Final Distance
di Touma

10/07/07, ore 22:51

non vedo l'ora di leggere i due prossimi capitoli!!! *.* Temari è sempre in mezzo ma fino a che Shikamaru e Ino staranno insieme non è un problema!!!! L'amore vince sempre bwahahahaha!!!! Adoro questa fiction!!! e leggerò anche i prossimi capitoli!!!!

maho87
10/07/07, ore 22:23

Oddio touma quest'ultima parte è stupenda!!! *o* povero shika! ma che bello che è!!! ^^ bravissimo!!!! stai andando alla grande! aspetto presto i prox capitoli!!! bye bye maho87 alias roses

10/07/07, ore 22:14

oddio! che dire... shika è tornato finalmente, una bella mangiata in famiglia e poi di corsa da Ino, e in quel bellissimo flash back ci è spiegata la storia dei due prima della sua partenza, la sua dichiarazione fraintesa (per cui ho tremato perchè penso che mi sarei comportata come Ino e l'avrei preso per un momento di stanchezza...) e infine l'aneddoto del mazzo di fiori e del nastro che li legava... tutto davvero interessante e profondo, i sentimenti descritti meravigliosamente! inoltre era stupendo davvero il discorso tra i due di quest'ultimo capitolo, dolce e nonostante tutto un pò triste, visto che Ino doveva ancora dimenticare del tutto Sasuke.. (e un pò mi sapeva di scusa perchè non aveva il coraggio di affrontare il tutto)... si, è vero, sei un tenerone XDD *muore* ma meglio così!!! questa fic migliora di capitolo in capitolo!

10/07/07, ore 18:53

è bellissima!!!! adoro la coppia Ino/Shika e questa fiction è scritta benissimo!!! finora mi son letta tutti i capitoli che hai postato uno dopo l'altro, e attendi gli altri, sopratutti il capitolo lemon eheheh(si sono una maniaca bwahahaha XD). scrivi davvero bene, e spero che dopo questa fiction pubblicherai quelche altro capolavoro!

10/07/07, ore 17:48

Touma sono roses!!! XD come vedi ti faccio anche qui la recensione!!! ^^ bellissima la ff!!!!!!!! mi piace davvero tanto!!! ^^ spero di vedere presto i prox capitoli...ancora complimenti! alla prox maho87 alias roses

10/07/07, ore 17:35

ma quanto bella non è questa fic!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere la fine..... eheheheheh...... 6 bravissimo baciotti aly

10/07/07, ore 16:44

Troppo belli anche questi ultimi due!!! sia la dolcezza dell'ottavo, (mi ha divertito molto che shika si aspettasse uno schiaffo XD), sia la parte analitica di quest'ultimo... eh si, hai centrato le nostre pippe mentali XDD! Ora un salto di sei anni eh? è fantastico che aggiorni così velocemente!!!!

10/07/07, ore 16:03

ecco vedi? questa è colpa dei miei pregiudizi, quando vedo una bella fic con sentimenti ben descritti subito penso ad un autrice donna XDDD allora doppi complimenti anche per questo capitolo! (se tu conoscessi i miei amici maschi capiresti il perchè di tanta sfiducia in voi in questo sensoXD) E ora sono curiosissima di leggere di Shika e della sua reazione, specie alla torta! ah, per i commenti non ti preoccupare, a parte il fatto che in questi giorni c'è una moria generale dovuta alle vacanze, dipende anche dall'ora, ma sono certa che appena leggeranno questa storia la ameranno tutti (tranne i shikatema fan XD)

10/07/07, ore 16:00

questa fiction è fantastica! io adoro questa coppia ^-^ mi piace la tua idea di pubblicare una fiction solo dopo averla completata così la si può leggere tutta di un fiato =) tutti i capitoli che fin ora ho letto sn stati bellissimi spero che anche i futuri saranno allo stesso livello..

10/07/07, ore 15:17

questa fiction è splendida, non posso credere che sia davvero la prima che scrivi, hai talento da vendere!!! Prima di tutto descrivere loro da bambini è stata davvero una bella mossa, anche io ho sempre immaginato che si conoscessero già, ed era davvero un capitolo "puccio" dolce e allo stesso tempo triste per via del litigio... litigio che è tornato anni dopo, come sempre senza basi serie, una semplice sfuriata che ha alimentato una serie di fraintendimenti nati dal fatto che quei due non sono mai riusciti a capirsi... è davvero molto realistica, i personaggi sono davvero azzeccati, e anche i loro maestri! questi ultimi due capitoli mi hanno lasciata davvero rincuorata perchè dopotutto presto faranno pace! non vedo l'ora di sapere anche il continuo, anche se non commenterò ogni capitolo per evitare di essere ripetitiva e dirti solo quando sei brava e quanto è bella questa fic! ancora una cosa: di quanti capitoli è composta in tutto? cioè, riuscirai a postarla tutta oggi?