Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

10/11/13, ore 17:11

Una storia belissima, veramente ti faccio i miei piu sinceri complimenti. Ho riso tantissimo con il carattere forte di Beatricee ai suoi modi di fare, mi e piaciuto tutto e come non ho potuto piangere alla fine. Ora infatti sto ancora con le lacrime che rigano il viso
Xxx patty
P.S. continua cosi sei grande

10/11/13, ore 13:07

Naturalmente devo sempre essere così in ritardo con le recensioni? Sì, lo devo. Ya, mi chiamo Yulin.
96: hai detto ciao in giapponese?
Astral: ti stupisci? Sai come è fatta.
96: so solo che è pazzamente innamorata di te, ama i Vocaloid e ha 13 storie da madare avanti.
Io: tra poco 14. Trovo la tua storia molto bella e interessante. Ora devo andare, complimenti per la bellissima storia!
Sayoanra,

Yulin

09/10/13, ore 20:46

voglio segnalare questa storia come scelte perchè è sovrannaturale e molto diversa. la protagonista non crede nell'amore e un giorno si risveglia in un altro corpo, città e paese. lì incontra il vero amore e quando è veramente felice lei ritorna a casa. nel suo vero corpo. una storia che non finisce con "e vissero felici e contenti." no una storia comica e commuovente. non ha moltissime recensioni ma io farò di tutto pur di far aumentarle. lei e come le sue altre storie merita tanto.
Allie xx

13/04/13, ore 23:09

Oddio!!! o.O il prologo di questa FF mi intriga...non ho mai leggo una cosa del genere!!! Hai fantasia da vendere!!! Io non avrei mai pensato ad una cosa simile (sai è a causa dei miei neuroni...è da un po' che hanno deciso di fare sciopero...anche se oramai ci ho fatto l'abitudine -.-")!!! Mi hai incriosita molto...credo che vedrai ancora mie recensioni...muahahahahaa (ok, direi che in questo momento mi è morto un altro neurone...oops ^.^")!!!
Bye bye bellissima<3<3<3

26/03/13, ore 21:01

Questa è la mia prima recensione,penso la prima e ultima AHAHAH C: Comunque tornando alla storia,è una delle più belle e divertenti che io abbia letto, e non vedo l'ora di leggere il continuo e il finale! Spero che la mettano nelle scelte!

06/03/13, ore 22:23

questa storia è fantastica! È molto simile al libro che sto leggendo 'flip' :)

18/01/13, ore 23:43

Complimenti! La trovo una storia originale e ben descritta. Mi piace il modo in cui la scrivi!
Appena ho letto il prologo mi ha subito incuriosito! Vado subito a leggere gli altri capitoli.
Mi raccomando continua ad aggiornarla.
Un saluto Jess :D

06/01/13, ore 14:02

Eccola di nuovo a rompere!
Ehssì sono proprio la Vale che è ormai praticamente abbonata a te e alle tue storie! Nell'ultima recensione che ho lasciato a LFS avevo preannunciato(?) che finita quella ff sarei venuta a leggere questa ma dato che non ho un bel nulla da fare e che la mia curiosità non ha limiti sono venuta subito:) E non mi sono affatto pentita, anzi!
Partiamo subito... come al solito le risate non mancano mai quando si tratta dei tuoi capitoli:)
La trama mi affascina davvero tanto e non vedo proprio l'ora di vedere in chi si sarà trasportata la nostra mitica Bea! Qualcosa (senza fare nomi, l'introduzione alla storia:)) mi dice che riuscirà a conoscere quel caro Liam con cui ha stretto amicizia ahah:)
Ora devo proprio scappare altrimenti mia mamma mi fa fuori C:
Un bacio giga-obeso(?)
Valentina

01/01/13, ore 22:11

E' fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*---* Seguo le altre tue FF ,tutte e due, scrivi benissimo !:)

26/12/12, ore 22:11

Troppo strana!?!? Troppo strana?!? Ma è fantastica! e poi è diversa dalle altre!! Mi ha intrippato (??) fin da subito!! Continua presto perchè nn sto gia + nella pelle x vedere cm continua!! Cioè mi vuoi far morire dalla curiosità!?! ok la devo smettere cn i "!??!" !! hahahaha!! sciao bela *momentoharold* Mikela__

26/12/12, ore 15:00

mammamia quante è bella però ti prego AGGIORNAAAAA !!!!!!
ehheheh bhe non ho niente da dirti U.U
ah no no aspetta una cosa c'el'ho ; TE L'AVEVO DETTO CHE VISITAVO QUESTA FANFICTION!!!!!
detto questo mi dileguo
ciao ciao

24/12/12, ore 13:05

stupendooooooooooooooooooo <3 <3 <3 Posso sapere che programma usi per scrivere il testo?

24/12/12, ore 12:54

Oddio che figo ma scherzi ?! è AJFJRGBVGFIHGEDIRHGIRGNBUHTJFNVBFHVBHRE <3 La adoro devi continuare assolutamente u.u è troppo bellaa,quindi devi continuare <3 Baci Perrie <3