Yotaro' s parade
di Sanae78

07/01/13, ore 19:12

Ciao! Che carina questa storia natalizia! Comunque č vero che gli animali sanno comportarsi e yotaro čstato molto educato...beh...io ricordo il gatto che era stato adottatto dal Parroco del mio quartiere: a Natale dormiva nel presepe! era troppo bello, hai risvegliato un ricordo molto lontano e piacevole, grazie!
Brava questa raccolta č molto dolce e originale!
Eldarion

26/12/12, ore 23:17

I gatti con le palline di Natale e con i pastori dei presepe ci vanno a nozze! Potrei mandarti la foto della mia micia quando, ancora cucciola, si mise lei come addobbo sull'abete sintetico e, per due settimane, lo considerò il posto preferito per i suoi sonnellini! Opure ti potrei raccontare dell'anno scorso quando ha "spodestato" i pastori dal presepe e si è accoccolata sul tappeto di muschio...Yotaro è decisamente meno monello e si accontenta di soggiornare sotto l'albero!
Taro e il suo papà sono dei padroni eccezionali: tutti gli animali dovrebbero avere la fortuna di avere persone che li amino a questo modo!
Carino Yotaro che "scarta" i pacchi! Anche qui, per esperienza, concordo: avrà apprezzato di più le carte da regalo che il regalo in sè :)
Auguri di Buone feste anche a te che ci regali queste belle esperienze di "vita felina"...