Burn; No words to say how much I love you.
di __Shiroi

27/12/12, ore 11:58

I like this. Sakuhiro è decisamente reso BENISSIMO *--* Aww~ Peccato sia tutto così soft, anche se è tutto così dannatamente fatto bene e accurato nei minimi dettagli, la spiegazione perfetta per la sua mente malata, nel modo malato ma normale possibile. Scrivi bene e spero di leggere altro di tuo su questo fandom, ma soprattutto su questa coppia *-* Magari più lungo, magari con toni più accesi e magari con più pensieri contorti da parte di Fushimi.
Quindi, a presto dear~ (ps: i'm a riku trequarti, alias amina su fb)

Cigarettes;

23/12/12, ore 23:51

E adesso? Io non ti ho fatto un regalo di Natale D: Devo rimediare assolutamente!
Che dire? Sei una puffa. :3 Non me l'aspettavo una dedica. çvç Grazie amore mio. Mi hai davvero sorpresa. ♥
Questi due sono davvero quel che non ci vuole per il mio povero e fragile cuore, ma nonostante tutto continuo ad iniettarmi nelle vene una dose quotidiana di SaruMi. *masochismo
Mi è piaciuto questo siparietto che hai creato. La scena nell'anime, seppur bella, doveva essere sviluppata meglio e il modo in cui hai esposto il punto di vista di Saruhiko, mi è proprio piaciuto. E devo dire che come ritorno alla scrittura, questa flash non è proprio niente male! ^-^ Complimenti, tesoro mio! E grazie ancora per la dedica. {Ma mi chiedo... me la merito? ;v; ♥}

Arrow.