Just don't give up
di LucreziaPo

17/02/13, ore 17:49

Cosa devo dire.... è semplicemente magnifico! Mi sono piaciute molto le scene dei baci: le hai descritte bene, talmente bene che sembra di guardarle in TV. Continua così che vai alla grande!!!!!!!! Aggiorna prestooooooo

13/02/13, ore 20:34

Piacere, sono una tua nuova recensitrice, nonchè una ragazza follemente innamorata della coppia House/Wilson e della tua storia. Ma tu se vuoi puoi chiamarmi semplicemente nuova-recensitrice-ragazza-follemente-innamorata-della-coppia-House-Wilson-e-della-mia-storia. Oppure Ciulla, quello che ti viene più veloce.
Comunque. Ti dirò che quando leggo una storia inizialmente non so dire se mi piace o no. Vado avanti a leggere, generalmente incurante dello stile con cui è scritta - comunque il tuo sembrerebbe ottimo - finché non arrivano le prime scene veramente significative. Se non succede niente, capisco che la storia non mi piace. Se sento qualcosa, vuol dire che la storia mi piace.
Poi ci sono i casi in cui il cuore mi fa una vera e propria capriola, e questo e uno di quei casi: significa che mi piace tantissimissimissimo.
Prendi la scena in cui Wilson dice a House che ha una cotta per lui. Una sensazione magnifica al cuore, che quasi mi sentivo io coinvolta nell'amore di quell'uomo tanto era bella quella sensazione. Ieri l'ho riletta una quindicina di volte, e tutte le volte la stessa reazione. A parte la quindiceseima volta, che il mio cuore era stufo. Ma oggi l'ho riletta di nuovo e faceva di nuovo capriole.
E boh. Non so che altro dire, se non che aspetto con ansia un aggiornamento e che questa vola nelle preferite, se non ce l'ho ancora inserita. Però forse l'ho già inserita, lul. Vado a controllare.
Ciao ciaoooo

20/01/13, ore 20:13

Finalmente <3 Wilson si è dichiarato XD
Non so se House avrebbe davvero reagito così, ma viste le circostanze.. comunque sia ho adorato l'intera episodio dall'inizio alla fine <3
Ultimamente non ho tempo per stare al pc ^^ mi sono connessa solo per leggere e commentare questa storia.. e sono proprio contenta di averlo fatto :))
Spero di leggere presto il seguito ^^
Rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto per i capitoli precedenti, brava ^____^

10/01/13, ore 19:56

Ahhhhhh... Ma non puoi lasciarmi così!!!!!!
Mi fai scoppiare di ansia!
Veloce, ti scongiuro!!!!!!!!!

09/01/13, ore 22:34

Finalmente ho avuto il tempo di leggere l'attesissimo capitolo 2.. e devo dire che sono davvero soddisfatta! :D
Questa storia mi piace tantissimo.. penso che tu sia bravissima a descrivere l'atteggiamento e i sentimenti di House e Wilson, e le scenette che hai creato secondo me si adattano molto bene a loro due, e me le vedrei bene nel telefilm.. riesco a immaginarmele alla perfezione :)) Sarei molto delusa di trovare un House troppo OOC XD Ma il tuo è perfetto, secondo me :) O comunque plausibile! Per esempio mi ricordo dell'episodio in cui Wilson voleva donare una parte di fegato a un suo paziente col cancro, e chiedeva ad House di stare con lui in sala operatoria e House rispondeva: "No.. perché se tu muori a me non rimane nessuno" (oppure "io rimango da solo".. il senso è quello XD) Perciò quando dice di voler morire se Wilson dovesse morire, non lo trovo per nulla fuori luogo.. anzi è una delle parti che mi è piaciuta di più <3
L'apparizione di Amber alla fine mi ha un po' spiazzata o.o Non ci avrei mai pensato ^^ Così è come se in un certo modo House e Wilson si fossero scambiati i ruoli :) Anche se Wilson deve comunque prendersi cura di House.. non dev'essere proprio facile ^^" Però, anche se è un rompiscatole a me fa sempre tanta tenerezza <3
Insomma, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti :)
A parte la trama, devo solo aggiungere che mi piace anche il tuo modo di scrivere.. è scorrevole e molto piacevole da leggere :)
Ci vediamo al prossimo capitolo! Spero che aggiornerai presto :D

04/01/13, ore 22:58

Penso che sia la storia più carina che io abbia mai letto su House <3
La adoro! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. spero tanto che Wilson si salvi e che ci sia il lieto fine.. :D
Che dire? è scritta molto bene, la storia è stupenda e anche molto dolce.. In più mi sembra che il carattere dei personaggi rispecchi molto quello originale, non mi piacciono gli OOC esagerati.. quindi molto brava anche per quello! :D So che non è granché come recensione.. comunque ancora complimenti! Non so che altro dire <3
Tra parentesi non amo lo slash in generale, ma se ripenso a una qualsiasi delle ex di House non riesco a non preferire Wilson <3 Non mi piace nessuna di loro, nè cameron, nè la cuddy nè stacy >.< L'unica che mi piace è 13 ma lei non centra nulla con House XD E comunque alla fine sono diventata una fan della Hilson <3 XD

04/01/13, ore 00:33

Mio mio mio mio diooooo io amo Dr House e da adesso leggere tutti i tuoi capitoli ! Scrivi benissimo mio dio amo l tua Fan Fiction.

03/01/13, ore 12:17

Wow... alcune parti mi hanno proprio fatto piangere! (in senso positivo ovviamente)
Spero che tu scriva altri capitoli, perché scrivi vermente bene e voglio "leggerti" ancora.
Mi raccomando continua così, e se pensi di aggiornare dimmelo!
Ancora complimenti!

01/01/13, ore 21:29

Pensavo fosse una shot! Quindi si seguirà tutto l'iter della cura? Conoscendoti, ho idea che Wilson guarirà... non sei il tipo da finali tristi... ma sarà dura!!
Mi è piaciuta in particolare la lettera di Nolan, azzeccatissima, mi sono commossa! E lui che sdrammatizza e gioca con il game-boy XD
Non è vero che hai perso la mano nello scrivere, anzi! Trovo che invece sei migliorata moltissimo, specialmente nel lessico. Continua così!!