Can you see my weak side, tonight?
di DK in a Madow

04/07/13, ore 04:02

Ciao :) Prima di iniziare a scrivere, devo dire che avevo già letto questa storia (qualcosa come ....5 mesi fa? Comunque a inizio 2013) e non ho potuto recensire perché mi ero scordata la password (intelligente, no? .-.) Beh, adesso l'ho ritrovata e ho riscoperto questa storia, quindi eccomi (per vostra sfortuna MWHAHAHAHAHAH!!) Tornando (quasi) seri, la tua OS mi piace tantissimo! Solitamente, quando si scrivono FF così corte, si rischia di partorire delle emerite schifezze senza capo né coda, delle quali non si capisce assolutamente niente. Tu, invece, hai dimostrato di essere una scrittrice più che brava. Questo è oro colato. *.* Forse anche merito del fatto che abbia scritto tutto in un'ora consecutiva, senza interruzioni, quindi concentrata sul tuo lavoro. La trama è bellissima. Roger, proprio lui, che a Natale decide di andare a pregare in una chiesa. "Non Dio, non i santi", ma i suoi amici scomparsi, Rick Wright e Syd Barrett. L'atmosfera che emerge da queste parole è di tristezza e rimpianto, malinconia e sensi di colpa di un Roger debole, per una volta, che dimostra che anche lui in fondo è capace di amare e chiedere scusa per i suoi errori. E per questo viene perdonato. Che altro dire? La storia si commenta da sola, io ho già scritto abbastanza. Mi dispiace tanto per te che hai dovuto leggere c: Buon Natale e felice anno nuovo a tutti! ShootingStar_xx <3

24/06/13, ore 10:30

Macchebella questa storia, una delle più sottovalutate della sezione Pink Floyd, assolutamente.
Io non me lo sono mai visto molto Roger a pregare, cioè lui, stiamo scherzando? Lui che da sempre è stato abituato a cavarsela da solo, lui che quando ha raggiunto il successo con The Dark Side Of the Moon si è depresso quasi di più e ha scritto quelle ""belline"" canzoni di Wish you were here, per poi passare alla sua ormai morta fiducia verso l'umanità in Animals e poi a parlare della sua vita in The Wall, ovviamente con il solito Syd che stava sullo sfondo, a condire il tutto. Lui?
Beh, la tua storia è bella proprio per questo. Ci sta. Ci sta che dopo anni che non lo fa lui torni a pregare, per Syd e Rick.
E che cominci proprio con Rick, con il quale, almeno a parer mio, non ha mai sistemato del tutto, come con Syd. Ma Syd è una cosa diversa, lui non era in grado di tenere rancore a lungo, almeno per me, lui aveva perdonato Roger, senza dirgli niente pero'.

Poi l'uso di The Final Cut è stato fantastico, anche perché ormai tutto lo considerano l'album più brutto dei Pink Floyd.
Ma no, è che se non ti piace molto Roger come persona, è ovvio che vedi quell'album come un rifiuto.

Davvero, mi è piaciuta tantissimo, va subito nelle seguite (eh, nelle preferite per ora ho messo solo una storia di un'altra autrice, ma perché sono tipo scoppiata a piangere mentre leggevo xD e la conosci pure tu perché hai lasciato una recensione, quindi puoi capirmi.), complimenti!
Alla prossima,
Echoes_

27/12/12, ore 14:06

Santo.
Tomo.

Questa one-shot è - ossantissimobacon - la migliore che abbia mai letto sui Floyd.
Breve, incisiva, senza giri di parole.
E' perfetta, davvero, non le manca niente.

L'immagine di Roger in quella cattedrale, solo, il cuore gonfio di tristezza e malinconia, e le parole che fanno fatica a trovare la strada dalla sua bocca, vuoi per il dolore, per la vergogna, per la solitudine...

Tu, ragazza, hai davvero talento.
Spero di leggere presto altri capolavori del genere, buone feste!!!

Baci _HunterMars

24/12/12, ore 12:03

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
Ciao cara!
Pensavi di sfuggirmi?? Pensavi di poter scampare ad una delle mie recensioni prive di senso???
Pensavi male, visto che sono qui e nessuno, nemmeno Ulisse sarà capace di portarmi via.
Sì.... è una battuta di merda. *fugge*

Okay, parliamo di cose seVie.
Per dio, ma è bellissima questa ff!
Davvero, mi è piaciuta moltissimo e come ben sai non conosco benissimo i Floyd, ma.... porca ciabatta, questa ff è stupenda!
Se devo essere sincera, preferisco questa storie sui Pink Floyd.. nel senso che preferisco il modo in cui le scrivi.
Quelle sui GD sono magnifiche, ma queste... *^*

Ti rifaccio nuovamente i miei complimenti, te li meriti tutti.
E' stato bello leggere questa cara storiella :'3
Buon Natale!!