Merry Kurtbastian Christmas
di Kiki87

ciao spero di poterti lasciare lasciare una bella recenzione anche se l'incazzatura che mi ha fatto venire mia madre mi ha bruciato qualche neurone.
Si credono la casalinga perfetta ma non vale niente, i critica per un non nulla: dovre iniziare a far tardi la sera e darmi alla droga e al sadomaso e poi vedriamo se mi considera di più sta s****a ma veniamo a noi prima di ricevere qualche reclamo. Mi è piaciuto molto questo sequel, avevo delle perplessita su ciò che avresti inventato: un tradimento sarebbe ztato scontato e banale e tu nei certo quel deficente di Murphy, hai saputo sorprendermi in modo positivo per come hai giustificto la presenza di Blaine ( quante risate con quella foto) solo l'incontro con la madre di Seb mi ha preoccupato,avevo paura le chiedesse il regalo che Kurt ha dimenticat di comprargli, fortunatamente non è successo e i due si sono ritrovati in una scena romantica ma non melenza, solo non capisco, alla fine chi dice ti amo? Kurt o Seb ? dovresti mettere qualche soggetto in più che alle volte faccio fatica a capire chi dice una cosa e chi un altra, per il resto cmq assolutamente perfetta e meriti un centodieci e lode con bacio accademico per come hai destritto il mondo di gossip girl alla perfezione :D moto brava davvero, questa era l'ultima storia della Kurt bastian week, speriamo adesso di vederti all'opera con qual cos'altro e sono certa che saprai sorprendermi piacevolmente, come spero di riuscirci anche io, ora ti lascio, a presto spero :D. un bacione dalla tua Balninuccia,ti adoro ♥