Le Principesse del Natale
di briciolaFINE93

27/12/12, ore 00:01

bellissima spero che l'aggiornerai presto.
posso iscrivermi anchio
vorrei fare la ninfa dell'acqua
Nome: Sakura
Cognome: Suzuki
Aspetto: i capelli lisci e  gli occhi azzurri/blu, magra e non tanto alta
Abbigliamento: indossa un abito bianco  di seta e  dei fiori blu sui capelli e sul corpo
Cittá: Londra

26/12/12, ore 21:07

Yo ! Ciaossu B.F. =w=

Finalmente ho trovato il tempo per recensire,così sto riscrivendo la recensione *^*
Come ho già detto,questa storia sa come rapire la tua curiosità già dal primo capitolo *---*
L'inizio è stato davvero "strano"...anzi originale *W*
Non mi sarei mai aspettata che
Br
ight,cioè il ragazzo triste,fosse deriso dagli altri compagni e che non avesse una media scolastica con 10 e lode o_O
L'abbraccio tra il cobalto e il biondino (non mi va di chiamarli Brighte Shade... non so perché .-.) è stato un momento degno di : Aawwww ~
Mentre riguardo le nostre adorate principessine gemelle...bhè Reine il suo coraggio non si smentiscono mai,ne? :3
Però...chi è il tizio con i baffi? E perché sono in quel posto? Che le è successo ? E chi sono i prescelti?
Infatti...i prescelti.... FineReinn affermano cheShade e Bright sono i prescelti,e poi loro 2 hanno quelle segni a forma di fiamma e goccia ...
giààà...sono una tipa che fa domande a catinelle e vuole subito le risposte xD,ma so che non me le dirai -.-"
Poi... Rein e Fine erano il regalo per quei 2 ?!?!?!
Capisco che un famigliare farebbe di tutto per rendere felice il proprio nipote,ma...regalare persone non è una pò (?) ... da ... pazzoidi?!?! :3
Sono totalmente curiosa !!! Non vedo l'ora di leggere cos'accadrà *W*
Prima di andarmene però vorrei lasciarti i dati del mio OC,naturalmente se c'è ancora posto,altrimenti non farti problemi e non inserirmi ;3

Seguirò questa fic comuque! ;3
Quindi...con tuo permesso vorrei "entrare" nella storia *^*

Nome : Himea

Cognome : no Sora

Città della terra: Dato che sono una Ninfa del Bosco direi che sono nata nel cuore della foresta nera : Trieberg

Che personaggio sei: Ninfa del Bosco *-*

Aspetto : E' di carnagione color pesca,con le guance sempre imporporate di un lieve rosa. Ha gli occhi di un rosso sangue,che riescono a far rimanere chiunque affascinto.I suoi capelli rosa,lunghi fino al petto,sono sempre raccolti in due code basse,messe sempre davanti (poi metto un'immagine :3).
Sulla ha un ciuffo di capelli che le spunta,e che le arriva fin sopra il naso.Sul lato destro della testa,sopra la frangia,ha una molletta rossa
E' alta,slanciata, non molto prosperosa,e magra al punto giusto.

Carattere : Ha un'espressione sempre enigmatica (come se volesse nascondere le sue emozioni e i suoi sentimenti)e  indifferente: non è seria ma nemmeno l'allegria in persona. Dolce e di poche parole. Sincera,ma quando la verità può ferire delle persone preferisce stare in silenzio o mentire.
Mette sempre i suoi amici al primo posto,per i quali farebbe davvero di tutto. E' intelligente e piena di domande. Si potrebbe dire che sia la curiosità in persona: le sue domande sono dirette e va dritta al sodo. Adora la musica e canticchia sempre qualche motivetto,anche durante situazioni imbarazzanti potrebbe mettersi a cantare (non canta ad alta voce,ma si sente lo stesso). La sua voce è flebile e,dall'aspetto si direbbe una ragazza elegante. I tratti del volto invece le conferiscono un'aspetto infantile,e a favorire la sua infantilità è,appunto,la sua curiosità. Non è portata per gli sport,ma ci mette lo stesso tutta la grinta che ha per raggiungere il suo obbiettivo,ovvero,vincere. Detesta la sconfitta,le rode parecchio,ma cerca di nascondere quest' emozione. Non litiga mai con nessuno,e se qualcuno la provoca,lei lo ignora o lo fissa finché non lo fa sentire a disagio. Ama gli animali,a volte saluta gli amici dicendo : Nyao ,impugnando una mano e muovendola vicino al viso,cercando di imitare un gatto.Ha gusti semplici,non troppo complicati,infatti è facile accontentarla,ma quando vuole una cosa in particolare,la ottiene ad ogni costo.
Adora i dolci e potrebbe vivere  solo di quelli. *W*
Sorride di rado,e chi riesce a strapparle un sorriso è,per lei,una persona molto speciale.
E' molto più facile vederla triste o depressa piùttosto che felice.

