Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    29/12/2014    2 recensioni
Salvee eccomi di nuovo con le mie strambe ideee..
Sono passati 50 anni da quando Edward ha abbandonato Bella,un incontro a Volterra stravolgerà le loro vite.Si scopriranno molte cose interranti sull nostra Bella,cosa?.Vi basta leggere.
Kiss
MaryGrey 
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Pov Bella

Mi ritrovo dopo ben vent'anni in questo castello, che condivido con mio "marito".

Già mi sono sposata, ma è meglio che vi racconti come sono andati i fatti, oppure non riuscirete a capire nulla. In un primo momento, quando Klaus minacciò di uccidere tutti i miei cari, se non gli avessi ubidito, acconsentii a tornare con lui nel suo castello situato a Trieste. Ma più passavano gli anni più quella convivenza diventava insostenibile, fino a quando pochi anni fa mi diede in sposa a Alistar un vampiro mezzo alchimista.  In quell'istante capii di dover uccidere il mio creatore!

Flashback

Sono passati solo due mesi dal mio matrimonio con quel vampiro,  ma già non ne posso più,  il solo lasciarmi sfiorare da lui mi procura il voltastomaco!

Ho deciso metterò fine alla vita di Klaus cosicché,  io possa andare via.

Ma come? Non è un vampiro ma è come se lo fosse, viene protetto dai più potenti vampiri del nostro esercito. Ma io sono una vampira dal sangue  puro, quindi per me nulla è impossibile.Decido di attaccarlo quella notte stessa, così da non lasciargli capire nulla.Allo scoccar della mezzanotte,  mi dirigo nella sua stanza,  controllo che fuori dalle sue stanze non ci sia nessuno, ed entro.Ma in pochi secondi capisco l'inganno, mi ritrovo in ginocchio, con tre vampiri che mi mantengono per le spalle.

«Sapevo che saresti venuta prima o  poi.  Cosa volevi fare piccola Isabella? »

«Ucciderti brutto figlio di puttana!» Urlo ringhiandogli addosso e cercando di  liberarmi dalla stretta di quei vampiri.

«Ragazzi diamo inizio al rito»  E mentre pronuncia questa frase,  dalla porta entrano altre cinque vampiri che iniziano a disegnare un cerchio alchemico, cosa vorrà fare?

«Adesso  se tu proverai ad  uccidermi oppure  a lasciare Alistar tutti coloro a cui tieni moriranno! »

Fine flashflashback

Non sono mai riuscita ad uccidere Klaus, ma l'ho imprigionato annullandogli gran parte dei suoi poteri con un sigillo. Purtroppo non ho mai potuto lasciare mio marito ed è per questo che lo odio! Non potrò mai amare il mio Edward e non potrò mai riabbracciare la mia famiglia.

«Isabella preparati tra poco partiremo, dobbiamo porgere i nostri saluti ai nuovi sovrani di Volterra»

«Cosa? Io non ho intenzione di venire, scordatelo! » Affermo urlandogli contro.

.«Invece tu verrai, sei la mia compagna,  nonché vampira dal sangue puro quindi tu verrai»  Ringhio afferrandomi il braccio e stratonandomi.

«Va bene, verrò»

Una cosa che ho imparato e di non dover mai contraddire un alchimista,  che è anche un mezzo vampiro.Il giorno seguente, partiamo per Volterra e appena arriviamo, veniamo accolti da due  servitori.

«Possiamo sapere chi siete?» Ci domandano cortesi.

«Sono Alistar Dunn e questa è mia moglie, Isabella , la custode! » Affermo fiero di avere un bel trofeo da esporre e di cui vantarsi con tutti.

«È un piacere avervi come ospite Signora, siamo onorati» E mentre pronunciano queste parole,  si prostrano ai miei piedi come se fossi una divinità, patetici!

«Vorremmo porgere i nostri saluti, ai vostri signori»

«Siete giunti giusto in tempo, tra poche ore si terrà un banchetto in loro onore. Se volete accomodarvi vi sistemeremo, in delle stanze»

Dopo averci  lasciato nelle nostre stanze, provviste di tutti i comfort,  se ne vanno. Decido di andare a correre nel bosco adiacente al palazzo,  non per cibarmi,  ma per allontanarmi momentaneamente da quell'essere ripugnante di mio marito.  Mentre corro ripenso a quanto la mia vita sarebbe potuta essere se Klaus non avesse interferito con la mia felicità!  Sento il vento che mi solletica dolcemente il viso, ed è proprio in momenti come questi, che vorrei piangere tutte quelle lacrime a me precluse. Infine decido di ritornare  al castello, prima che la malinconia mi in vada completamente.

Poche ore dopo veniamo chiamati ,dagli stessi vampiri che ci hanno accolti, ad riunirci tutti nel salone.Ma appena arriviamo li incontro due occhi gialli, che mai avrei creduto di  rincontrare nel corso della mia eterna vita.

*Angolo Autrice*

Ecco come promesso ho aggiornato,  chissà chi saranno i nuovi volturi!!

Gruppo fb:https://www.facebook.com/groups/335207169897129/

Misaki99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99