Saggio: L'AMORE
di Okkiblu88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
heleamicachipss
12/07/07, ore 13:37

si, si, certo che mi hai incuriosita!! questo capitolo è stato veramente bello, brava!!! bra è rimasta letteralmente stupita! e ci credo ad avere dei genitori così!! chissà cosa gli racconterà trunks...

11/07/07, ore 21:05

Sono arrivata in ritardo (stupidi esami =.=") però non mi potevo perdere la tua favoosa ff ** E' davvero bellissima: la trama è originale e accattivante e lo stile mi è sembrato impeccabile e molto coinvolgente... questa è la tua prima ff??? O.O Complimentissimi!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_-

bulma_89
10/07/07, ore 13:03

Davvero bella e scritta bene! complimenti, si fa interessante anche perchè io sono una fan della coppia Bulma-Vegeta...aggiorna presto!

10/07/07, ore 12:03

che bella fanfiction!!! olto interessante!!! sono proprio curiosa di leggere cosa risponderà bulma a bra!! cmq complimenti, è un'inizio favoloso!

10/07/07, ore 12:02

Come prima fanfiction, devo dire che è un buon inizio. E' raro trovare una "prima fanfic" che sia scritta così bene. La trama è originale e mi incuriosisce, sarà interessante vedere la relazione tra Bulma e Vegeta con gli occhi di Bra. Hai un buono stile di scrittura, senza errori grammaticali, ma ti do un paio di consigli: per avere un testo pulito, evita le parentesi con i tuoi commenti (i "Nd", tanto per capirci). Nel tuo caso l'unico Nd era una precisazione su una puntata di DB e non una frasetta insulsa del tipo (li amoooooooo!!! NdMe), come se ne trovano spesso in giro, però è sempre meglio tenere i commenti alla fine perchè altrimenti la storia prende un ritmo singhiozzante, checchè ne dicano i lettori che li apprezzano. -_-''
E, come seconda cosa, ricordati di inserire il maiuscolo per la prima lettera all'inizio di un discorso diretto, mi pare che alcune fossero scritte in minuscolo.
Semplice pignoleria, ma ti aiuterà ad avere un testo pulito, scritto bene e a prova di critica negativa! XD
Spero che aggiornerai presto e che i miei consigli ti siano utili ^_^'

10/07/07, ore 11:58

Hai avuto un'ottima idea, non c'è che dire! Un punto di vista diverso dal solito e molto intrigante! Bra è simpaticissima a lezione, io ce la vedo proprio così! E i suoi pensieri sono molto IC! In più la storia è scritta bene, è scorrevole e corretta grammaticalmente. Ti do solo un consiglio, una piccolissima cosa che del resto hai fatto solo una volta nel primo capitolo: evita, se puoi, di lasciare commentini tra parentesi. Interrompono la storia e, anche se esprimono la verità e sono simpatici, non hanno filo logico con il racconto! Puoi sempre lasciarne alcuni al termine del capitolo! E' un consiglio il mio, non certo una critica o un'imposizione! Continua così, quindi! Aspetto il prossimo capitolo! baci, tsubaki

10/07/07, ore 11:56

ke blla qsta ff! l'idea è a dir poco stupenda... snza contare ke 1 argomento così è molto interessante se scritto bn cm nel tuo caso!!!^_^ continua così! la tua storia è bllssma... tvb tara aka amy

aras
10/07/07, ore 11:43

Intrigante come inizio...i miei parlano solo di lavoro!E niente ore in camera!^_^...Ma vabbè...loro saranno certamente + interessanti!Aspetto il continuo! kissone

10/07/07, ore 11:38

che bello!!!!!!! chi sa che gli dirà bulma!!!!!! e se lo domanda anche a vegeta????? aggiorna presto!!!!!!

10/07/07, ore 11:36

Il primo cap della tua ff mi è piaciuto molto, hai toccato un tema interessante usando uno stile (secondo me!^^) molto pulito! brava!

jennybrava
10/07/07, ore 10:53

Che bell'idea hai avuto!! Mi piace mooooltissimo questa ff!! Continuala!!

10/07/07, ore 08:37

L'hai messa anche qui! Ora sono molto curiosa di vedere chi sarà a raccontare la storia storia a Bra... XD! Diciamo che questa ambientazione e quindi la storia in retrospettiva sulla nascita della relazione tra i due mi incuriosisce molto. Aggiorna presto, ciao. Miky

10/07/07, ore 01:29

molto carina! l' idea è originale, hai trovato un nuovo punto di vista da cui guardare il rapporto tra Bulma e Vegeta. lo stile è fluido e ricco. L'unica pecca è l' esuberanza di punti esclamativi o interrogatvi...personalmente credo ne basti uno, soprattutto se nella frase è già accentuata l' inflessione che vuoi dare. Sono curiosa di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]