La nostra storia d'amore è iniziata con il primo bacio
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/15, ore 22:16

non è riuscita a liberarsi ne di klaus ne di alistar! secondo me ci sono i cullen al posto dei volturi o forse sono guardie anche se non credo. ccosa succederà. non vedo l'ora di saperlo. a presto. baci

29/12/14, ore 16:17

Quindi bella non si è ancora liberata ne di Klaus ne di Alistar, spero che prima o poi succeda, le non ne può più di quei due, sono più che convinta che al posto dei volturi ci siano i cullen, adesso prevedo davvero tempi duri per bella, chissà se Carlisle avrà qualche asso nella manica?????? ma soprattutto riusciranno bella e eddy ad ritornare insieme?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON ANNO

25/12/14, ore 01:03

Quindi bella avrebbe ucciso sia suo padre che Alan vero????? ma ancora non capisco perché gli abbia fatto tutto questo, quel uomo lì non stava bene x nulla, anzi aveva manie di protagonismo, a cui bella a messo fine, spero che il marito sia eddy, chissà se i due avranno avuto figli?????? sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA

19/07/13, ore 12:00

Interessante questa storia ma cio` che mi piace e` che Bella a proteggere Edward ed essere la piu` forte

22/02/13, ore 17:11

Eccomi qui
come promesso!
^____^

quindi Marcus e Caius non accusano di nulla bella per quanto riguarda Aro?
Mmh.... bene!
Per me il messaggio è stato mandato da alan vero?
:D

a presto!

19/02/13, ore 20:43

Ciaooo, Caius e Marcus dopo la morte di Aro non hanno detto nulla a Bella ??!! Non ci posso credere ...Scometto che il messaggio l'ha mandato Alan vero ?? Il bello sta per arrivare giusto ?? Bacioni alla prossima

19/02/13, ore 14:59

e così sia marcus che caius non hanno rimproverato bella x la morte di aro,anzi grazie a lei adesso sono liberi di fare quello che + gli pare, scommetto che il messaggio è stato mandato da alan vero????? chissà se bella uscirà vincitrice da questo scontro????? ma sopratutto i cullen,non si accorgeranno di nulla????? chissà chi aiuterà bella nello scontro?????? mi sà anto che il bello stia x arrivare vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/02/13, ore 19:55

ciaoo
bellissimo capitolo!
comunque, Edward la perdona un pò troppo subito, secondo me. Anche se lei non ha fatto niente, lui la perdona subito. Anche nell'altra storia "True love".

07/02/13, ore 19:19

Ciaoo sono nuova ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto !!! Sono curiosa come regiranno Caius e Marcus ??
Quel Jhonatan non mi piace per nulla!! Bacioni alla prossima

07/02/13, ore 17:27

Bel capitolo, davvero complimenti! Anche se secondo me Bella avrebbe dovuto aspettare ad uccidere Aro,così è molto probabile che Caius e Marcus non le daranno ragione.
E si arrabbieranno,per quanto sbagliato l'atto di Aro possa essere.
Un bacio,alla prossima!

07/02/13, ore 16:51

lo sapevo io che aro era in combutta con alan, adesso perè bella lo ha ucciso, come spiegherà il fatto agli altri due componenti dei volturi???? ahhh eddy è geloso di bella, però quel jonathan non mi piace x nulla, che anche lui abbia delle mire sù bella?????? quì la faccenda si fà sempre + conplicata, chissà se riusciranno a fermare alan in tempo, prima che sferri il suo attacco??? ma sopratutto siamo davvero sicuri che solo aro era una spia????? secondo me ci sono altre spie, sparse x il castello, vero????? Un bacione grandissimo ciao *___*

26/01/13, ore 21:16

Complimenti!Una gran bella fanfiction!!!Non la conoscevo e sono contenta di averla scoperta!! Aspetto un altro capitolo presto!Un bacio :*

26/01/13, ore 18:45

Mi piace ;) và subito tra le seguite :) continua così ^_^

26/01/13, ore 15:55

non è che jonathan ed il vero capo di alan , sono in combutta????? certo che bella, ha avuto davvero una vita avventurosa, chissà come mai non si ricorda il suo passato????? che c'entri x caso il misterioso uomo incappucciato vestito di rosso????? scommetto che le ha fatto il lavaggio del cervello, non facendole ricordare nulla del suo passato, ma bella non ricorderai mai nulla sul suo passato???? non vorrei che il misterioso uomo, fosse jake.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/01/13, ore 22:22

Eccomi come promesso!
^_^
beh, questa storia si sta facendo interessante!

a presto!
;)