Christams's napkins
di Zomi

10/01/13, ore 11:52

Oddio che bella!*-*
Per prima cosa: Grazie e auguri di buone feste anche a te (anche se in ritardissimo XD). Secondo: amo questa storia.*-* Beh, mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi, inutile ripeterlo, però in questa storia non so perché mi è piaciuto di più. Sarà l'aria natalizia a renderlo più bello. :)
Comunque, gran bella storia! ;)

Bacini.

26/12/12, ore 16:43

Jimbei al take away ahahahahaha
ma come diamine fai ad inventarti ste cose,mi fai troppo sbellicare dalle risate,e sapere che è Rufy a dire tutto ciò lo rende ancora più spassoso
che dolci he sono Nami e Zoro,cosi pucci-pucci (-.-,non so da dove mi sia uscita)
si sono regalati lo stesso regalo,sarebbe stato il massimo se la sciarpa l'avesse fatta Zoro ahahahah
me lo immagino a sferruzzare con lana ed altri accessori ihihi XD
direi che hanno passato proprip un bel natale :)
Un bacio
Ciao ciao

26/12/12, ore 00:15

mia cara,ormai sai quanto adoro te e le tue storie soprattutto l'omino nel tuo cervello :P
come sempre sei unica e ogni volta che leggo e come se lo stessi vivendo con i miei occhi *___* ( magari)
vorrei ancora scivere ma il mio lettuccio mi chiama :3
buon natale anche a te mia shakspeare del zonami :D

25/12/12, ore 14:12

Bellissima, brava. Meravigliosa storia Natalizia, complimenti sorellina, e non preccuparti per le tue storie da continuare, ci saremo sempre per leggerle e recensirle per quando le continuerai, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Grazie mille e Buon Natale

25/12/12, ore 13:54

Tanti auguriiiiiiiii :) Bellissima e molto dolce questa ff , dai dato che è natale ti perdono per il mancato aggiornamento delle altre due ^^ Nel mentre mi godo queste meraviglie , davvero molto romantica ! Complimenti

24/12/12, ore 17:08

Mia cara Zomi!!! Grazie mille per avermi fatto questo bellissimo regalo di natale!!! Qst fic é speciale, troppo carina e dolce rimanendo sempre nei caratteri dei nostri due protagonisti preferiti! Condivido con te il desiderio di vedere al più presto il nuovo film, anche perché si racconta ci siano scene zonami.. Bha!!! Complimenti ancora! Buon natale bella!!
Un bacione
Nami_88

24/12/12, ore 16:33

Ciao zomi! tantissimi auguri di buon natale anche a te tesoro!! troppo bella questa fic un perfetto regalo natalizio!! zoro e nami che teneri cn le sciarpette! devo dire che nn sn gli unici che hanno continuato i festeggiamenti ( vedi rufy e robin ) cmq ancora tanti auguri bacioni kiko90

24/12/12, ore 15:34

Jingle bells, Jingle bells!
Un ragalo di Natale con i fiocchi! Una tua storia!
Bellissima tra l' altro! Che teneri quei due, con le sciarpe colorate! **
Buon Natale cara, e ancora complimenti!
A presto,
Alu.

24/12/12, ore 15:02

Awww!! Che dolce!! Auguroni di buone feste anche a te dolce Zomi! :3 questa ff é il massimo! !! *-* la festicciola natalizia é stata stupenda!! E i regalini che Zoro e Nami si sono scambiati...che pucciosiiiii!!!!! :3 passa delle deliziose feste mia cara Zomi!! Buon Natale e felice anno nuovo!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! !! ^.*