Saggio: L'AMORE
di Okkiblu88

BULMA_007
13/07/07, ore 19:30

povera bra che complicazione capire l'amore tra bulma e vegeta!!! cmq questa ff è bellissima continua così

LadyVegeta
12/07/07, ore 23:25

Ciao Okkiblu....ma quante utenti sto' conoscendo qui?^^ cmq ti ho gia' detto che la tua storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo^^ un bacio LadyVegeta

12/07/07, ore 22:52

Bellissimo anche questo secondo chappy... complimenti! Il racconto di Bulma era... perfetto: sembrava di ascoltare davvero lei! *me si immaginava Emanuela Pacotto che leggeva i dialoghi* XD E la povera Bra confusa perchè parlava di avvenimenti troppo lontani che lei non aveva vissuto(Bra non sai cosa ti sei persa!) Aspetto il terzo capitolo ^_-

aras
12/07/07, ore 20:07

Ciao!Prego^_^!Allora,comincio dicendoti che hai descritto benissimo ogni episodio...tutto ciò che è successo in poche righe!Non è poco!E concordo con Bra,anke io voglio saperne di +! Sì,quello che ha sofferto di + è stato Trunks,sempre e cmq...vediamo come riuscirà a incastrarlo! kissone

12/07/07, ore 20:05

è davvero bella questa ff!! continuala perchè io ti seguirò!

bulma_89
12/07/07, ore 19:42

E' davvero avvincente la tua storia,s crivi bene! mi piace l'amore tra bulma e vegeta visto con gli occhi della figlia! a presto

12/07/07, ore 19:11

Che bella questa storia!!! La tua è un'idea molto originale, e poi Bulma e Vegeta mi son sempre piaciuti... Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere che dirà Trunks!!

12/07/07, ore 16:00

Fantastico questo capitolo! Mi piace molto come hai caratterizzato Bulma e Vegeta: lei forte e decisa e lui.. Beh, un str***o! Quando le dice di spogliarsi già che è in camera lo stavo per odiare! Ripeto, la tua idea di Bra che scrive un saggio è stupenda! Ora aspetto il dialogo con Trunks, sperando però che ce ne sia più avanti anche uno con Vegeta! Pleaseee! Dai, aggiorna presto! Ciao, Miky

12/07/07, ore 15:51

complimenti! hai mantenuto perfettamente IC i personaggi fino a adesso, anche se la vera sfida sarà Vegeta...il modo con cui Bulma racconta alla figlia la sua storia è diretto e sincero, proprio come me lo sarei immaginato. Inoltre si inizia sentire una crescita da parte di Bra che, esplorando il rapporto tra i suoi genitori, impara a riflettere con più profondità. Bravissima!

12/07/07, ore 15:41

*.* nn sapevo ke l'avevi messa anke qui..credevo ke era solo sul forum allora ho recensito lì..XD

12/07/07, ore 15:13

certo ke continuerò a seguirti!!! soprattutto xk la storia si fa sempre + interessante e 6 riuscita in modo sorprendente a spiegare il rapporto tra bulma e vegeta.... sn proprio curiosa di sapere cs riferirà trunks (*ç*) a bra.... continua così ke vai alla grande.... kix... tara aka amy

12/07/07, ore 14:39

questo capitolo è addirittura migliore del primo!!! vivissimi complimenti!

12/07/07, ore 14:32

ciao!complimenti davvero molto carina..se ti va leggi la mia!! aspetto una tua recensione...ciau bacissimi..e continua!!!

12/07/07, ore 14:08

Questo capitolo è stato semplicemente stupendo. Per quanto riguarda lo stile non ho niente da dire, non ho trovato nessun errore ed è molto migliorato anche rispetto al primo capitolo; ma soprattutto, la storia comincia a farsi sempre più interessante e sono curiosa di sapere cosa racconterà Trunks a sua sorella. ^_^

12/07/07, ore 13:43

che gli dirà trunks????? non vedo l'ora che bra lo domanda a vegeta e sapere che gli risponde!!!!! aggiorna presto!!!!!