Colore Abiti:

HIMEA NO SORA

Ok,ho finito  (*^*)ゞ
__________________________________________ ____________________________________________
♥ Ti salutin stile "neko" : Nyao ◌ RoW RoW Fight the PowaH UwU
Sayonara~
RiN

26/12/12, ore 16:57

Ciao Bellezza!
Come vanno le vacanze? E i compiti? Voglio spararmi, per ora ho fatto solo mate -.-
Scommetto che tu hai già finito xD
Allora... è proprio bello questo primo capitolo ^^
BrightxShade? Aahahahah xD
Partecipo? No... Partecipo? Ma sì dai! xD

-Nome e Cognome: Reby Johnes

-Chicago

-Suora del Tempo

-Non è esattamente la simpatia fatta persona, anzi non è molto socievole e preferisce starsene sulle sue. Arrogante e vanitosa, crede di poter fare tutto da sola e vuole sempre avere l'ultima parola. E' praticamente impossibile riuscire a diventare sua amica da quando ha perso la sorellina di pochi anni, ma quando conoscerà bene tutte le altre ragazze si aprirà di più e tornerà a sorridere felice.

-Ha lunghissimi capelli tra il cobalto e il violetto scuro. Gli occhi violetta scuro e una frangettina sbarazzina che le copre la fronte. Ha lineamenti dolci e seno porsperoso. Alta e snella.

-Colori Abiti: quando non è in servizio indossa dei jeans e delle scarpe nere col tacco alto. Una magliettina a righe bianche e nere a mezze maniche e sopra una specie di camicetta smanicata e aperta sul seno. (Ti lascio la foto che è meglio xD)

-Arma: un piccolo pugnale argentato e una spada.

Fatto!
Hope you like it ^^

Bacioni e finisci i compiti xD
Cami

26/12/12, ore 16:05

Questo capitolo è bellissimissimo! Scrivi divinamente!
La trama poi, è molto avvincente!
Vorrei tanto partecipare!
Ok! Ecco il mio personaggio.
Nome = Maria
Cognome= Obscurity
Città= Roma
Aspetto fisico= Alta e snella. Porta dei lunghi capelli castani che ama lasciare sciolti,; presentano una ciocca rossa che tende quasi sempre a ricaderle sul viso. I suoi occhi marroni, cambiano colore quando è arrabbiata, diventando rossi. Sul collo presenta una voglia a forma di stella che diventa rossa e si illumina ogni qualora si innervosisce o si arrabbia. Adora indossare una collanina, stretta con un ciondolo a forma di stella argentato.

Carattere= è una ragazza solare, intelligente e molto misteriosa. Nessuna sa da dove provenga. Secondo alcuni è una principessa diseredata, di un impero perduto. Adora cantare poiché con la sua voce melodiosa è in grado di ipnotizzare chiunque riuscendo ad ottenere tutto cio’ che vuole. È un abilissima combattente ed è famosa per il controllo perfetto della spada. Non si arrende mai davanti alle insidie, preferendo sempre affrontarle. Quando combatte non guarda in faccia a nessuno, diventando completamente fredda: termina sempre il suo lavoro, non lasciando scampo a nessuno.Ha un intuito formidabile e una velocità impressionante. Fin da piccola è stata addestrata a diventare una perfetta guerriera, e sfidarla è un errore imperdonabile.

