L'amore è bello quanto spietato.
di MeiChan95

28/12/12, ore 10:16

Ciaooo!! :3 Scusa per il ritardoooo!!! Ma non avevo visto che avevi aggiornato!! Beh,ho tante cose da dirti!! È divertentissimo questo capitolo!!! Ahahahahah!!! Però mi ha sorpreso quando Natsume ha riso... o.O Beh, meglio così!!! Però nel resto... Natsume è il solito!!! Ahahahahah!!! Io credo che la terza regola non riuscirà a rispettarla!! Ahahahah!!! La parte che fa "Mi raccomando niente biancheria a pois!" Ahahah!!! Divertenteee!!! Super-Kawaiiiii!!!! Ora ti salutooooo!!! Mata neee!!! Baci Yumi-chan:3

25/12/12, ore 21:41

Salve salve salve! Ecco questo nuovo capitolo solo 2 parole: davvero bellissimo! ^^
Diventi sempre più brava tsubaki!
Adoro quei due, sono così carini *^*
bhe è tutto ciò che ho da dire!
un bacio e buone feste!
Spero pubblicherai presto!
Baki :)

25/12/12, ore 12:04

Ci incontriamo di nuovo!
Direi che questo capitolo è leggermente migliore del primo. L’ultima parte però proprio non sono riuscita a leggerla. Il dialogo tra Mikan e Natsume è osceno. Il discorso è sempre quello del capitolo precedente.
Personalmente abolirei lo stile copione. Non ti ripeto le stesse parole spese per la recensione di qualche minuto fa. Ad ogni modo, ho deciso di darti la bandierina verde per due motivi.
Per prima cosa oggi è Natale e si è tutti più buoni  ♥
E in secondo luogo perché credo che tu scriva davvero molto bene. Credimi, nessuno è riuscito a tirarmi fuori queste parole
Per cui complimenti!
Solo una cosa non mi convince. L’ora. All’inizio dici che sono le otto e dieci e poi le otto. Bah, forse sono io che non ho capito nulla, come mio solito.
E poi, Natsume che si preoccupa è troppo tenero
Ora ti saluto; spero aggiornerai presto perché sono curiosa (:
Di nuovo buon Natale, {ùwù}
Fede~