Thinks.
di bowiess

07/01/18, ore 14:22

La tua storia è bella, ma intensa, anzi, credo sia bella proprio per questo. Può essere una OS, ma anche un preludio di qualcosa di più elaborato che racconti maggiormente nel dettaglio le vicende della nostra protagonista senza nome. Ecco, non darle un'identità precisa l'ha resa... una fra tutte, una qualsiasi, che può essere anche un'amica o una vicina di casa.
L'unica pecca è il finale che sinceramente non credo di aver capito. E' totalmente in contrasto con tutto il resto che viene prima, il non essere accettata diventa improvvisamente popolarità. Forse che in realtà è una sua fantasia, perchè si rifiuta di accettare/capire che in realtà sta morendo?
Ho visto che hai smesso di scrivere di efp, ma spero tu abbia semplicemente preso altre strade.
Viviana

12/03/13, ore 15:10

Tu, con questa storia, sai che potresti aiutare un sacco di gente?
Tu, te ne rendi almeno conto?

hai aiutato me.

Per tutta la durata del testo, ho pensato: "Ehi, questa ragazza è uguale a me."
È esattamente uguale alla me di prima, prima dei miei idoli.
Prima di quelle citazioni, di quelle canzoni, di quei sorrisi che mi hanno salvata.
Se fossi stata ancora autolesionista e bulimica, beh, credo che la tua storia mi avrebbe aiutata veramente, ma veramente tanto.
Tutto quello che c'è scritto è una poesia.
È LA CRUDA VERITÀ, CHE NESSUNO MAI AMMETTE.
E te fai capire alla gente che siamo bellissimi, sempre.
Che non importa se non hai quel naso all'insù, o quelle labbra provocanti, o quel fisico da modella.
L'importante è essere se stessi.
Crescere con la musica che preferiamo, senza abbandonarci ai giudizi degli altri, mai.

Hai scritto di un tema COSÌ delicato, che non avrei mai pensato di trovare una storia su questo genere di cose.

Ma tu, di cui mi sono già innamorata perveritamente (?) in The Last Vougue, tu non hai paura ad esprimere tutto questo.
SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA.
E non di efp, della vita.
Ti posso aggiungere tranquillamente alla Rowling, alla Collins, a tutti quelli che vuoi, perché amo come scrivi, e tutto quello che scrivi è un insegnamento alla gente, e non dovrai mai smettere, perché non hai idea dell'effetto che puoi fare.

Ti sto adulando troppo, vero? Mi sa di sì, lol c':

Ma ti meriti tutto.
Ok, corro ad aggiungere la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate, e te, se già non ci sei, ai miei autori preferiti.

Alla prossima,
baci,
One.

P.s. hai twitter bellezza? c:

24/12/12, ore 14:54

Non avevo mai letto una storia che trattasse temi così delicati, e ti dico che, secondo il mio misero parere, ti è uscita fuori una storia bellissima.
In realtà è semplice, perchè se ne son sentite tante di storie come questa, ma QUESTA è stupenda... hai descritto in un modo diverso ma mai volgare temi realistici è delicati (come ho già detto prima)... Sei stata davvero bravissima... Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
P.S: Ho aggiunto la storia nelle ricordate... il mio cervello mi ha obbligato ;)

By Virus14