Abito= Quando non è in servizio indossa sempre una gonna nera con un leggins rosso e delle scarpe da ballerina nere con un fiore rosso. Indossa , inoltre una maglia rossa con scollatura a cuore con sopra un bolerino nero ed in testa una mollettina rossa a forma di stella. Ama molto avere vestiti abbinati.
Quando invece è in servizio indossa un’armatura nera molto aderente e leggera con la solita scollatura a cuore e naturalmente il ciondolo argentato. Indossa dei lunghi guanti sempre neri che le arrivano fino alla spalla. Inoltre presenta una gonnellina nera con dei richiami a stella rossi.

Armi= Utilizza due spade forgiate da un meteorite molto speciale.Sono completamente argentate se non fosse per un sottile nero lungo la punta. Ogni qualvolta Maria le utilizza si illuminano. Nessuno oltre a lei è capace di toccarle in quanto se qualcuno prova solamente a sfiorarle viene colpito da un forte dolore al petto che solo Maria puo’ guarire.Sono indistruttibili. Quando termina un lavoro le ripone in un piccolo porta spade che porta sempre dietro le spalle.Per difendersi utilizza solitamente dei campi di forza.
Ok ho finito^^ Spero ti piaccia :D
L’ho resa molto misteriosa.. MI piace un sacco il mio personaggio modificato *w*
Vabbeh.. se ti servono chiarimenti avvisami ^^
Un kiss gigante
Your friend Mary

26/12/12, ore 12:31

Ciao Erica >.<
Scusa per la recensione di prima ma era con il cellulare e non riuscivo a scrivere tutto >.<
Ghe-he!
Allora per prima cosa ti dico: Bellissima questa ff. Il prima capitolo è scritto stra bene e mi piace un botto!
Spero che continui in fretta perchè è strabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comunque per l'OOC ti dico:
NOME: Alessia(per tutti Elly) Honkies
CITTÀ DELLA TERRA: Las vegas
CHE PERSONAGGIO SEI: Ninfa dell'Acqua
CARATTERE: Molto allegra, agitata ma rifletta. Simpatica e vuole fare amicizia con tutti. Odia la solitudine cerca di far amicizia anche con chi la odia. Di per se non è manesca ma quando qualcuno fa del male alle persone che lei ama diventa maneschissima e molto forte! Quando devo combattere nel mio occhio destro compare una fiamma rosa
ASPETTO FISICO: Faccio prima a darti la foto XD
FOTO --> http://kazasou.files.wordpress.com/2012/03/konachan-com-115870-black_rock_shooter-gundam_wing-parody-raptor7-white_rock_shooter.jpg
FOTO CON FIAMMA --> http://moetron.com/uploads/20110206_brs07.png
VESTITI: Quelli della prima foto ;)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 12:49 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 01:38 pm)

25/12/12, ore 23:35

OMG O,O *me sgrana gli occhi*
Che bella storia... e posso anche parteciparci... e sei mia sorella... e TI VOGLIO BENE! *me comincia a frignare* ç_ç
Erikaaaaaaa *me ti salta addosso* lo sai che sei un genio?!
*Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* *Abbraccia* :D
Tornando serie... Bright! Piccolino, vieni che ti consolo io xD
Ragazzi st.....! Poverino, solo perchè è estremamente dolce, è figo, e... ragazza del piffero! Come ha potuto rifiutare il mio Brightuccio!?! +_+

Bene, bando alle ciance o cianco alle bande... cominciamo!

-Nome e cognome: Alice Gomez

- Avana, Cuba... ne sappiamo qualcosa, ne Erika? xD

-Suora del Tempo *-*

-Carattere: ragazza molto decisa ed estremamente intelligente, cerca di non farsi trascinare dalla gemella dea del Natale. Calma e calcolatrice quando ce n'è bisogno, quando invece non è "in servizio" ama rilassarsi, fare shopping ma il più delle volte leggere libri. Dolce e socievole, quando si arrabbia è una vera furia. Darebbe la vita per la sorella e la difende sempre da tutto e da tutti.

-Aspetto Fisico: lunghissimi capelli rosa cipria e grandi occhi rosa. Ha due lunghi ciuffi che le spuntano da dietro le orecchie e siccome le danno fastidio li raccoglie con un piccolo nastrino rosso. Snella e alta.

