragazzi! AHHAHAHAHA

Il ragazzo scoppiò a ridere sotto lo sguardo stizzito dell’ereditiera e interrogativo di Ran, si portò una mano alla pancia mentre si piegava in due e si sedè al suo banco, che tra l’altro era anche  quello cui Sonoko si era abbandonata poco prima.
-Cosa c’è da ridere tanto, Kudo?!- domandò furiosa Sonoko mentre lui tentava di riprendersi.
-Sai, è buffo che tu mi chieda se voglia venire alla tua festa…- articolò tra le risate, poi riuscì finalmente a calmarsi mentre la biondina lo squadrava non molto divertita.
-Insomma Suzuki - disse Shinichi tornando serio -Cosa ti fa credere che io abbia mai avuto intenzione di venire alla tua festa?!-
-Ufff!- sbuffò lei arrossendo dalla rabbia e chiudendo le mani a pugno -Ma io mi chiedo Ran: cosa ci trovi in lui!? Perché non Takada? O Iramoto? O Shiroda? Perché di tutti i più carini, proprio il più cretino ti piace?!- alzò gli occhi al cielo mentre lui si alzava sdegnato.
-Ma senti chi parla! E poi che diavolo vai dicendo?!- sbraitò arrossendo mentre Ran scuoteva la testa arrendevole.

MA PERCHé? Vogliamo per caso parlare di questo pezzo? Dello sproloquio di Sonoko sui gusti di Ran in fatto di ragazzi o della faccia di Shinichi? (Hai capito no, che la recensione andrà per le lunghe vero? u.u)
-Ridillo Detective e ti faccio a poltiglia!- minacciò mentre lui si allontanava con un balzo all’indietro.
-Io mi preoccuperei della tua gonna- commentò arrossendo un po’ stizzito mentre distoglieva prontamente lo sguardo. Lei arrossì ancor  più di prima sistemandosela in fretta e furia.

Lucy: Shinichi, tesoro mio, questa te la sei proprio andata a cercare, eh! XD
Shinichi: Pff..
Punto finale, altrimenti rischio che tu venga a casa per uccidermi visto che ti starai semplicemente stufando di leggere 'sto poema:

“Adolescenti…! Era così bello quando tornava a casa dalle elementari e mi diceva: -Papino, mi sei mancato tanto!-“ ricordò depresso Kogoro bevendo un sorso di birra dalla lattina sul tavolo per affogare la depressione “Ora invece torna e mi dice:-Papà, preparati la cena da solo, io ho da fare-” sospirò scuotendo il capo e crollando con la fronte sul tavolino, cominciando poi a russare forte.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Kogoro AHAHAHAHAHAHAHAH Oddio xD

