L'angelo che parlava agli angeli
di Nindia Cobs

27/01/13, ore 19:18

Penso che questa storia meriti di essere messa tra le scelte perché manifesta l'emozioni che una persona può provare in modo impeccabile. Davvero bella e ammirevole!

27/01/13, ore 19:17

Molto bella anche questa storia, hai pensato bene a come descrivere la emnte di una persona malata e devo dire che hai sul serio svolto un buon lavoro! Complimenti spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile. Storia davvero carina, ciao.

28/12/12, ore 19:40

Questa storia penso che sia ben scritta, molto profonda e con un significata importante che io ho colto, cioè: che spesso si giudica dall'apparenza quando si dovrebbe stare vicino a una persona e capirla.
Quindi la indico come ''scelte'' perché è una delle migliori che io abbia mai letto.

24/12/12, ore 22:31

E' davvero stupenda!!!
Molto, ma molto bella... E poi è triste.
E tu sai che io adoro le cose tristi.
Beh anche ben fatte, e questa lo è sicuramente!
Le persone 'normali' non hanno il tempo di amare, non ne sono capaci troppo accecati dalla realtà.
Ma poi, forse anche vivere nella fantasia non va bene, boh.
A me va bene così ^^
Molto brava, migliori sempre di più!

24/12/12, ore 16:13

dio *-*
noe è bellissima!
E' davvero magnifica!!
Scrivi sempre divinamente
complimenti :3
Kiss la tua Clyssia <3

24/12/12, ore 14:30

Sono incoerente, quindi ho deciso di lasciarti una recensione veloce veloce, tanto per augurarti un buon Natale xD Lol, odiami, che le mie recensioni sono sempre qualcosa di… orribile, credo.
Partiamo, come sempre dalla grammatica e la solita segnalazione degli errori.
1) Qual era ----> Ecco, fai un altro errore del genere e ti picchio. L’apostrofo. “qual’era”
2) Sì ed era ----> la virgola dopo il sì. “Sì, ed era”
3) Era novembre mi sembra, ----> Ti sei mangiata la virgola prima del “mi sembra” che in quanto incidentale deve essere delimitata da due segni di interpunzione. “Era novembre, mi sembra”
4) finestre forseperchè non c’erano ----> Mancanza di un segno di interpunzione. Un qualunque segno d’interpunzione xD
5) doverci vivere dentro a farmi piangere ogni notte. ---> La frase non ha materialmente senso O_O Non la capisco, davvero.
6) Prima di essere ricoverata pensavo che nei manicomi andassero solo i veri matti, ma poi vivendoci dentro, stando a contatto con quelle persone come gli altri avevo capito che non era così, mi ero ricreduta subito. ---> uso sbagliato dei segni d’interpunzione. “Prima di essere ricoverata, pensavo che nei manicomi andassero solo i veri matti. Ma poi, vivendoci dentro e stando a contatto con quelle persone come gli altri, avevo capito che non era così e mi ero ricreduta subito”
7) tutto, aveva senso? ----> Ci vuole il punto fermo, al posto della virgola.
8) esiste, potevano anche avere ----> Idem come sopra.
9) ero, ma io chi ----> Sempre la stessa cosa.
Ed ho finito con la grammatica. Ammetto di averti trovata leggermente migliorata, dall’ultima volta che ti ho recensita (secoli fa), in questo campo. Mi perdonerai se per ti dico che comunque devi continuare a migliorare, perché questi errori da me segnalati sono assolutamente migliorabili.
Parliamo dello stile. Dunque, anche qui sei migliorata, ma ti trovo ancora un po’ acerba, quindi continua a esercitarti e non mollare che stai migliorando ù.ù comunque volevo dirti che devi smetterla con i periodi troppo lunghi. Se non li spezzi diventano eccessivamente lunghi e il senso della frase si perde nella miriade di proposizioni.
Detto questo, spendo proprio due parole (sono di frettisssssssima) sull’originalità e poi scappo. L’idea non è niente di così innovativo, ma comunque l’hai trattata bene e hai reso la storia relativamente gradevole.
So che mi starai odiando con tutto il cuore, ma non posso ancora darti una bandierina verde ç__ç Ci avevo quasi sperato, questa volta, ma ancora non ci siamo. Per ottenere una bandierina verde manca:
- Più cura nei confronti di grammatica e stile
- Contenuti maggiormente approfonditi (FRETTOLOSA)
Però già ci stiamo avvicinando all’obbiettivo, considerando che avevo iniziato la recensione con una mezza idea di regalarti una bandierina verde ^^
Quindi non scoraggiarti e continua così :D
Buon Natale
Bess

24/12/12, ore 14:07

Che bella idea, molto originale! Sul serio io adoro gli angeli e per me i pazzi non devono essere rinchiusi in questo modo. Questa andrà dritta tra le preferite, sei bravissima complimenti! E' poetica e io adoro le cose poetiche, serve talento per scrivere e commuovere le persone, complimenti ancora! Al prossimo capitolo, ciao!