-Arma: una spada fine (ti lascio l'immagine sul desktop perchè non so come si chiami -.-")

Fatto!
Aggiorna presto amo!

Bacioni Da Sorellina
Erika

25/12/12, ore 19:02

Ciaoooo!!!! mi piace molto come inizio!!!! *^*
Hai scritto davvero bene!!! Complimenti!!! ;)
Con il tuo permesso mi creo un OC!!!! *^*

Nome e cognome: Nekory Hasegawa
Città della Terra: Tokyo
Che personaggio sei: se c'è posto fata dell'oscurità
Carattere: Solitaria, introversa, silenziosa, fredda (solo apparentemente), testarda, dolce (solo quando serve), asociale (solo apparentemente)
Aspetto fisico: alta, snella, ha l'occhio sinistro rosso sangue mentre quello dstro nero, ha i capelli lunghi neri portati solitamente in una coda di cavallo alta, ha un tatuaggio dietro la schiena che rappresenta un teschio con un cuore spezzato, uno all'interno del braccio che rappresenta un cuore rosso trafitto da 2 frecce, uno intorno all'occhio destro così: http://1.bp.blogspot.com/_RaCDK1xl35Y/TO8NdqGVFNI/AAAAAAAAA4o/phYRW7351M4/s1600/Tattoo+79.jpg e uno sulla caviglia che rappresenta una collana di perla attorcigliata, ha un piercing sul naso, 7 sulla parte esterne dell'orecchi sinistro e 5 dalla parte esterna dell'orecchio destro, in più ne ha uno sotto la bocca ha destra.
Colore abiti: http://img99.imageshack.us/img99/9097/cortocatalogo.jpg http://digilander.libero.it/valemodage/decolletee%20in%20pelle%20vernice%20e%20camoscio%20nero%20con%20doppio%20plateau%20e%20tacco%20di%20105%20mm%20550%20euro.jpg porta un collarino nero con pizzo bianco

Spero che il mio OC sia di tuo gradimento!!!!
A presto!!!! Ciaoooo!!! ;)
Neko-chan

25/12/12, ore 17:58

Ciao Eri-chan!
Ho cancellato la recensione perchè altrimenti veniva un gran casino! xD
La storia è interessante, scrittta bene e mi ha incuriosito molto.
Sono curiosa, devi farla long! :D ( è praticamente un oridine, non un consiglio.)
Comunque, posso iscrivermi? ;)

-Nome e Cognome: Sophja Vegas

-Città della Terra: Città del Messico

Che personaggio sei: Signora del Cielo

Carattere: È pigra e svogliata, e al posto di impegnarsi preferisce oziare al sole oppure curare i suoi fiori. Non è una grande sportiva ma è veloce nella corsa e sa giocare perfettamente a tennis. Ha sempre il sorriso sulle labbra, e gli occhi azzurri scintillano quando le viene qualcosa in mente. Adora fare amicizia ed è molto dolce, proprio come i dolci che adora cucinare. Quando si spaventa le vengono sempre le lacrime agli occhi e ci vuole parecchio per calmarla, infatti è una grande fifona. Ama i colori caldi: soprattutto il rosso. Adora tutti i tipi d’accessori… in particolare i braccialetti, ne ha milioni!

Aspetto Fisico: Nonostante venga da un paese caldo ha la pelle chiara e nivea. È alta e magra, poco formosa e i lunghi e ondulati capelli sono biondo grano, legati sempre in una coda alta con un nastro rosso a pois bianchi, la frangetta rivolta verso destra e due ciuffi che spuntano da dietro alle orecchie trattenuti da due mollette: una rossa a strisce bianche e l’altra nera. Gli occhi sono azzurro scuro, con delle sfumature blu. I lineamenti del viso sono quelli di una bambina.