Questa Mini-long, sarà fantastica *Annuisce convinta *
Ciao Mangaka! xD

Tua Lucy. <3

24/12/12, ore 08:39

Konnichiwa Neechan o Imōto? Ho letto che "sorellina" si dice Imoto. Bho... Risolviamo così: Mangaka-chan!! *-*
So che avrei dovuto recensire ieri ma ti ho già spiegato che è stato un tantino impossibile mettermi al computer e
quindi eccomi qui, anche se con un fottutissimo ritardo. Forgive me.
Quando ieri ho letto questo capitolo non ho potuto evitare di aggiungerlo alle mie storie preferite. Merlino Santissimo!
Ho amato questo primo capitolo e ho stimato al massimo Shinichi.
A volte mi ha ricordato il mio personaggio preferito di un'altra fic, ma quella è di tutt'altro genere. Comunque sia io partirei dal titolo.
Just a matter of looks: Solo questione di sguardi, se la mia conoscenza della lingua Inglese non è andata a farsi fottere strada facendo.
E'.. intrigante, direi. Poi c'è la dedica. *-* Che fai? Mi ripaghi con la mia stessa moneta? E io non posso che esserne felice e onorata.
Grazie infinite già solo per la dedica. Love ya, sis! :D
Passando alla storia vera e proprio ho un pò di cosette da dire e spero di ricordarle tutte. Non assicuro niente, vista la mia scarsa memoria. LOL.
-L’hai scelto il vestito, vero?-
Non ho pensato per un solo minuto, neanche un misero fottutissimo minuto che Ran avrebbe risposto "Ma certo, mia cara.
E' già bello e pronto e non vedo l'ora di indossarlo per poter ballare con il mio cavaliere". Perchè? Andiamo!
E' di Shinichi e Ran che parliamo. Se non c'è un problema, anche misero, non sono contenti.. o non sono loro. E infatti...
…Questo Natale mia mamma verrà da noi, per cui…
Infatti avevo ragione. Kisaki-sensei torna a Beika per trascorrere il Natale con la figlia e tutti i piani di Sonoko vanno a rotoli.
Eppure erano così belli e dettagliati. Sentiamoli, và.
E' stato uno spasso leggere questa parte. E' vero che non sopporto Sonoko ma questo ridicolo sclero mi ha fatto "finire sotto la scrivania" e te sai a cosa mi riferisco. LOL
-No no Sonoko- disse -Ti sei fatta un film!-
Certo, Ran. Un film che noi tutte vorremo vedere. Shin, fa qualcosa!
Shin: E che dovrei fare, scusa?
Pad: Darti una mossa e smuovere la situazione.
Shin: Affidati a nostra sorella. Magari ci regala un lieto fine per Natale.
Che dici, Mangaka-chan? Do ascolto a Shin e aspetto gli eventi della secondo parte? Ma si, dai. Ci proviamo.
Poi, però, concedimi di tessere le lodi del mio fratellone adorato perchè mi ha ricordato Sirius Black se sai chi è.
Il punto è che io stimo Sirius all'inverosimile, di conseguenza la mia stima per Shinichi è arrivata alle stelle leggendo cose come:
Il ragazzo scoppiò a ridere sotto lo sguardo stizzito dell’ereditiera

-Cosa te lo fa credere, Moretta?- domando furbetto mentre, stavolta, era lui che  si avvicinava al suo viso pericolosamente

-Io mi preoccuperei della tua gonna-

-Non è colpa mia se ti ho davanti agli occhi!-

-Bè, scusa se ho gli occhi e non posso cavarmeli tutte le volte che tu vuoi ammazzarmi di botte!-

-Sta per cominciare “Detective in corsia”. Ti saluto-
Magari è stato un tantino stronzo.
Shin: Hey!
Pad: Scusa. Rendeva bene il concetto.
Ma io l'ho stimato tantissimo. He was so fucking cool. Tanta stima, Shin. u.u
Shin: Grazie! Ma lo vedi che sei in grado di farmi dei complimenti non imbarazzanti. Wow.. sono sorpreso.
si avvicinò a pochi centimetri dal suo viso mentre lui annaspava nel suo respiro e tentava di indietreggiare imbarazzato: solo che dietro c’era il muro di recinzione di una casa!
-R-Ran- balbettò lanciandosi un’occhiata alle spalle impanicato: le labbra di lei erano pericolosamente  vicine.
Ma che kawaii che è però quando diventa impacciato, imbarazzato, arrossisce. E' così... dolce! *-*
Shin: Pad... -///-
Pad: Gommen. Non è colpa mia se ti imbarazzo e se non puoi usare la scusa del tramonto vista l'ora. Io dico solo la verità. u.u
Comunque sia, se non si fosse capito, lo scambio di battute tra lui e Ran è stato geniale. Tantissimi complimenti per quella parte.
E' bellissima. Mi piace un sacco. *-*
Incredibile! Ho riso come un'idiota anche leggendo i pensieri di Ojisan, per quanto possa essere insopportabile. Troppo divertente!
Avevi fatto anche una domanda: Perchè Shinichi si comporta così o cosa nasconde? Bhe, se Ran ha notato la differenza solo dopo avergli dato la notizia che avrebbe trascorso il Natale con la madre, allora è triste perchè pensava di trascorrerlo con lei. Oppure, ha 15 anni, quindi sa già di essere innamorato di Ran e quindi non ci sono altri "oppure". Ha già realizzato il tutto, se segui la trama o ti ricolleghi ad uno dei film. Per me, quindi, è solo "upset" perchè pensa che non trascorreranno il Natale insieme. Se poi ha altro per la testa ce lo dirai te. Te che ne pensi, Shin?
Shin: No comment... Lascio fare all'autrice.
Pad: Scelta saggia.