Colore abiti: Indossa una canotta senza maniche bianca a strisce rosse con dei piccoli bottoni neri in ogni striscia tranne nella prima, dove c’è un fiocchetto nero, e nell’ultima. Sopra la maglia ha una giacchetta lunga fin sotto il seno beige con le maniche che arrivano fino ai gomiti e delle tasche vicino al seno. I pantaloncini sono neri e ai piedi ha delle ballerine rosse. Al collo porta una collana con perle grandi e rosse, ha gli orecchini a cerchio rossi a strisce bianche e ai polsi porta vari bracciali: al polso sinistro due bracciali con perle rosse e bianche e uno nero sottile in mezzo; al polso destro due bracciali con perle rosse e bianche, uno nero sottile in mezzo, e uno a cerchio rosso a strisce bianche. I capelli sono legati con un fiocco rosso a pois bianchi.

Spero ti piaccia, l'ho creato insieme alla mia cuginetta preferita! :D
Aggiorna presto, e buon Natale!
Despedida,
Selena

Questa è Sophja:

25/12/12, ore 05:47

Ciaooooo^-^
Questa storia mi piace un sacco gia da ora :D è stupeeeenddaaaaaaaaaa *-*
Ma è ovvio che la devi continuare u.u senno ti picchio con una latuga(?) o.O
Hahaha scherzoooooo non potrei mai farlo :p
Sono ancora in tempo per iscrivermi?? Spero di si ^-^
Bhe io ti lascio il mio ooc se posso partecipare, GRAZIE MILLE, se no non fa niente sará per la prossima volta ma continuero a seguirti lo stesso...:)

Nome e Cognome: Rias Cat

Cittá della Terra: Tokyo

Che personaggio sei: Se ce ancora posto per Signore del cielo

Carattere: All'inizio quando ancora non la conosci appare fredda e distaccata poi quando la conosci meglio diventa allegra e chiacchierona. testarda come il mulo, amaessere libera, nonostante le piaccia stare molto con le amiche le piace stare sola in tranquilitta a guardare il cielo ed immergersi nei suoi pensieri.Molte volte e spericolata, leale e corragiosa farebbe di tutto per le persone che ama.

Aspetto fisico: Visto che non sono molto brava nel descrivere ti metto qui un link ---->

www.google.it/imgres?imgurl=http://st.gdefon.ru/wallpapers_original/wallpapers/425581_art_vokaloid_devushka_oblaka_nebo_lepestki_2000x1414_(www.GdeFon.ru).jpg&imgrefurl=http://it.gdefon.com/download/Arte_Vocaloid_ragazza_nuvole_cielo_Petali/425581/2000x1414&usg=__DagMJlwK7vT2sfNHw18x1KpRgss=&h=1050&w=1680&sz=1088&hl=it&start=78&zoom=1&tbnid=N_QbBQz5fvhf8M:&tbnh=94&tbnw=150&ei=6ivZULqpI4OxtAbD44HAAw&prev=/search%3Fq%3Danime%2Bcielo%26start%3D70%26num%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DN%26tbm%3Disch&itbs=1

Colore Abiti: Solitamente si veste o di lilla oppure bianco o celeste!!

Spero vada bene e che possa partecipare :)
Ora ti saluto
BUON NATALE
CobaltRedQueen

24/12/12, ore 21:25

Ok eccomi qua finalmente con l'OC!! Scusami tanto ma come ti ho già detto la connessione qui in Austria fa davvero schifo -_-
Comunque ecco:

-Nome e Cognome: Altair Evans

-Città della Terra: New York

-Che personaggio sei: dato che c'è ancora un posto libero (evvai non sai quanto ci speravo *-*) vorrei fare una Fata dell'oscurità (mi piace la magia, mi piace la notte quindi cosa c'è di meglio?? U_U)

-Carattere: un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa praticamente tutto il suo tempo a passeggiare nei boschi di notte. Nonostante sia solitaria se si fa degli amici cerca di non farseli scappare e di essere gentile e dolce il più possibile. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli e sembra che non creda nell'amore (in parole povere fa la dura ^_^"). Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è un po' manesca a volte. All'apparenza sembra davvero molto fredda, ma chi la conosce bene sa che può essere anche solare.

-Aspetto Fisico: Descrizione fisico: aspetto fisico: alta, magra (il giusto però non anoressica ^_^) e molto atletica, ha i capelli lunghi, lisci e neri, con molte maches blu elettrico che tiene sempre legati in una coda alta, gli occhi sono uno rosso e l'altro blu (ha l'eterocromia V_V). La pelle è abbastanza abbronzata (insomma assomiglia moltissimo a Ruko Yokune di Vocaloid U_U).

-Colore abiti (solo per sirene, ninfe, fate e signore): be' dato che è una Fata dell'oscurità neri poi vedi te se metterci dei dettagli di altri colori ^_^

-immagini: questa è lei però ha i capelli più lunghi ----> http://es.utau.wikia.com/wiki/Ruko_Yokune

Come vestito invece non saprei quindi scegli pure tu ^_^"

Sono stra curiosa di vedere cosa succederà perché le tue storie sono sempre bellissime e questa mi spira davvero moltissimo!! *^*
Please, aggiorna presto!! >.<
Alla prossima e ancora complimenti!!
Kiss
Bye byeee

Lady Cresselia =3

P.S. Spero che il personaggio vada bene O.o"

(Recensione modificata il 01/01/2013 - 08:53 pm)

24/12/12, ore 18:47

Ciao Erika :)
Devo dire che la fic mi piace moltissimo, la trovo molto interessante;)
Se ce ancora un piccolo posticino vorrei iscrivermi;)

Bene come detto ecco qui il mio oc

Nome :Abigail ( soprannominata Abbey )

Cognome: Smith

Città della Terra: Città del capo, Sud Africa

Che personaggio sei: Signore del cielo

Carattere: Abbey è una ragazza semplice, non ama essere al centro delle attenzioni, adora starsene in disparte accompagnata dal suo fidato IPod.
È una ragazza sognatrice, le piace guardare il cielo in qualsiasi ora del giorno. Ha una bella memoria fotografica, infatti ricorda molto bene i volti delle persone, ma fa fatica a ricordarne i nomi.
Per questo adora dare dei soprannomi alla gente che conosce.
Abbey è una di quelle persone che sa far velare la propria idea, non ha bisogno di seguire una moda,
è una di quelle ragazze che segue uno stile proprio, che alcune volte può risultare strano.
Adora formulare domande, è una tipa molto curiosa, è ottimista, capace di non mostrare le sue debolezze.

Aspetto fisico: Abbey è una ragazza molto bassa e con un fisico minuto. Il viso ha tratti dolci e infantili e quando sorride ( molto raramente) le si vedono due fossette sulle guance. Ha la carnagione lattea che risalta molto i suoi occhi color cobalto. I capelli, invece, sono color rosa cipria, sono lisci e lunghi fino in vita.

Colore Abiti: indossa un vestito bianco, molto semplice e lungo fino a terra. È provvisto di mezze maniche .

Hai piedi calza delle ballerine color neve che le si intrecciano alle gambe.
Un bacio cioccolatoso

Milk ~
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 09:08 am)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 09:11 am)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:28 am)

24/12/12, ore 18:13

Ciao Ery!!
Allora anch'io voglio partecipare u_u

- Molly Hyuuga.
- Venezia! La città del amour.
-Che personaggio sei: Sirena.
-Carattere: Solare, testarda, golosa, gioiosa. Se non riesce a portare a termine qualcosa si deprime. Quando vuole qualcosa la avrà ad ogni costo. è molto sensibile ed altruista. A volte fa la pervertita e maliziosa. Ha una voce dolce e profonda, le serve a manipolare le persone che le stanno antipatiche.
-Aspetto Fisico: Occhi viola e capelli corvini, magra. Se li lega in tutti i modi esistenti ed immaginabili. E' una dea molto carina. Si mette sempre il suo adorabile capellino rosso oppure dei fermagli sopra.Se li lega sopratutto in una cosa alta. Un seno abbastanza prosperoso e le curve al posto giusto
Abiti: Di tutti i tipi, però sopratutto ottocenteschi.è sopratutto cosa a palloncino! La coda è di colore lilla. Gli piacciono un sacco gli orecchini con diverse forme.

Ciao Ery e BUON NATALE!
LAU.