Tornando a noi, dopo tutto questo farneticare, non mi resta che rinnovare i complimenti per questo splendore. E' semplicemente stupenda e l'idea che hai avuto è troppo. Sei bravissima e le tue storie mi piacciono sempre tantissimo. Buone feste e alla prossima. Non tardare ad aggiornare, mi raccomando.

Shin: Guarda che mi ha insegnato Pad! Mangaka-chan, complimenti per il capitolo. Mi è piaciuto. Non sarà un romanzo giallo ma Ran non è riuscita a picchiarmi e sono evaso appena in tempo. Sono un genio. Brava!
Pad: Due cose: o è lo spirito del Natale o è stato graziato da Merlino.
Shin: Malfidata! So farli anche io i complimenti. u.u

Si commenta da solo il tutto, no? xD
xoxo

23/12/12, ore 23:24

Mangaka-chan!:DD
Ok, in anzitutto, grazie per la dedica *--*
E' così.. Inaspettata che mi ha fatto piacere *^*
Secondo... La tua shot natalizia!!!! >.<
Non mi aspettavo neanche questa, a dir la verità ^^" (stupida influenza che m'impossibilita dallo stare al computer/cellulare, e parlare -rompere le scatole xD- con qualcuno -.-")
Va beh, comunque sono sorpresa e tremendamente felice *--*

Ma ora parliamo del capitolo.
E' bellissimo *--*
Sonoko ad inizio capitolo è semplicemente Sonoko.
Cioé, oca, beautiful-mentali-nel-giro-di-tre-secondi, alterarsi, scleri, battibecchi con quel poveretto di nostro fratello, voce talmente alta che potrebbero sentirla pure in america, volendo...
Semplicemente quella sottospecie di pennuto chiamato Sonoko Suzuki, ecco u.u
Shin: quant'é bello quando la gente mi da ragione u.u
Nana: anche se devo dire che non ha propriamente tutti i torti.. Cioè... Vi conoscete da 15 anni e ancora niente...
Shin: che sorella .-.
Nana: baka! Invece di lamentarti sempre, perché per una volta non saluti prima di venire a rompere in una delle mie recensioni dall'alto tasso demenziale?!
Shin: oh già... Konbawa, Mangaka-chan.
Nana: quanto siamo espressivi -.-"
Tornando alla recensione e mettendo da parte queste scemate..
Shin: hey! >.<
Nana: shut up!
What were I up to say? Oh yeah, I remember now.
I momenti ShinxRan sono dolci, divertenti e perfettamente IC al tempo stesso.
Hahahahaha i metodi avviciniamoci-fino-a-farla/o-arrosire, o Shinichi che si finge vittima dopo una "sbirciatina" sotto la gonna di Ran.. Sono morta dal ridere. Anche se ho dato, per l'ennesima volta, del pervertito a niichan u.u
Shin: grazie -.-"
Nana: prego! :D
Ma il bello è lui che se ne va come se niente fosse a guardare il suo amato telefilm! WOW! xD
Poi che dire, anche il finale con Oji-san è molto divertente :D

Ripeto, questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto :DD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire che basconde niichan!
Ah e, complimentissimi, neechan. Bravissima come sempre ;) sei fantastica! :3
Alla prossima!!