(Recensione modificata il 24/12/2012 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 06:21 pm)

24/12/12, ore 18:12

Ciao Erika!
Ma coem cavolo ha fatto a venirti in mente un idea tanto stupenda?? *__*
Adoro le fanfiction natalizie,se non ti dispiace mi iscrivo subitissimo!
Nome e Cognome: Aoko Yamamoto
Città della terra: Roma *O*
Che perosnaggio sei: Sirena! (adoro le sirene!)
Carattere: Aoko è una ragazza che NON passa MAI inosservata, tutto merito della sua voce squillante, dei suoi occhi vivaci e del suo sorriso sincero. È una ragazza allegra e spensierata, non riesce a stare ferma un momento, ha la parlantina e sprizza energia da tutti i pori! È esuberante, instancabile, gioiosa e INCREDIBILMETE testarda. Non si arrende mai prima di ottenere ciò che vuole. Per lei l’amicizia è la cosa più importante che possa esistere.
È una ragazza ingenua soprattutto nel campo dell’amore nel quale, per quanto si sforzi, non riesce a capirne assolutamente NIENTE, nonostante siano in molti a “corteggiarla”. Non condivide mai i pasti, la prima regola da conoscere per diventare sua amica è “il cibo di Aoko non si tocca”. Ha una memoria inesistente, non riesce a mantenere i segreti per quanto possano essere importanti.
Aspetto Fisico: è una ragazza dai lineamenti dolci e delicati. La pelle diafana e compatta fa risaltare enormemente i suoi brillanti occhi azzurro cielo, contonati da lunghe e folte ciglia nere. Ha una frangetta sbarazzina color biondo grano. I suoi capelli, lisci e biondi, arrivano fino a metà schiena. Solitamente li porta sciolti. Le labbra sono di un rosso intenso. È alta nella media ed è magra, ma non troppo, ha le forme giuste al posto giusto.
Colore abiti: porta un vestitino molto semplice dello stesso colore dei suoi occhi, azzurro cielo, ha le maniche a palloncino fermate da due nastrini blu. L'abito  è stretto sul petto e scende morbido sui fianchi, sulla vita è stretto da una fascia blu. Ai piedi porta degli stivaletti dello stesso colore della fascia.

Ok, credo di aver finito... che faticaccia! Che te ne pare? Ti piace? Se c'è qualcosa che non va dimmelo che provvedo a rimediare.
Senti una domandina... credo di aver capito che sarà una RedMoon e una BlueJewel ma... è così?? SPERIAMO! *me che incrocia le dita*
Aggiorna preso mi raccomando che sono curiosissima!
•~•~• Un bacione Natalizio •~•~•
♥ Flavia ♥
◕‿◕
                        ______________________________________________________________________

Caspita Erika! è
NATALE!!

Ciao Erika! Non perdiamo tempo e iniziamo subittissimamente!
Nome e Cognome: Emily Kasakane
Citta della terra: Roma *-*
Che personaggio sei: Sirena (Sia io che Flavia ne siamo Pazze!)
Carattere:  All’apparenza sembra molto timida e silenziosa, ma in realtà è un vero peperino! È dolce, e solare con tutti , riesce a trasmetterti simpatia anche nelle giornate più buie, riuscendo sempre a strapparti un sorriso, molto intelligente, ha una memoria eidetica, ricorda tutto alla perfezione, de è considerata una delle principesse più intelligenti dell’univerao, ma molto spesso si perde nei suoi pensieri, è sincera, fa’ sempre sentire la sua opinione, cercando di non offendere nessuno, ha un carattere molto forte, non si arrende facilmente, pensa sempre in positivo, è molto testarda se si mette in testa di fare qualcosa non molla finche non la ottiene, anche a costo di fare qualche sacrificio, adora ficcare il naso negli affari degli altri, non sopporta le discussioni, specialmente con le amiche. Ama le avventure, sogna sempre di essere in mondi fantastici, proprio come gli eroi dei suoi libri.
Aspetto fisico:  Ha lunghi capelli castano chiaro, una frangetta sbarazzina sul lato destro della fronte, i capelli sono lisci, se non fosse per le punte perennemente boccolate, solitamente li lascia sciolti, a parte le due ciocche davanti, legate dietro da un fiocco, i capelli  le ricadono morbidi sul viso, e le arrivano a metà schiena, ha occhi grandi, che esprimono gioia e dolcezza, risaltano grazie alle lunghe ciglia nere, sono blu cobalto, con sfumature color azzurro cielo, carnagione lattea, se non fosse per le guance rosee che si colorano di rosso acceso ogni qual’volta qualcuno le fa un complimento, le labbra sono sottili e rossastre, più tendenti al rosa acceso, sempre sorridenti, ha una corporatura minuta, ma con le forme al posto giusto, ha tratti molto dolci e delicati, è una ragazza acqua e sapone, ma le piace essere sempre al suo meglio
Colre Abiti: Il suo abito è rosa pastello, ha un corpetto aderente in vita, con la scollatura a cuore e senza maniche, la gonna è ampia, fatta da vari strati di tessuto sovtapposti, le sarpe sono sandali, che le arrivano fino al ginocchio grazie ai lacci (Un pò come quelli delle ballerine clasiche) Sulla testa porta una rosa rosa,  anche un braccialetto fatto di fiori di ciliegio, che lei adora.

Ciao erika, grazie per avermi fatto partecipare! Spero di aver messo tutto!
Un bacione grande più di Wonder, e uno splendido natale (Anche ad Alice!)

Valeria

(Recensione modificata il 25/12/2012 - 10:13 am)

24/12/12, ore 17:39

Ciao Erika!
Grazie per avermi tenuto il posto adesso ti invio il mio Oc! ♥

- Nome e Cognome: Dream Kimber

- Città della Terra: Buenos Aires

- Che personaggio sei: sirena

- Carattere: allora Dream è una ragazza che può sembrare piuttosto timida e chiusa all’inizio ma in realtà è molto allegra e vivace, ha sempre il sorriso sulle labbra.
E’ abbastanza ottimista e le piace tirare su di morale le altre persone anche se non sempre ci riesce. E’ ribelle e testarda non le piace molto fare ciò che le dicono e vuole sempre fare a modo suo, E’ molto legata alle sue amiche e farebbe di tutto per loro. Si fida quasi subito delle persone ma se qualcuno la delude (non mi viene il termine giusto) si può anche scordare di lei.

- Aspetto fisico: Ha lunghi capelli neri che le arrivano ad altezza fondoschiena, che o tiene sciolti oppure li lega in una lunga treccia, e una frangetta sbarazzine che le contorna i suoi profondi occhi turchesi. Altezza media e magra il giusto ha la carnagione lattea e le guance rosee.

- Colore abiti: porta un vestitino con le maniche e la gonna a sbuffo con diverse tonalità dell'azzurro. Ha dei collant bianchi e delle ballerine brillantinate azzurre.

Ho finito: yeah!! :D
Se c'è qualcosa che non va avvertimi e modifico! :)
Comunque sì la devi continuare! xD
Scusa se non recensisco bene ma sono un po' di fretta che devo uscire! =)
Buon Natale per domani!

Un bacione,
Sarah

(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:21 pm)

24/12/12, ore 17:33

Ciaoo come stai? :)
Ecco il mio OC
Nome e Cognome:Yuki Nakamura

Città della Terra:Tokyo

Che personaggio sei:Dea del Natale

Carattere:Yuki è una ragazza molto coraggiosa,simpatica,ribelle e generosa ama le cose divertenti.Parla e sorride pochissim ma a Natale parla e sorride molto.Non sopporta le ragazze vanitose.Odia le cose romantiche e sdolcinate.Ama i film horror e comci.E' molto sportiva,sa fare le acrobazie impossibili e sa correre velocissimo.Ama i colori scuri,freddi.Non ha mai freddo.E' brava a cucinare.

Aspetto:Ha i capelli rossi lunghi fino a metà schiena e gli occhi blu,è alta e magra ma non eccessivamente.

Colore degli abiti:Mette sempre dei jeans blu con un maglione rosso.Ai piedi porta delgli stivali lunghi fino alla caviglia nero con poco tacco.All'orecchio sinistro a tre buchi:due sull'obo e sono entrambi smile e uno sulla parte alta dell'orecchio ha un brillantino su quello destro uno solo e ha una stella gialla.E a Natale indossa sempre un capello da Babbo Natale rosso.

Spero che l'OC vada bene ^_^
Baci e Buon Natale
Sango chan